Sab
08
Ott
2016
Chi diavolo ho sposato
Devo sfogarmi con qualcuno o impazzisco.
22 anni di matrimonio vissuti come la famglia del mulino bianco, mio marito per me stravedeva pieno di attenzioni era casa e lavoro. Ma in questi ultimi 3 anni sto vivendo le pene dell, inferno nel 2013 da quando mi sono mancati i genitori mi sono accorta dei cambiamenti in lui che mi chiedo chi diavolo ho sposato.lo sorprendo in chatt erotiche di notte, non vuole darmi conto di certe assenze fatte sul lavoro mia figlia ventenne scaricando un programma telegram ha scoperto che c era registrato il padre una delusione totale.Ci si finisce a litigare un giorno si ed uno no' e a volte ci si litiga anche con le mani. La casa di cui viviamo siamo entrambi propietari e non se ne vuole andare , lui vuole che mi adeguo al suo cambiamento o me ne vado io fuori di casa. Ma come faccio con una figlia che sta studiando all' universita permettermi di pagare la scuola, un affitto e tutto il resto. Ma si puo essere bastardi cosi e quello che mi fa tanto stare male e che mi fa molto pesare la solitudine e la perdita dei miei genitori
10 commenti
Che tristezza... Condivido in pieno ciò che ti ha scritto Gagenore. Altro non saprei che dirti. Cerca solo di essere razionale e non fare cavolate che ti nuocerebbero. Auguri.
Non bisogna mai credere alle famiglie felici e tranquille del mulino bianco. Non esistono!!! Io sono sposato e conosco mia moglie da 35 anni. L ho sempre cornificata da fidanzati e sposati. Mi annoio a stare con lei e poi non ha niente di bello a livello fisico. È una brava donna ed è convinta che lei sia stata l unica per me. Anche io frequento chat erotiche e non disdegno incontri anche con uomini. Mi piacciono anche quelli. Lei non sa nulla. Pensa che io sia un buon marito . Le mie amanti le sfrutto fino a che posso. Le tratto a mio comodo e le maltratto anche. Fino a quando non ne conosco un altra. Mi servono per farmi qualche servizio. Non me ne frega nulla se ci rimangono male. Ad una dopo averla illusa per mesi , dopo aver fatto l amore per la prima volta l ho cacciata e insultata e non ho risposto più a telefono. A mia moglie voglio bene perché ho due figli e perché lei mantiene economicamente tutti noi. Mi ha fregato alla grande
Ormai la situazione è degenerata e sfociata nel punto di rottura da quello che scrivi, tu però sai se effettivamente c'è una qualche possibilitá di recuperare il vostro rapporto oppure no.
O fate i separati in casa, cosa estremamente difficile, e attuabile in serenitá solo se da ambedue le parti non ci sono rancori di sorta, oppure vendendo l'immobile. Se lavori potresti farcela e disporresti del ricavato della casa.
Ti faccio tanti auguri che tu possa prendere la decisione giusta
ma da quando sono morti i tuoi genitori sei ingrassata come una vacca e ti sei invecchiata di brutto ?
Non capisco perché debba essere lui ad andarsene. Con una figlia 20enne e non minorenne, fra l'altro. O vendete casa o se non ti sta bene, vattene tu.
Ma pensa te.
Vendete casa
e ognuno per la sua strada.
Quello che non capisco è perché è così rilevante per te la.concomitanza con la mancanza dei tuoi genitori..... forse perché prima non ti curavi minimamente di lui e delle abitudini?? Quindi non è lui ad essere cambiato ma sei tu che hai più pretese????
SEMBRA (dico sembra perché potrei sbagliarmi) che dopo la morte dei suoi si è svegliata e si è ritrovata un marito accanto. Il marito non le è piaciuto e vorrebbe che se ne andasse da casa.
PROBABILMENTE il marito è stato un po' trascurato ed è cambiato (in peggio, per lei) e lei se n'è accorta tutto insieme e troppo tardi.
No ma stiamo scherando?
la sfogante deve liberarsi di questo cretino, come ce ne sono troppi ahimé, ti usano come se fossi la mammina e nel bisogno trovi un cretino che nemmeno ti sta accanto nei momenti più difficili della vita. Questo idiota si ravana l'uccelletto mentre dovrebbe pensare a far felici moglie e figlia, doni preziosi che la vita gli ha regalato. Non ho parole e mi dispiace per la sfogante. Guarda viviti la tua vita, non litigarci se non serve. Trattalo come un coinquilino e appena riesci trova un lavoro e vattene con tua figlia. Potrà fare il maiale da solo fino alla morte! Coglione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vabbè telegram è solo un client di messaggistica istantanea come whatsapp (a parer mio meglio il primo), io li ho tutti e due... Come mia moglie e mio figlio... Ne esistono altri dove puoi chattare "coperto" come ad esempio line o skype.... Telegram serve solo per comunicare, non per "rimorchiare", anche tua figlia ha telegram non per questo ne pensi male, certo niente impedisce che se ne faccia un uso hot....
Ma ovviamente il problema non è telegram, le assenze dal lavoro non "giustificate", i litigi anche maneschi, e l'invito ad andare via da casa non sono supposizioni, tuo marito è indubbiamente cambiato, l'hai beccato con le mani nella marmellata... O forse s'é fatto beccare lui (anche peggio), a questo punto ho paura che ci sia poco da recuperare... Quando poi tua figlia uscirà di casa sarà anche peggio, i motivi perché lui fa così non si capiscono dallo sfogo... Ed hai tutto il diritto di tenerteli per te, sempre che esistano, a questo punto... (odio dirlo ma è così), o per una situazione logistica coabitate ed ognuno ha una sua vita, o trovate il modo di separare le vostre vite... Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere... Ma il punto di "non ritorno" é stato abbondantemente passato.
Mi dispiace piccolè, mi dispiace perché è una mazzata tra capo e collo, mi dispiace perché probabilmente hai la mia età, mi dispiace perché sei fragile, mi dispiace perché il caposaldo su cui avevi basato la tua vita si è frantumato... Ora devi rinascere...
È parecchio che non lo faccio... Un bacetto piccolè.