Gio
06
Ott
2016
Il mio più gran desiderio
è di guadagnare >=2000 euro e potermi permettere di vivere da solo.. riuscirei finalmente a scoprirmi al 100% come dire, quando vivi con i tuoi non vivi al 100% e vabbé che son giovane, mi han sempre detto ch ho troppa fretta, ma è necessario, quasi vitale per me poter stare indipendente dalla mia famiglia. sarà che non c'è una storia rosa e fiori e che economicamente non siamo mai stati bene infatti sto studiando per permettermi un buon lavoro e per fortuna ho trovato anche il lavoro che mi piace, che dio me la mandi buona va
6 commenti
se tu guadagnassi 2000 euro al mese, ti lamenteresti che sono pochi per coprire le spese e te ne servirebbero 4000
sono l'autore del post: bardei può anche darsi ma saprò accontentarmi è solo questione ti togliersi degli svizi iniziali in preda all'euforia, ma ho passato anni dal razionarmi pure l'1.50 €, sono cosciente di tutte le entrate e le uscite e so che se mi controllo posso benissimo stare bene anche con tanti soldi, l'importante è quel poco che mi permetta di aiutare me stesso, i miei parenti e c'ho che ho in mente per la mia carriera futura di lavoro.
Con una scrittura sgradevole come la tua, oserei dire che la carriera che ti si addice di più, è quella del carpentiere o del macellaio. 2000 euro al mese... Ma se non li sai manco contare secondo me.
quoto spell al 162%
Che grande verita.....la salute raghezzi.....e fate volontariato....baciiii
Volere è potere! Non so in che città vivi ma anche con 1200 euro al mese puoi ad esempio condividere la casa con qualcuno e ti basta e avanza..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

in bocca al lupo!