Gio
06
Ott
2016
le ragazze del sito
Chissà se le leonesse da tastiera di questo sito a letto sono ugualmente graffianti???? Un paio in leasing le proverei
51 commenti
Ad alcune sicuramente la frusta piacerebbe...
Per la serie chiamare delle utenti "leonesse da tastiera", per poi scrivere "Un paio in leasing le proverei " o rispondere "Ad alcune sicuramente la frusta piacerebbe..." e passare per il leone da tastiera senza palle per sparare nomi o metterci il nick.
Manco le basi
E chissá come mai non hai avuto il coraggio di loggarti
caro il mio 760 pascal,io ho scritto loggato,sono altri i furboni che lo fanno.
Poi ti ripeto,l'usato non mi interessa,voglio sempre il nuovo ;)
Quindi se rimarrai single a 65 anni cercherai di conquistare una vergine 14enne?
occhi...ma secondo me vuole fare un pigiama party!!!che maliziosi che siamo tutti quanti!!!!ahahahahahragazzi,agazzi devo spiegarvi tutto tutto???ha sbagliato a scrivere amche a letto...voleva intendere all'etto!ahahahah
Io mi chiamo fuori perché oltre ad essere impegnata penso proprio di non essere più una ragazza.
Cristiandesta da come parli mi sai di gran sfigato, che non becca mai neanche l'usato!
Ma quali leonesse
qua ci stanno le spicegirls indemoniate che manco leggono e partono in quarta (tranne spell che é sempre gentile), per non parlare dei nonni dei backstreet boys che tengono banco in tutti gli sfoghi...comunque a me stanno tutti simpatici.
Sono certa che alle ragazze del sito faccia superpiacerissimo sapere che i loro commenti hanno stimolato le fantasie sadomaso di un anonimo.
Credo si stia già organizzando un masturba-party a casa di qualcuna.
No sciocchini, no party.
@Spell
Dici? ๐
fatadelporto2
lo so fata che ti sembra impossibile,ma certe ragazze arrivano vergini a 20 anni.
Fermati,respira profondamente si hai letto bene
si occhi...secondo me sì...ha sbagliato a far capire lo sfogo!!
silado...bah...
Beh un sessantacinquenne con una ventenne ci sta. Per lo meno non rischierai il gabbio ;)
Un 65.enne con una ventenne Russa, Moldava, Ucraina e via discorrendo ci sta Fata. Vergine? Forse si...se si parla del segno zodiacale :D
@Christian. Anche alcuni uomini.
Gesù Cristo, per esempio, arrivò vergine fino a 33 anni.
Per me, lui sarebbe stato il partner ideale: trasformava l'acqua in vino, faceva surf senza la tavola e i suoi panini al tonno erano fenomenali!
L'unica cosa che lo rorvinava era la professione del padre: un falegname in un posto in cui crescono sono palme? Ma davvero?
Ho dovuto abbandonare la mia idea di lui come uomo ideale, per questa cosa.
Sai, i soldi per le donne sono importanti.
Eh, Gesù vergine!
christian...posso chiederti una cosa?quante ne hai sverginate?è una curiositá...ma poi...se ci fosse una che ti piace da impazzire e ti dicesse che nn è vergine cosa faresti?le daresti il due di picche?
spell
Bah dipende,premesso che starò fidanzato con la mia attuale compagna per molto tempo,è difficile poi poter scegliere,quando cerchi di capire quanti ragazzi ha avuto una dolce donzella sembra siano tutte immacolate......quindi non si può sapere prima.
Per rispondere alla tua domanda,molto personale quindi ritieniti onorata,soltanto la mia ragazza.....modestamente ho scelto lei.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
ahahahhahaha ti giuro mi hai fatto morire del ridere,grande.
Non avevo mai pensato a Gesù come uomo ideale.
muhahhahha cristian io sono arrivata vergine a 20 anni e poi ho conosciuto mio marito...però io sono un caso particolare perchè per me è andata così. Non capisco però tutta questa acredine nei confronti delle donne che fanno sesso liberamente, personalmente non ci vedo nulla di male, fino a prova contraria esiste o dovrebbe esistere la parità sessuale.
christian e gioia...siete carini!!!!siete i pochi che fanno così e personalmente apprezzo davero tanto queste storie!!!e ve lo dice una che santa non è...
Si però io di cristian non approvo il maschilismo, per me per esempio non c'è motivo che tu ti definisca "non santa", hai fatto semplicemente ciò che ritenevi giusto fare e ti sarai anche divertita che male c'è?
Gioia123
L'avevo capito che eri una donna con la D maiuscola.PIù o meno seguo i tuoi passi ma senza matrimonio anche se lei vorrebbe tra qualche anno io non cederò mai.E' una formalità inutile,lei sa che ho avuto soltanto lei e voglio solo lei,perchè buttare soldi,se per l'abito lo possiamo comprare ugualmente
Poi ormai dopo tutto quello che ho fatto con mio marito non sono più santa nemmeno io :-O
Non sono maschilista,anzi mi arrabbio perchè ritengo le donne superiori agli uomini
Christian dipende se con lei vuoi formare una famiglia oppure no, ora il matrimonio ti sembra una formalità ma se dovessero arrivare dei figli le cose cambierebbero un po'. Cmq vedi tu che fare la cosa importante è essere sempre schietti e sinceri nelle proprie relazioni.
Ah scusami allora non avevo capito, ultimamente ci sono state diverse polemiche sul maschilismo su questo sito e mi pareva che anche tu ne fossi coinvolto.
donne con la d ASSOLUTAMENTE minuscola non rivolgetevi più a sua santità Cristiandesta
Gioia123
si,le bestie di questo sito non mi capiscono,dall'uomo puoi aspettarti che sia un puttaniere,è noto per ragionare con quello,dalla donna no.
Perdonami Christian però se proprio devo...non bisogna giudicare una donna dai suoi trascorsi, tutto dipende e cmq devi essere equo se non perdoni i facili costumi di una donna, non devi perdonare nemmeno quelli dell'uomo.
Io una bottarella gliela darei anche a mmHg.
Lottascudo
ma è un uomo.
Gioia123
hmmmmmm le persone le giudichi in base alle loro azioni.In base a come ti comporti ogni singolo giorno sarei una persona retta o no.
Embè?
È figo, ricco e simpatico. Che abbia il cazzo è un dettaglio.
haahhaahahha oltre che il cazzo,rompe il cazzo come pochi
Si...per esempio io non tollero i tradimenti, però non posso giudicare una donna single che ama divertirsi a livello sessuale, quelli sono fatti suoi, come sono fatti di un uomo single che reputa di andare con più donne possibili.
Gioia123
le migliori sono sempre sposate.
Mamma mia, che sviolinate, gente.
Sono donna con la d minuscola, meglio se mi ritiro.
Ti piacerebbe! Una leonessa cerca un leone mentre tu sei solo un coglione! Lol
E' uno sfogo andato OT, ma a me non frega niente dello sfogo, sono entrata giusto per scrivere qualcosa di insolito, qui si scrive e lo si dice anche in giro, che le ragazze ormai non arrivano vergini a 20 anni, beh non ci sono riuscita però sono stata vergine fino ai 19. E che lo fai o non lo fai (Il sesso) se sei una stupida idiota di certo non accumuli punti in tuo favore se ammetti di avere una vita sessuale sfrenata, ti convinci solo che sei invidiabile, quando in realtà sei solo ridicola. Ovviamente non tutte sono cosi, ma apprezzo chi è riservata e nel suo privato si sfoga come una dannata.
@grazie lottascudo. La prendo come una lusinga.
@Cristian
Ma la tua lei non te la fiondavi quando aveva 17 anni, 2 volte q settimana di nascosto dalla madre di lei?
Ammazza che Bagascia con la doppia BB maiuscola.
Eh si sto lavorando anche di sabato.
Buongiorno utenti con la U maiuscola
Giagonessa
Quella dei panini al tonno non l'ho capita...
gage...perchè ha moltiplicato i pane e i pesci!!!๐ฎ...
Si... Ma perché il tonno... Stavano vicino ad un lago quando sono avvenuti i miracoli (anche se lo chiamavano mare). Tonni non c'erano lì, Tu dici che ha preso un pesce a caso... Pensavo fosse qualche riferimento specifico, forse sono andato troppo nel dettaglio.
Le leonesse di sfoghiamoci
Le ragazze del sito sono leonesse con tutte una loro storia, a volte anche triste. Sono ragazze che hanno amato e amano, che hanno sofferto e che continuano a soffrire. Certe sono dolci e certe sono ciniche, certe sono allegre, altre un po’ meno. Alcune hanno i nervi a fior di pelle, altre la pazienza non la perdono mai. Alcune sono semplici come l'acqua di fonte, altre invece contorte come un fiume amazzonico.
Ed io amo le ragazze del sito, queste leonesse che non esitano a ruggire quando si sentono attaccate, perché sempre sono sincere. Son sempre loro stesse. Non hanno paura a mostrare fragilità e sentimenti. Non si nascondono dietro le fratte degli stereotipi e dei luoghi comuni.
Non c'è nulla da fare, le leonesse di sfoghiamoci sono sempre davanti al branco ad aprire la strada, mentre i leoni, tronfi della loro supponenza (e mi ci metto anch'io tra questi, vecchio leone spelacchiato) in realtà solo arrancano seguendone le tracce e nutrendosi di ciò che loro cacciano, rubandoglielo.
Vi amo leonesse. ๐
Miaoooooooooo... Ffffffffffffffff!
che bel pensiero soldato!!!๐๐๐...
volevo scrivere una cosa intelligente ma nn mi vengono le parole๐ง
Che morti di passera che siete...fate quasi pena
Gagenore, mettiti in fila accanto a me, insieme ai maschietti spelacchiati. E comunque,anche se saremmo carnivori, una bella sorsata di morellino ce la possiamo concedere, vero?
Grrrrr soldato ti meriti le fusa ffff (che cazzata!). Cmq grazie per le belle parole.
@soldato
Mi piace quello che hai scritto๐
Soldato for president!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io a letto dormo e se graffio è perchè non mi taglio le unghie(quelle dei piedi sì!)