Mer

05

Ott

2016

una domanda per voi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei tanto un consiglio da voi. Il mio ragazzo mi lasciò a febbraio dopo 3 settimane che eravamo tornati insieme perchè ci fù un altro allontanamento di un mese per via di un litigio, come dicevo a gennaio siamo tornati insieme siamo stati 3 settimane poi i primi di febbraio durante un litigio mi lasciò. Io disperata lo cercavo lui non ne voleva sapere diceva che avevo un carattere di Merd, che non cambiavo, che ero troppo gelosa, rompi scatole e che non facevo niente di quello che piaceva a lui sia sessualmente che altro. A marzo lo convinsi e ci siamo visti ero felice, lui non era sicuro ma tornammo insieme. Abbiamo passato una bella giornata insieme ma quando stavo per andare via inizò a dirmi che non sapeva quando ci saremmo rivisti. Ci restai malissimo e lui mi lasciò perchè diceva che avevo rotto le scatole a lamentarmi perchè non potevamo vederci, mi bloccò su fb e su whatsapp. Lo lasciai perdere anche quando mi sbloccò non lo cercai più, ma ad aprire si fece risentire lui, voleva rivedermi forse tornare con me. Io non ne ero sicura infatti gli dicevo che non sapevo perchè lui mi lasciava sempre, ma lui diceva che non mi avrebbe più lasciata ma che comunque dovevo cambiare. Mi convinse e a maggio ci siamo rivisti siamo tornati insieme. Cosa fà quando è andato via? si incavola perchè io gli ho chiesto delle cose che non mi stavano bene e lui mi è arrabbiato mi ha detto che si era già stufato, io insisto perchè volevo spiegazioni, lui mi blocca. Dopo qualche mese mi scrive parliamo lui mi elenca tutti i miei difetti e le cose che odia di me. Gli chiedo perchè si e comportato così a maggio e mi dice che aveva capito che io non sarei mai cambiata e avrei avuto sempre quel carattere di merd. Che se non cambio carattere con me non ci tornerà mai. Adesso vuole rivedermi dice per parlare faccia a faccia, poi dice chissà magari se ci vediamo torniamo insieme. Io non ho voluto perchè ho paura di essere lasciata ancora o di rivederlo e basta per parlare faccia a faccia ho paura, dato che io lo amo ancora e credo che ci soffrirei troppo. L'ultima volta che lo visto gli dissi che io non ci sarei andata da lui ma e lui che deve venire da me perchè lui mi ha lasciata troppe volte. Lui rispose che doveva lavorare e avendo solo un giorno di riposo non poteva venire da me perchè poi il giorno dopo era stanco. E mi ha scritto addio, che ero io che soffrivo non lui che adesso mandava la gente a fancul facilmente. La mia risposta è stata va bene sai che caxxo mene faccio io di uno che mi lascia sempre?niente. se mi rivuoi sai dove abito

Adesso mi chiedo io. Ho sbagliato secondo voi? dovevo rivederlo? dovevo accettare di rivederlo perchè io cmq lo amo ancora?oppure anche se lo amo ho fatto bene a dirgli così?  Poi secondo voi l'ultimo messaggio del sai che caxxo mene faccio io di uno che mi molla sempre, ho sbagliato?si capisce il senso del messaggio?

3 commenti

bastano le prime due righe per dirti ... next!

Avatar di acerbisacerbis alle 15:07 del 05-10-2016

Non hai affatto sbagliato. Non so quanti anni hai ma dal tenore del tuo scritto mi pare di intuire che sei mooolto giovane. Se il mio istinto non mi tradisce mi sento di consigliarti di voltare pagina e di capire fin da subito che un ragazzo/ uomo che ti ama in primis ti rispetta e non fa con te questo tita e molla. Mandalo a ca..re!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 05-10-2016

Ti sei fatta lasciare più volte dallo stesso ragazzo, il mio non è cinismo però... 
Sei una ragazza debole che non sa prendere decisioni e, forse lo ami perchè sei convinta di poter amare solo lui e nessun altro. Ovviamente tutti ti diranno lascialo perdere, ma se hai poca autostima, tornerai da lui in questo circolo vizioso e amen.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:29 del 05-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti