Mar

04

Ott

2016

I coperchi del diavolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mamma mia quanto sei impegnata!?!?  Racconti a tutti che prepari cene e pranzi per 600 persone, ti vanti di gestire corsi di cucina superaffollati, vieni a raccontare che sei impegnatissima con il lavoro. Poi mandi tuo figlio a casa nostra e ti dimentichi di lui, per ore e ore, fino a tarda sera. Sei la più grande bugiarda che abbia mai conosciuto. Altro che lavoro, cene e corsi... a vendere coperchi di pentole alle sagre di paese vai! E quando non sei in giro, sei in compagnia del tuo amante, mentre tuo marito è al lavoro. E intanto tuo figlio lo sbatti da una vicina all'altra. Vergognati troietta, sei una persona sporca ed approfittatrice. Sei falsa e menefreghista. E ci hai presi tutti in giro! Ma ora il tuo gioco è finito, sei sempre più sola con le tue frottole e i tuoi coperchi... buon divertimento!

7 commenti

Non capisco tutto questo livore, quindi ipotizzo:

a. ti dà fastidio il figlio parcheggiato a casa tua;

b. ti dà fastidio che lei abbia l'amante e tu no; 

c. ti dà fastidio che non ti abbia invitata a cena o in alternativa regalato una pentola? 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:29 del 04-10-2016

Si...ti ciocca il figlio a casa per ore...e tu rifiutati di tenerlo. Per il resto che ti frega di lei, le sue pentole e i suoi amanti? Fatti i fatti tuoi!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:31 del 04-10-2016

@inquietamente  io scelgo la busta con la lettera b... Che dici @sfogante? Ho vinto qualche cosa? 😂😂😂 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:33 del 04-10-2016

Ma dai è una pentolara? Che sfigata LoL

Avatar di MeaowMeaow alle 20:34 del 04-10-2016

Ahahah la mastrota della borgata! Ma fattela scivolare, per piacere, su. E se ti "invia" il figlio, rimandalo al mittente, con un bigliettino dove la informi che, la prossima volta, non ti dispiacerebbe intrattenere, al posto del pargolo, il suo amichetto, per ore e ore, anche fino a tarda notte ahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 04-10-2016

Sfigata o no, questa qua si fa felicemente i cavoli suoi: intanto che le tieni il figlio si sbatte l'amante e i coperchi. Più che tu, mi fa pena questo marito addormentato che lavora, lavora e non si accorge del palco sempre più prosperoso che si ritrova 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:20 del 05-10-2016
Io ti capisco benissimo

cara sfogante! Sentirsi usate cosi ... Tu che ti stressi a crescerle il figlio (mica è una passeggiata) perché pensi di farle un favore, pora, che è cosi presa da tutto il suo lavoro... E invece quella va a trombare e divertirsi..che madre del cazzo! E che nervoso sentirsi usati ! Che si paghi una babysitter se va a farsi i porci (effettivamente) comodi suoi, altro che sfruttare le persone senza un minimo di dignità ... Fa rabbia anche a me pensare a queste donne di merda che mettono al mondo bambini che non amano e che pensano solo a se stesse! Egoista e stronza..la tipica amante! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:51 del 05-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti