Gio

16

Dic

2010

non so come lasciare mio marito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sposata da un anno...e pochi mesi prima del matrimonio ho conosciuto una persona per cui ho perso la testa. Ormai ci vediamo da più di un anno. Anche lui è sposato e dice di litigare con la moglie, io d'altro canto sono sempre sola a causa del lavoro di mio marito!

Quando mi sono sposata pensavo a lui..e ogni giorno da quando lo conosco non ho smesso di amarlo! Ora anche l'altro è via per lavoro ma mi ha detto che vuole stare con me e io con lui. Sarà vero? Dice di amarmi..cosa devo fare? 

2 commenti

Se non ami tuo marito, lo devi lasciare indipendentemente che tu abbia un altro oppure no. Cerca di separare le 2 cose e capire se senza tuo marito staresti bene o se ti mancherebbe qualcosa. Cerca di capire se lasciandolo potresti condurre una nuova vita da single senza di lui. Non aver paura delle tue scelte, sii coraggiosa! Bob farti condizionare dalla nostra società che molto spesso non ci permette di ribellarci e di mostrarci per come siamo... è inutile martoriarsi quando non si sta bene... per cosa poi? Il sacrificio si fa solo se ne vale veramente la pena. Riguardo a "non so come lasciarlo", semplicemente sii sincera... Digli che non lo ami più. Meglio così piuttosto di tante bugie e minestre riscaldate! Buona fortuna, di cuore!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:36 del 22-12-2010
abbeh!

Situazione identica!!! I-D-E-N-T-I-C-A !!!

Ma con "l'altro" non sposato. Ebbene, io sono in fase di separazione e lui ha deciso bene di mollarmi dopo 2 anni! Ne vogliamo parlare?

Può succedere qualunque cosa, mettilo in conto!

Di certo non ti auguro quello che è successo a me..

Buona fortuna! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 18-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti