Dom
02
Ott
2016
E adesso???
Ho sempre amato il mio compagno, per me esisteva solo lui, anche se non siamo mai andati d'accordo, volevo sposarlo, averci una famiglia ecc.. dopo 8 anni arriva la tanto attesa proposta, fissiamo la data, organizziamo il tutto, ed io mi sento fortunata ed impaziente.......ma a 6 mesi dalla data conosco lui, mi attrae come mai nessuno prima, sia a livello fisico che mentale, scopro che siamo molto simili, lui è fidanzato da 17 anni, io inizialmente cerco d mantenere le distanze dato le nostre rispettive situazioni, ma una notte succede l'imprevisto, facciamo l'amore... non è più accaduto da quella volta, ma iniziamo a sentirci ogni giorno, io comincio a provare dei sentimenti per lui, annullo il matrimonio e lascio il mio compagno... lui non mi ha mai dato false speranze, non ha mai detto che avrebbe lasciato lei per me, non abbiamo mai parlato di questo, lui non sa che ho lasciato il mio ormai ex ragazzo per lui, le uniche cose che mi dice sono che mi vuole, che gli piaccio, che sono importante, che mi vuole bene... ed io... io mi sono innamorata.. e non so che fare... vorrei stare con lui, io sento che è la mia anima gemella, sembra assurdo lo so, ma lo sento..... e non gli ho mai detto queste cose perché ho paura di spaventarlo e di perderlo.. ho paura che mi veda solo come una stupida ragazzina dato che io ho 10 anni in meno di lui.. MA IO SONO INNAMORATA DI TE CAPISCILO!!! LASCIALA E SCEGLI ME! SIAMO PERFETTI INSIEME LO SAI ANCHE TU!
12 commenti
Almeno hai avuto il coraggio di mandare allaria il matrimonio... Ti sei scelto un bel letto di spine... Complimenti... Sei una seconda scelta... Duro cattivo da dire, ma così è.
Mi dispiace piccolè, penso a quello che hai lasciato...
il tuo ex sarà felice di averti tolto dai coglioni.. che ti scopi quello impegnato prima o poi lo viene a sapere.. e se ti sputtana con la tua famiglia si toglie un sassolino dalla scarpa..
Alice ma è tutto così semplice, te lo devo dire io come si fa?
no dai non ti faccio così ingenua, lo so che hai già pensato ad un modo per far sapere alla sua fidanzata che te lo scopi per benino
certo immagino che ti dia fastidio passare per la solita troia sfasciafamiglie ma cazzotene???
tanto ormai lui è tuo al 99,9%
ma si cazzotene di quel 0,01% di possibilità che lei perdoni lui/lui resti con lei e tu faccia la fugura della troia per nulla
ops chiedo venia ho invertito le percentuali
engioi
Alice... Complimenti per il nickname e complimenti per la figura di m***a!
@acerbis vedi... Sembrerà strano ma in genere per gli uomini, tutte le donne sono puttane/troie, tranne quelle che la danno a voi... E forse pure quelle... Engioiii 😈 (perdonami, non ce l'ho con te... È uno di quei giorni che... LOL)
Io credo che il suo ex sia un noioso panzone, ci sta, altrimenti non sarebbe innamorata di un altro. Che ci vuoi fare, c'è a chi piace intelligente, a chi piace sexy e chi, entrambi. O forse Alice è una campagnola innamorata di un uomo di città, di successo.
Sfogante sei una povera scema, lui non la lascerà mai, ti scopa e basta. Meaow lo vedi che sei razzista contro i ciccioni? Perché tutta questa acredine? Tuo papà è un panzone e tua mamma pesa 150 kg? Silado sei talmente acida che mi sa che sei sempre "in uno di quei giorni"
ma una notte succede l'imprevisto
per ora ho letto fin lí.
L´IMPREVISTO
E chi se lo sarebbe mai aspettato che una notte mentre dormivo, tra un cuscino e il guanciale uscivi tu col cazzo fiammeggiante e me lo mettevi tra le chiappe.
Che imprevisto!
mi vien da domandarti:
"io sento che è la mia anima gemella"
e sei mesi prima del matrimonio, quello con cui stavi da 7 anni, lo sentivi come il compagno della zia? o era piú un simatico animaletto del bosco, che ne so, un castoro?
Esattamente, con chi stavi per sposarti?
Chiara: E così domani ti sposi?
Giacomo: Sì, ma niente di serio.
Cara Sfogante, ma hai pensato al dolore atroce che hai causato nel tuo futuro sposo? Ma non ti vergogni? Non ti darò della puttana (perchè lo sai già!), non ti darò della stronza (perchè lo sei), ma ti dirò semplicemente che ti auguro di soffrire per sempre, perchè una che fa cosi soffrirà di sicuro PER SEMPRE! E' ciò che ti meriti!
@mmHg
adesso che mi ci fai pensare, in realtà lei ha fatto l'amore prima di annullare il matrimonio. (e perchè parla di fare l'amore se lui non è innamorato, lo sa solo lei), ritiro il mio "Per lo meno non hai tradito il tuo compagno" e ribadisco la "stupida amante".
imprevisto... chissà, forse è vera la storiella, forse non è così difficile inciampare sui genitali altrui e incastrarsi a tetris.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"ho paura che mi veda solo come una stupida ragazzina"
Tranquilla, ti vede solo come una stupida amante. Per lo meno non hai tradito il tuo compagno.
Questo tizio non ti ha mai dato speranze, hai fatto tutto da sola: bella zappa sui piedi che ti sei data. Ti consiglierei di rifarti una vita con qualcuno che ti ami, di soffrire almeno per qualcuno che tenga a te e che ti rispetti. Ma al.cuor non si comanda, lo so. Pensaci però, non continuare su una strada senza uscita.