Dom
02
Ott
2016
accetto anche insulti basta che date un'opinione. c aggia fa?
Sono una mamma single giovane,sotto i trenta con un figlio meraviglioso di otto anni.dopo la separazione dal padre di mio figlio tanti anni fa ho amato follemente un uomo con cui è finita male e ho sofferto molto, dopo di lui una storia breve deludente.nel mezzo di tutto c è sempre stato lui,il mio migliore amico che ama più della sua vita me e mio figlio e sta sempre con noi. In quest ultimo anno in cui sono stata sola ho visto quanto è importante questa persona per me ,quanto supporto e forza e serenità da a me e mio figlio. Sarebbe il marito ideale,sarebbe un rapporto sano fatto di rispetto e complicità. Ogni tanto c è scappato qualcosa . speravo di provare una qualche emozione ma proprio lui non mi piace. Non è brutto ma non mi piace. Non mi piace l odore della sua pelle, non mi piace il modo in ciò mi guarda. .ma possibile stare così bene con qualcuno, avere un bene così forte e non riuscire a volerlo fisicamente? Ma non è più importante il resto della passione e l attrazione fisica?
3 commenti
Credo che il tuo comportamento non sia giusto ne per lui ne per te
Tu non lo ami, tutto qui. È un amico, ti dà serenità, ma non è amore. Lui invece vuole di più, ma tu non dovresti darglielo, si è offerto lui di darvi una mano, non gli devi nulla. La cosa del "è successo qualcosa" dovrebbe farti vergognare per il semplice fatto che se non provi nulla non gliela dai come "contentino " non sei un oggetto da barattare in cambio di aiuto, sei una MAMMA e credo che tuo figlio odierebbe vederti con uno che non ami o che "accontenti" tanto per.
Metti dei paletti "va bene che mi aiuti, ma siamo solo amici, mi dai serenità, ma non ti amo e non voglio fare sesso o altro con te." Se capice bene, altrimenti è solo uno che si approfitta. Si può vivere anche da soli.
che dirti...se nn ti piace dovresti dirglielo per non lasciarlo un po' sul melo e un po' sul pero...sará difficile dirglielo perchè cmq ti sta dando un grande aiuto,ma dovresti mettere le cose in chiaro giusto per fargli fare una vita,che poi....se dovesse trovarsi una donna vedrai come diventerai gelosa di lui..mbuona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non é il tuo migliore amico é uno zerbino
che spera di mettersi con te e per questo ti serve e riverisce e perde tanto tempo ad aiutarti, mentre tu lo tieni lí in bilico aspettando di trovare di meglio, ma ti fai maniare ogni tanto per non farlo scappare. Fa sempre comodo un maggiordomo quando si è mamma single.