Gio
29
Set
2016
Lo sconosciuto e la tentazione
ciao ragazzi e ragazze...
scrivo perché avrei bisogno di un consiglio..., di una vostra opinione, magari è successo anche a qualcuno di voi.
in sintesi dopo una delusione relativa a una frequentazione che si è chiusa di recente, con l'uomo di ghiaccio, che mi ha umiliata e ferita a più riprese, ricercandomi poi puntualmente ogni volta per i suoi bisogni, sono riuscita a mettere un punto definitivo.
così una sera, ero davanti al pc, e ho avuto l'impulso di chiedere l'amicizia ad una ragazzo bellissimo della mia città che non conoscevo personalmente, ma avevo soltanto intravisto una volta per caso..., lui la accetta... E iniziano scambi di like.. Sino a quando io inizio con una scusa inizio a crivergli privatamente..., in chat lui si mostra curioso e molto disponibile e mi fa un invito informale in una serata pubblica dove lui lavora come dj.
Io sono molto tentata. Ma no trovo il coraggio quella sera di avvicinarmi, anche perché non stavo bene e non mi sentivo bene con me stessa..., gli riscrivo qualche giorno dopo e le chiacchierate continuano ...
se io gli scrivo lui risponde e parla molto volentieri, adesso ci sarebbe una nuova serata questo we, e non so cosa fare.
mi sono bruciata la prima volta e adesso ho mille esitazioni che sono: la prima è che lui sia un altro bello e maledetto come il mio ultimo, che io sia troppo fragile per potermi ora imporre e rapportare a un ragazzo così, che sa di avere molto fascino, di piacere. Mi sento inoltre insicura. Temo di non essere alla sua altezza.
so di averlo cercato per distrarre la mia mente in un momento difficile, ma ho paura di giocare con il fuoco..
inoltre la mia vera domanda è questa:
che idea può farsi un uomo dove è la donna a fare come nel mio caso il primo passo?? Io se non avessi fatto così non avrei mai avuto occasione di conoscere questo ragazzo, perché frequentiamo ambienti diversi e io non vado mai in discoteca, quindi sarebbe stato impossibile, ma ho paura di essere etichettata. Temo che lui possa farsi un idea di me facile o di una ragazza che si sta prostrando ai suoi piedi.
so di essere in un periodo molto particolare della mia vita, dove sbagliare è più semplice che fare la cosa giusta...
quindi chiedo a voi un opinione sincera...
il fine settimana si avvicina e non so se andare da lui e presentarmi..scrivergli e dirgli che andrò... Una parte di me vuole farlo, l'altra ha le paure che vi ho scritto.
grazie per l'ascolto...
milena
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende... Se è un uomo intelligente, da cosa cerca, da cosa vuole... Prima di incontrarlo, chiedigli seriamente che intenzioni ha, e poi, sperando sia sincero, comportati di conseguenza. Almeno sai cosa rischi o cosa ti aspetta. Ciao