Mer

28

Set

2016

Cosa si può fare in una situazione del genere?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni forse sarebbe meglio dire uomo visto l'età non proprio giovanissimo. Il fatto è che sto vivendo una vita piena di rimpianti ti spiego meglio. Sarò breve! Già dall'età di 10 anni mi innamorai del lavoro del DJ, quindi i miei genitori tra cui mia madre visto che non sto padre non vivo ormai con noi dalla bellezza di 16 anni. Ha quell'età deciso di comprarmi il computer, di conseguenza stai che hai la mia adolescenza a fa mandare programmi in alcune radio il quale non mi mettevano neanche in onda. Programmi registrati ovviamente! Ma andando avanti mi resi conto che non ero proprio adatto a fare questo lavoro, visto la mia timidezza. Dato che fare il DJ significa fare serate e non fare solo dei semplici programmi registrati in una stupida radio. Ma la cosa che mi colpisce di più, è che la mia timidezza scaturita dalla forte pressione Kevin adolescenza da parte di mia madre il quale me la porto dietro ancora adesso. Mi impedì di conoscere ragazze, oggi sono un ragazzo non proprio bellissimo ho ancora i capelli biondi. Ma gli anni dal viso si iniziano a vedere anche perché la voce incomincia ad essere brutta Evito anche, pure perché ho fumato molto. Ho paura di rimanere solo pensate che in 24 anni di vita non ho neanche dato un bacio. Vi chiedo scusa degli errori grammaticali ma sto scrivendo dettando al microfono col voice. Vivo con un fratello, il quale crescendo invece di essere il mio amico di vita, si scrive lo il mio nemico di vita. E senso che lui negli ultimi 68 anni si rivelò a mio sfavore dando ragione a mia madre facendo ogni cosa che vuole lei. Di conseguenza, pensate che mi menava visto che lui fa palestra e nonostante abbia 22 anni rispetto a me sembra un uomo di 40 anni quindi è molto robusto e molto forte. Cosa posso fare per risolvere questa situazione?

2 commenti

Scusate volevo dire negli ultimi sette otto anni, come ti ripeto purtroppo in poi sì, parlo del programma del telefono dove si detto a voce ti scrive con le parole a volte non capisce tanto bene. Perché un c*******

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 28-09-2016
Che cazzo

Insomma vi scrivo qui visto che il programma ormai, mmm... Visto che lo sfogo ormai è stato inserito, sperando che me la provi non. Volevo dire che mi piacerebbe ritornare indietro negli anni ad avere 14 anni essere pieno amici come fece alcuni anni fa mio fratello, invece io quello ormai l'ho sprecato ormai ho 25 anni sono un uomo visto che fra 5 ne faccio 30. Gli anni passano in fretta come ben sapete secondo voi per fidanzarmi a questa età sono ancora in tempo? Cosa posso fare non pensate che forse sono un po' vecchiotto visto che 24 anni sono un po' tanti?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 28-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti