Mer
28
Set
2016
Mi sembra esagerato
Ciao a tutti, vi spiego in breve la situazione, sono una studentessa del quinto anno delle superiori, ho 18 anni e proprio quest'anno che è l'anno fatidico mi sto sconcentrando. Non ho mai avuto ottimi rapporti con la classe, sopratutto con le ragazze, tutti mi giudicano come una figlia di papà sapientona che ama l'arte ed i libri. E' vero che rispetto alla classe ho delle possibilità economiche maggiori ma non ho mai fatto notare nulla, appena indosso una borsa firmata mi guardano da schifo ed è anche vero che amo l'arte e la letteratura, per questo mi ritrovo ad intervenire spesso durante le lezioni di queste materie ma, io non lo faccio per far vedere a tutti che so le cose, lo faccio perchè sono talmente appassionata che per me discutere col professore di determinati temi è una cosa piacevole. Fatta questa premessa arrivo al succo della questione, quest'anno è arrivato un ragazzo nuovo ( totalmente il contrario di me, poca voglia di studiare infatti a 22 anni è in quinta superiore, sta simpatico a tutti, si è fatto amico tutta la classe ) con cui ho iniziato ad uscire e molto probabilmente a breve ci metteremo insieme. Ieri una mia compagna di classe vedendo che lui si è seduto vicino a me ( i banchi sono a 3, quindi c'era lui vicino a me e affianco a me la mia unica amica della classe ) gli fa questo commento scherzoso " Ma non ti metti in mezzo alle due ragazze? " come per fare una battuta sessuale, io l'ho giudicata inadatta e volgare, così mi sono girata e le ho detto, in modo sgarbato " perche si dovrebbe mettere in mezzo? " e lei è stata zitta. All'intervallo tutta la classe mi è venuta contro, trattandomi come una bestia, tutti a dare ragione a lei, è vero io le ho risposto in modo sgarbato e altezzoso ma non l'ho insultata, le ho solo chiesto come mai si dovesse mettere in mezzo a noi due. Mi hanno trattata come se le avessi dato della prostituta o peggio, tutti ad urlarmi contro che sono una persona di merda... ci sono rimasta molto male, perchè io odio le battute volagari, soprattuto nei confronti della persona con cui sto uscendo, lei sapeva che ci stiamo frequentando ...detto ciò mi sembra esagerato come mi hanno trattata, hanno fatto tutti un muro contro di me come se avessi fatto la cosa più brutta del mondo!
6 commenti
Ragazza, ripigliati. Hai piantato storie per una stupidaggine!
Ma il tuo ragazzo
zitto zitto? Visto che lui è amico di tutti li poteva appoggiarti...che amebe i maschietti del giorno d'oggi. Le ragazze tutte camioniste volgari e aggressive... Bah! Siamo alla fine dei tempi dove i bulli vengono protetti e le persone serie e tranquille prese di mira... Per fortuna manca poco, impegnati per mettergliela in quel posto a tutti ! Poi tu troverai un lavoro e quelle oche sfigate al massimo faranno le cubiste o peggio...
Dai sei all'ultimo anno, tieni duro. L'anno prossimo andrai in un'ottima Università e avrai tutto il tempo di buttarti su arte e letteratura, prendere una laurea con massimo dei voti, essere subito assunta in un ottimo impiego e trovare qualche scapestrato da mantenere. Tutto questo mentre i tuoi compagni rimarranno a piedi e si roderanno i gomiti dall'invidia.
Ma chi è quel fenomeno pluricannato che sta simpatico a tutti? Tommaso Paladini di Ovosodo?
Occhio a non farti distrarre dal fancazzista.
soldatooo...ovosodo!!!ahahahahahahahah...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Aspettavano il momento per colpirti ..tutta questione di invidia