Mar
27
Set
2016
Senza Titolo
Scusatemi se scriverò malissomo, ho le mani che mi tremanoe faccio fatica scrivere. Sono troppo agitata. Mi è successa una cosa che mi ha turrbata e anche sconvolta. Poco fa sono tornata a casa inaspettata. Mia figlia è rimasta a casa da scuola perché indisposta. La cerco e non c'è. Le dovevo dire una cosa importante e non riuscivo a trovarla. Nel parco vedo il camion del figlio del giardiniere e locerco per chiedergli se abbia visto mio fiaglia ma neppure lui c'è. Vado nelka dependance e sento delke voci. Fuori dalka camera da letto sento distintamente le parole scopami dietro, mi piace, godo. Sono corsa via sconvolta. Lei non ha ancora 17 anni . Mia figlia!!!!!!! Col figlio del giardiniere cazzo. Scusatemi scusatemi scusatemi sono ancora scossa.
101-181 commenti di 181 totali
e perchè mai lei avrebbe dovuto avere quella curiosità sbotto il padre, non era certo un suo compito quello di infilarsi dei guanti e stringere delle cesoie rischiando anche di pungersi o chissa cos'altro
no vedi Gianvi a quell'età si hanno tante curiosità, le più disparate
non capisco Raffaella (quel nome da proletaria lo disgustava tanto che era abitudine chiamare la moglie Luvi n.d.r.) che ne parli con le sue amiche del collegio, che può condividere con un giardiniere, suvvia non farmi ridere!
Luvi ti prego spiegati meglio, leggo troppo turbamento nei tuoi occhi e non ne comprendo appieno il motivo, ciò che è successo è si sconveniente ma nulla che non si possa risolvere, domani mi premurerò di parlare con il giardiniere specificandogli che non ho la benchè minima intenzione di vedere mia figlia affaccendata in lavori manuali, lei ha ben altro a cui pensare, un giorno dovrà prendere le redini dell'impero che la nostra famiglia ha creato.
Luvi suvvia non tergiversare, non tenermi sulle spine!
SCOPAMI DIETRO MI PIACE GODO
dal lungo corridoio affrescato si sentirono bene queste parole, Isabellina aveva origliato la conversazione dei genitori, era davvero arrabbiata per essere stata scoperta e poi tradita dalla mamma
aprì di scatto la porta della camera da letto genitoriale fiondandosi dentro e gridando ancora
SI HO DETTO PROPRIO QUESTO CONTENTI?
VOSTRA FIGLIA E' CRESCIUTA CONTENTI?
ma che dici urlo il padre frastornato ed incredulo!
MI PIACE IL CAZZO PAPA', MI PIACE IN FICA IN BOCCA E IN CULO ... IN CULO MI FA IMPAZZIRE, QUELLO DI LAMBERTO E' ENORME, SEI GELOSA E MAMMA? LO VORRESTI PROVARE EH?
si mise a pèiangere e corse via, scese le scale tutto d'un fiato ed uscì di casa ...
.....telenovela di basso livello. No Acerbis, ti sei perso in descrizioni inutili e scontate. In certi momenti sembrava fosse ambientato negl anni 30/40 ...... se aggiungi Gonzalo, Marias e la fazenda hai una produzione che forse in Messico e su rete4 andrebbero in onda ... ma con bassi ascolti!!
Dario, ti ringrazio moltissimo per i tuoi contributi. Quest'ultimo mi ha fatto molto piacere. Significa che non tutti la pensano e sono come quel depravato di Acerbis. Quello che ha scritto non sono stata neppure a leggerlo: mi sono bastate quelle avventate e disgraziate parole scritte a caratteri cubitali appena qua sopra. E poi tutto sommato è meglio che si diverta a scrivere scemenze in questo sito, piuttosto che esibire il proprio pene a sventurati avventori autostradali. 😢
fosse vero comunque tua figlia è una gran troia senza offesa
@Christian1992... Tanto per cambiare... Ma che noiosi che siete... Bahh
Christian 1992
Visto che dal racconto di Raffy emerge solamente che c'è una ragazza che ha praticato del sesso anale con un ragazzo che adesso è il suo fidanzato e forse lo era già allora, secondo il tuo commento mi viene da pensare che secondo te tutte le ragazze che lo fanno sono gran troie. Ma secondo te tutte le donne che lo fanno sono troie o ci sono delle eccezioni? Se la propria madre lo pratica è gran troia? E la sorella? La moglie e fidanzata? No queste ultime no, sono squisite maialine, ma solo se il tappo è il nostro. Vero Christian?
Suvvia ragazzi, magari è solo un po' di invidia repressa. La fidanzata di Christian, da grande credente praticante, si è già piegata con grande sofferenza ad una convivenza e a rapporti sessuali more uxorio, dubito si pieghi anche per altri motivi.
se fosse mia madre o mia sorella direi esattamente lo stesso,quello che faccio io poi non è importante.Io non capisco che ci sia di male,si sono le sante e le troie non è un male,basta riconsocerlo.
cara la mia fata,i maschietti seri si fidanzano con le ragazze serie,le poco di buono vanno bene solo per quello non per crescere i figli.
Ciao
christian sei nuovo,ti dico solo che la fata è una gran porcella non concepisce un rapporto di coppia non basato sulla penetrazione di tutti quanti gli orifizi possibili.....
A me sta definizione di ragazzi e ragazze serie sembra una frase fatta che non vuol dire nulla.
la fedeltà di una persona non si misura delle sue esperienze pregresse. Anzi, chi si è fatto la sua vita ha molta meno probabilità di tradire, perché più soddisfatto, meno frustrato e meno curioso.
Comunque una volta conoscevo un clown che non scopava. Era serio.
@Christian1992 ma rileggiti... Patetico! Le... Brave ragazze...ROTFLOL 😂😂😂
Ognuno ha il suo metro di giudizio. Nel mio non rientrano certo le abitudini sessuali, ma altri parametri, a mio avviso ben più "seri". A ciascuno il suo.
Ma il detto non era "le brave ragazze vanno in paradiso...ma le altre dappertutto?" :D
E per riconoscere la ragazza seria come fai? Prima di mettertici insieme le chiedi se ti vuol dare il chiulo? Ma lol 😂😂😂 ma non ci posso credereeee 😂😂😂😂😂
SiLaDoMaQuiNo
tu sei scemo forte.......certamente non mi piace appoggiare le labbra su chi ha ricevuto piselli come se piovesse,poi oh se a te piace goditi il sapore amarognolo.
ps impara la grammatica lo dico perchè l'italiano è importante
Ciao
C'era un altro detto (agghiacciante): "Una bocca che fa i pompini non bacerà mai il viso di miei figli" E fu così che eserciti di uomini cattolici e benpensanti finirono nelle braccia di compiacenti meretrici che fossero in gradi di soddisfare i loro più torbidi desideri. Ma a casa avevano la moglie seria eh!!!! :D
@Christian1992 ... Ma va a dar via i ciap, vah... LOL 😂😂😊
Che rimane? Posizione del "missionario" e solo per procreare? Ammazza che goduria...quasi quasi è meglio un convento (di suore però)!!!
SiLaDoMaQuiNo
dal tuo nick si capisce che ti sei offesa/o perchè rientri nella categoria?
Cristian sicuro che sia 1992 il tuo anno? E non 1892?
Mah secondo me christian non sta dicendo questo
lui vuole ragazze non troppo usate, e rapporti seri, d'amore, di affetti sinceri e che scludono tradimenti e scopamicizie, ma poi ci fa tutto a letto, con la ragazza. Se ho capito é un problema di accettazione di un eventuale passato da sgualdrina.
No dai, anche l'amazzone, ma sono per procreare :D altrimenti è peccato.
@Christian1992 certo! E con mio sommo piacere! 😂😂😂 qualcosa da ridire? LOL
@aragon... Sgualdrina...lo diceva mia nonna nata nel 1912...renditi conto!
Vabbeh vado vah... Sto schiattando dal ridere, ma ho altro da fare! 😂😂😂buona giornata a tutti 😊
Comunque le teorie sono sempre affascinanti
poi in pratica quando arriva una che si sfoga dicendo "tradisco mio marito che non mi soddisfa e mi faccio delle gran scopate con l'amante" tutti a dirle che é 'na zoccola (cosa che disapprovo in toto).
Aragon
esattamente.
fatadelporto2
la tua deriva religiosa non mi tange sono orgogliosamente ateo.
SiLaDoMaQuiNo
No no figurati,era giusto per chiarire.Perchè sento la voglia che hai di prenderlo...che biricchina
Io no di certo.
Sgualdrina era sarcastico
per rendere meglio il pensiero di christian, e poi cosa ci sarebbe di male a esprimersi come tua nonna in carriola? A volte qui ricreate davvero l'asilo con certi modi di porvi.
non sto dando ragione a christian, sto dicendo che siete partite in quarta, sembrate le spice girls.
@aragon LOL 😂😂😂
@ Aragon. Christian qui dà della puttana un po' a tutte, più che ab libitum direi ab cazzum. Io sembrerò anche una spice girls, ma continuo a ripetere che voi uomini non capirete mai cosa significhi per una ragazza, soprattutto in età adolescenziale, sentirsi rivolgere certe accuse con particolari livori e cattiveria. Parole usate con troppa leggerezza, feriscono e umiliano. Ma tanto voi siete uomini, che vi frega.
Arrivederci.
@fatadelporto mi raccomando...io l'ho già fatto e tu? Ti sei ricordata di andare a fare il tagliando? Sai... Quando si è troppo usate, ci vuoleee 😂😂😂 altrimenti vedi cosa succede? Lol
La preposizione corretta é AD libitum
e io nei vari sfoghi ho sempre difeso chi viene chiamata zoccola perché si campa una volta sola e ognuna fa il cazzo che le pare, secondo me.
Grazie per la correzione.
fatadelporto2
Una cosa ferisce soltanto se è vera o se la persona che la subisce pensa sia tale.
Francamente il mondo maschile è molto più spietato,un semplice insulto(anche se puttana,troia e zoccola hanno lo stesso significato di prostituta),se ti senti in dovere di difendere la categoria non è un mio problema.
SiLaDoMaQuiNo
non hai capito niente,ci sono macchine di 350mila km tagliande più e più volte ma con unico proprietario.
Sono i passaggi di proprietà a contare non i tagliandi.
Ciao
ot
Scusa... ma il nick Aragon da dove viene? (se posso chiederlo se no fa lo stesso).
@Christian1992 e vabbeh... Sono una donna...oltre al resto, è risaputo che di auto non ci capiamo una mazza! Perlomeno io! 😂😂😂che poi... Era tanto per sparare una cazzata... Vado davvero... Ciaoo
@Christian
Caro Christian, la tua personalità è molto interessante. Dovresti provare a fare BDSM. Con una Mistress che sa il fatto suo, saresti un ottimo schiavo.So che stai pensando: <
christian ma ste regole valgono solo per le auto o anche per i camion? perchè se la "morigeratezza" di costumi è un valore, esso trascende il genere, e se non lo fa allora è solo una scusa... di questo passo giustifichiamo pure l'infibulazione o la "circoncisione" femminile, se controlli la sessualità controlli un individuo, c'è chi lo fa col bisturi chi con le parole...
Oggi, martedì 4 ottobre, dalle 10 alle 11, lezione di "maschilismo bieco". Relatore Christian 1992.
Verrà trattato l'argomento " come trovare una donna casta e pura nel secondo millennio"
Vietato l'ingresso a pompinare, sodomite, pecorelle, spegnitrici di candele, mugolatrici, portatrici di scollature, tettone, fighe troppo umide, quelle che ridono, quelle che parlano, quelle che pensano, quelle che ti mandano affanculo, quelle che non te la danno.
Sono ammessi pippaioli frustrati, egocentrici e stupratori.
Cavolo... un solo ascoltatore... un tale. Aragon , mi pare...
Soldato siamo nel terzo millenio...forse ti ha ingannato l'annata 1992!!!
Sì però siamo sinceri una volta
io non accetto che si facciano moralismi e che si dia della troia, chi si gode la vita fa solo bene, uomo o donna che sia, ripeto, si vive una volta sola e penso che i giudizi morali ci penalizzino tutti come collettivitá di trogloditi.
Devo comunque dire che non ho MAI sentito di uno contento che la propria donna abbia avuto tipo 30 partner prima di lui, che abbia sperimentato di tutto e che si sia tolta lo sfizio di farlo con due uomini, di farsi sodomizzare regolarmente ecc, la realtá é che la libertá sessuale delle donne spaventa, inorridisce ed é un deterrente a un rapporto serio.
@ Cristian1892
Una cosa ferisce soltanto se è vera o se la persona che la subisce pensa sia tale.
Sono più che d'accordo con te. Ma dubito che una ragazzina abbia la maturità per reagire di conseguenza. Comodo guardare sempre e solo nel proprio orticello, mi ricorda tanto un noto modo di fare da italiano medio.
Protagonista
È vero! LOL
ALT ALT fermi tutti,cosa leggono i miei occhi,joker mi da del maschilista,lui che tradisce sua moglie per il suo bene,e che usa l'amante per soddisfare la sua irrefrenabile voglia..eehhehe tu sei più maschilista di me.
gagenore
la sua, messere gagenore è una domanda/affermazione molto corretta,ma i camion a cui lei si riferisce o sommo,sono degli ibridi creati artificialmente,sarebbe come applicare la legge di Darwin alle cose inanimate
era per seguire la tua similitudine, sostituisci femmine con macchine e maschi con camion e l'arcano disvelato sarà..
(quella di Darwin è una teoria... non una legge, non è applicabile sempre e comunque).
Avevo ben compreso la similitudine ma per camion avevo inteso trans.
Chiedo venia o sommo
Alt alt fermo Christian!
Tu puoi darmi dello stronzo, pezzo di merda, del fedifrago,dell'immorale.
MA NON DEL MASCHILISTA
Il maschilismo è considerare le donne esseri inferiori, indegne dei nostri stessi diritti e privilegi.
E questo proprio non è nel mio DNA. Per me ogni donna può fare esattamente cio che vuole e che anche io faccio. Da me non è mai uscito e uscirà mai alcun commento sessista.
@Christian1992 non toccare @soldato... Non l'ho mai, e ribadisco MAI sentito parlare delle donne come ne parli tu.Lui le donne le rispetta, non come te! ed ha i suoi cazzo di problemi. Non permetterti di giudicare chi non conosci. Mi dispiace per te , ma tu non sei degno neanche di pulirgli le suole delle scarpe. Non aggiungo altro. Perché parlare con un personaggio della tua foggia, è solo tempo buttato. Adios
Silado 😘😘😘😘
Joker grazie al cazzo che fai il femminista de sta ceppa
i mariti che rendono cornute le mogli non possono mica pretendere amanti poco usate?
A sto punto christian é il meno ipocrita di tutti.
apperò... fine questa camion=transporter=trans , no mi ero fermato al genere maschile del termine... ma perchè ibridi artificiali? gli ermafroditi esistono in natura... non sempre come aberrazione dello sviluppo prenascita.
Soldatojoker
se non lo fossi non tradiresti.
SiLaDoMaQuiNo
tu difendi un fedifrago ma condanni me per giudizi su orientamenti sessuali o facili costumi?
Esprimere un giudizio volutamente provocatorio è più grave di tradire la fiducia della donna a cui l'hai promesso e giurata?
hm francamente mi lasci perplesso
gagenore
i trans non possono essere inseriti tra gli ermafroditi,non possono riprodursi e hanno comunque bisogno di un compagno/a
No i trans in effetti non soni ermafroditi (si hanno bisogno di un compagno per riprodursi), mi riferivo al tuo commento dove parli genericamente di ibridi... Se parliamo di trans, non rientrano in quella categoria.
"Eri in mezzo a chi ti dice "scegli": o troia o sposa".
Chissà perché, soprattutto noi donne, dobbiamo sempre essere etichettate in maniera così dura, senza avere la possibilità di essere più "cose".
Troia o santa. Figa o cesso. Magra o grassa. Da sposare o da scopare.
Aragon, sì, parlare di sessualità femminile è come camminare bendati su un campo minato, ho avuto un po' di problemi col mio ex che faceva fatica ad accettare che per lui io fossi la prima, mentre lui per me non era il primo.
Ma, personalmente, più che ipocrita, io, christian1992, lo trovo seriamente inquietante. Infatti sto vivamente sperando che sia un fake, perché se a 24 anni uno ragiona in questo modo, apriti cielo! Cioè, siccome a una piace prenderlo nel culo, automaticamente è troia. In qualsiasi caso, non c'è possibilità di perdono. Tra l'altro, come se ci fosse qualcosa da perdonare se a una piace il sesso in un certo modo. Anzi, se a una piace il sesso, punto. Non gliene frega un cazzo neanche se, magari, questa ama prenderlo in culo dal suo ragazzo a cui è fedelissima! cioè, siamo fuori da ogni grazia di un qualsiasi dio di una qualsiasi religione!
E sostiene pure che, se una donna riceve l'appellativo di troia, non si deve offendere perché tutto è relativo e il mondo maschile è spietato. Certo, come no. Tra l'altro, è innegabile che il mondo maschile (più che altro, maschilista), sia spietato. Ma lo è, spesso e volentieri, nei confronti di qualunque categoria non faccia parte dei suoi standard (quindi un omosessuale, una donna che ama il sesso e via discorrendo). Guardate i femminicidi (termine che personalmente odio, perché non fa che aumentare il divario tra uomo e donna, ma in questo caso è molto esplicativo), gli stupri, le discriminazioni sul lavoro.
E secondo questa grande mente che è christian1992, tutto questo è giusto, e la donna deve subire e basta. E se per puro caso dovesse lamentarsi, è giusto lapidarla, anche solo mediaticamente. E che sarà mai, in fondo "troia" è solo una parola! già, una parola... una cosa che si può paragonare ad un granello di sabbia. Peccato che il deserto è formato da granelli di sabbia...
Quindi, invece di nasconderti dietro ai sofismi, caro christian1992, vedi di capire che dietro alle tue parole c'è una mentalità arcaica, terribile. Finché è una persona a dire così, lo si può etichettare come un idiota, al massimo. Ma purtroppo la vita non è così, quella mentalità arcaica è ancora diffusa ad alti livelli. Troppo comodo trincerarsi dietro la libertà di parola e di espressione per poter sparare offese a gratis! Ma renditi conto che, se tutti ragionassero come te, ci ritroveremmo tutte a sfornare quattro pargoli prima dei trent'anni e a subire maltrattamenti e tradimenti senza poter fare nulla. E il fatto che ci sia ancora una larga fetta di popolazione mondiale che vive questa mentalità non può e non deve fare da giustificativo! A te forse non cambia nulla, ma prova a metterti nei panni di una che si è sentita rifiutare un lavoro perché c'era la possibilità che restasse incinta. O a una che è stata violentata.
E comunque, giusto per cronaca, gli ermafroditi hanno bisogno in ogni caso di un altro partner!
Rukia, quoto in toto!
io quoto in toto christian,ha soltanto sostenuto dei concetti condivisi dalla realtà di tutti i giorni
@cristian
ma quindi se la donne gode (nel caso in cui lei ama una cosa piuttosto che un´altra) é troia?
quindi la tua donna se gode é una troia?
O non gode?
E se non gode, non lo fa perché é una santa o non sei tu capace a farla godere?
E se é una santa, che tiene stretto stretto il suo piacere, nascondendolo in un angolino buio, perché scegliere di stare con te, orgogliosamente ateo, invece di prenotarsi il suo posto tra gli altri santi?
E se sceglie di stare con te, cosa ci trova in te da poterle permettere di mandare avanti la vostra storia, amorevole bene materno o sindrome da crocerossina?
E se ha la sindrome da crocerossina, prima o pio lo sa che dovrá adeguarsi a esser troia o santa ma sposata ad un ateo?
E se invece ti ama piú come una mamma, questo significa che hai una mamma troia che si reprime per diventare santa e non godere, ed apparire bella ai tuoi occhi innocenti?
No dico, solo per curiositá, sono ciofane io.
Aragon, ti chiedo scusa per averti tirato in ballo nel mio commento delle 11. Ti avevo confuso con un altro utente.
Non ti dico chi se no ti incazzi ... 😉
Ho volutamente scelto il silenzio e non sono scesa nella lizza dei commenti che da due giorni si sono riversati in questo sito. Anche se qui esistiamo solo come entità astratte, leggere epiteti pesanti e del tutto immeritati, rivolti a mia figlia, mi faceva molto male. Ringrazio tutti coloro che hanno difeso direttamente o anche indirettamente mia figlia, una ragazza, la cui colpa era, alla fine, quella di vivere e provare piacere attraverso una sessualità diversa dai consueti canoni. E vero, ripeto, che le parole scritte su questo sito lasciano il tempo che trovano, però dovrebbe essere abitudine consueta considerare che, come diceva Nanni Moretti, “le parole sono importanti” e che non bisogna spararle a vanvera, giusto per fare del male a chicchessia. Oggi l'ho abbracciata, quasi a proteggerla, e l'ho baciata. Lei mi ha guardata perplessa…. Ti voglio tanto bene figlia mia.
@Raffy74
"Oggi l'ho abbracciata, quasi a proteggerla"
Con un abbraccio non puoi proteggerla dai cazzi vaganti. Dovresti regararle una cintura di castità.
Xyz, vuoi riaccendere il fuoco devastante che ha imperversato il sito nei giorni scorsi? 😱😱😱😱😱
SEh proteggere addirittura........Ti servirebbe uno scudo
@Soldato
Bhe non ho seguito molto in questi giorni, però una perculata ai troll è come il nero, sta bene su tutto :DD
oddio xyz....perchè sei distante da me!!!!perchè nn un'uscita insieme????mi fai morire!!!
@spell
Meglio così, non voglio averti sulla coscienza D:
è già passato un anno ma a me sembra ieri
bentornata Raffy
engioi
Grazie Acerbis... Però ricordati che non ho mica dimenticato le zozzerie che hai scritto qui dentro... Sei un monellaccio, ma quasi quasi ti perdono.
ero certo l'avresti fatto
siamo della stessa pasta noi
ci sarebbe da divertirsi insieme
engioi
OT: ho saputo che engioi ha dei problemi col fisco. dice che gli hanno pignorato diversa robba.
per quanto riguarda i discorsi di coso Non aprite quella porta. Più parla e più mi fa paura. non ci siamo.
Mah acerbis, della stessa pasta non credo proprio, io sono pasta sfoglia, tu mi sembri... pasta lavamani! 😂😂😂
pasta di grano duro trafilata a mano
quella lavamani non so cosa sia
Ueeee raffy....tutto bene? Il cumenda fa il bravo??
Acerbis, allora stai attento alla cottura che mi finisci scotto.
Ciao Dario, tutto abbastanza bene. Ma si, il maritino fa il bravo, dopo quella storia là sta rigando diritto. Pensa che ho pure l'impressione che abbia lasciato l'amante. Non so... sesto senso femminile.
Però adesso vado a nanna perché domattina mi devo alzare presto.
Notte a tutti 😘
Perché dite che dovrebbe essere un troll, scusate? Ha raccontato di aver visto due persone fare sesso. L'attivita più naturale e normale del mondo, praticata da migliaia e migliaia di anni. Come fate a pensare che sia una troll?
È un attività così consueta e normale...come dire di aver visto una persona che mangiava.
"Sì però siamo sinceri una volta
io non accetto che si facciano moralismi e che si dia della troia, chi si gode la vita fa solo bene, uomo o donna che sia, ripeto, si vive una volta sola e penso che i giudizi morali ci penalizzino tutti come collettivitá di trogloditi.
Devo comunque dire che non ho MAI sentito di uno contento che la propria donna abbia avuto tipo 30 partner prima di lui, che abbia sperimentato di tutto e che si sia tolta lo sfizio di farlo con due uomini, di farsi sodomizzare regolarmente ecc, la realtá é che la libertá sessuale delle donne spaventa, inorridisce ed é un deterrente a un rapporto serio."
Ben detto Aragon
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io mi chiamo Lamberto e se non trombo non mi diverto
Io mi chiamo Federica e quando incontro Lamberto gli do la mano
perché non è colpa di nessuno se Lamberto è gay
A me piace Lamberto perché ce l'ha padulo