Sab
24
Set
2016
Le zitelle senza figli
non hanno provato le emozioni dell'avere un bambino e quindi non sanno cosa sia l'amore incondizionato per un altro essere umano. Alcune sono spero sicuramente anche delle persone dolcissime ma purtroppo quelle cinque che conosco bene io, mio malgrado, sono perennemente incazzate, inacidite, sempre pronte a sputare veleno, odiano visceralmente le casalinghe mamme, spesso convivono con dei gatti e si credono donne migliori delle altre che sono delle 'povere mantenute senza dignità'! I problemi della loro vita , giuro, sono dove andare in vacanza, come farsi fare le unghie dalla loro estetista, sparlare delle colleghe di merda, riuscire a trovare tempo per andare dal parrucchiere tra i loro 'mille impegni'...Su fb pubblicano tremila foto del loro gatto , dei piatti che consumano al ristorante con finte amiche e credono sia normale vivere in modo cosi superficiale, ma bastaaaa... Pubblicano le gambette abbronzate con mare sul fondo anche a 50 anni... Mah... Forse è meglio se vi trovate un uomo, cosi non vi vengono le rughe da arrabbiate, ah si...non cercatelo sempre solo sposato, anche se va di moda, per poi lagnarvi che non ci sono uomini in gamba ma solo tardoni! E forse è meglio se ve la tirate meno. In ufficio con voi mi pare di stare in un pollaio. Per forza il capo non ha rispetto per le donne... Arpie!
16 commenti
Anche le casalinghe mamme odiano e invidiano le altre casalinghe mamme, non generalizziamo dai, le donne sono evolute o involute indipendentemente dall'esperienza della maternitá, infatti ci sono anche mamme cretine che vivono sui social simili al 100% alla descrizione che tu fai delle zitelle.
Mmm...non è che sotto sotto invidi la libertà che ha la zitella?
Ma chi ti dice che una donna non madre e non sposata non sappia amare incondizionatamente?
Ho conosciuto diverse donne senza famiglia con un cuore grande, impegnate attivamente nel sociale, pronte a donare se stesse agli altri con un sorriso. ..e ho conosciuto madri egoiste, che usano la famiglia e i figli solo per poter dire: "io valgo!" , e poi si lamentano dei figli e dei mariti con le amiche, che in realtà non amano nessuno, nemmeno se stesse.
E da ciò che scrivi, in realtà non ami incondizionatamente nemmeno tu. L'amore incondizionato non giudica.
Quindi, secondo te, queste persone sono così solo per il fatto di non avere avuto figli? Non è che, magari, sono così perchè sono così e basta?
Certe volte la supponenza di chi è genitore mi allibisce.
Qui trattasi di una donnina punta sul vivo...e non credo riguardi il discorso figli ("non cercatelo sempre solo sposato")...
Allo stesso modo si potrebbe dire delle mamme che PARLANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI FIGLI!! Sai come si può riassumere il tutto:" il mondo è pieno di teste di cazzo che criticano a prescindere senza mai farsi un esamino di coscienza e poco importa se hanno o non hanno figli,marito, mestruazioni, invidie, malattie ecc ecc perché sempre di teste di cazzo parliamo!!!
è un'altro sfogo contro una categoria
Le zitelle senza figlil'altro era contro le amanti degli sposati.
i cazzi vostri no?
vivete le vite degli altri.
solo perchè tu hai diligentemente sgravato ( dopo aver trovato un esemplare maschio lavoratore fecondo che ti ha messo l'anello al ... dito) ed ora ti ritrovi barricata in casa con i capelli alla "comeviene", una tuta che se fa freddo va bene anche come pigiama, delle ciabatte pelosette sfondate ed il grembiule da cucina preso durante l'ultima gita in pulmann a Venezia NON dovresti prendertela con quelle poverelle che non hanno provato la gioia del parto e si godono la vitaccia così come possono
Sottolineo anche la diversità dei problemi.
Quelli delle zitelle veniali, quelli delle genitrici invece immagino siano permeati da una sacralità divina nel compimento della somma missione.
Perché è giusto che una persona, per il solo fatto di aver fatto dei figli, si senta migliore degli altri?
E le mamme che lavorano?
Onestamente anche a me non piace chi se ne approfitta per fare la mantenuta, che abbia figli o meno.
Semplicemente perché per me dipendere da un'altra persona non è mai una scelta molto saggia.
Ma di certo non vado in giro ad insultare chi fa questa scelta, soprattutto se il compagno può permettersi di mantenere tutta la famiglia senza troppi sacrifici.
Sono scelte. Punto.
PubblicitĂ Fertility Day
****************** Parodie ******************
Immagini
http://i1.wp.com/www.lercio.it/wp-content/uploads/2016/08/lorenzin_governo_sesso_anale.jpg
http://www.marieclaire.it/var/marieclaire/storage/images/bozze/fertility-day-parodia-battue-su-twitter-facebook/la-versione-repubblicani-vs-democratici/25535458-1-ita-IT/La-versione-repubblicani-vs-democratici_image_ini_620x465_downonly.jpg
http://www.marieclaire.it/var/marieclaire/storage/images/bozze/fertility-day-parodia-battue-su-twitter-facebook/inquisizione-vs-giordano-bruno-calvino-galileo/25535447-1-ita-IT/Inquisizione-vs-Giordano-Bruno-Calvino-Galileo_image_ini_620x465_downonly.jpg
--------------------------------------------------------
Video
http://www.youtube.com/watch?v=4gSMDktN1Ow
--------------------------------------------------------
ma vai a prenderl@ diritt@ in cul@ ,maleducata, incivile, ignorante.
Vedo quanto sei felice della tua vita se scrivi queste cose... Bah.....BU Bu Bu Buuuuu
Le emozioni di avere un bambino???
Male boia durante il parto, questo coso urlante che non si capisce cos'abbia, marito che non aiuta, depressione post partum... WOOOOOW!!! Che emozione, essere mamma!
Scusatemi, non la penso davvero così sull'essere mamma, ma quando una madre si erge al di sopra di chi non lo è, attribuendo tutte le colpe di eventuali meschinità o anche solo brutte giornate esclusivamente al fatto che una donna non ha figli (della serie, ma come ti permetti, hai un utero e non lo adoperi????), mi sale la pressione!!
sarà la mamma della belva umana.
Ci sono anche le zitelle che fanno le mantenute! Se ad esempio hanno i genitori che stanno bene economicamente, finché vivono le mantengono loro, metti che poi gli lasciano qualche appartamento affittato ed eccoqua che vivono dicrendita per tutta la vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Molto spesso
la loro è solo una maschera per nascondere il profondo senso di solitudine e fallimento che hanno dentro.
Aggiungerei che spesso (anzi in base alla mia esperienza, praticamente sempre) essere "zitella" come dici tu non è una scelta ma una condizione fortuita alla quale queste persone si sono dovute adattare loro malgrado.
Ci hai mai pensato?