Gio
22
Set
2016
Benessere economico..o benessere personale?
Salve.. Si lo so, come titolo è strano ma adesso vi spiego.
Convivo con un ragazzo con cui sto insieme da due anni... Ma lui è il tipo di ragazzo che se lui la sera sta a casa, io devo stare a casa. Se per caso dico di uscire anche solo con mia sorella lui dice OK ma poi è capace di non parlarmi per due giorni. Quando ESCO da sa mi rinfaccia che lui è stanco di lavorare e io dovrei stare a casa per rispetto suo. A me piace uscire ..incontrare persone fare amicizia. Sono molto aperta ..o meglio lo ero... Ormai non sorrido neanche più come prima e non ho la gioia di fare niente.. Mi sento un disastro. A mare non si ci va...a ballare non si ci va...niente...
Ha 36 anni e io 23. Lui sta molto bene economicamente .... Questo vuol dire che non l avanzare dell eta non mi manchera niente. Mentre se lo lascio ritornerei a vivere nella mia subdola povertà.. Non ho nnt.. Ma sono infelice in tutti e due i casi...se sto con lui sono infelice ma felice XK ho materialmente tutto... Se lo lascio sono infelice XK povera ma felice XK ritornernerei a vivere... Mi dite qualcosa voi ...vi prego ...cosa mettere al primo posto? :( non lo so più...
12 commenti
noi te lo dobbiamo dire?
ma ti rendi conto che non sei la sua donna, sei la sua intrattrenitrice mantenuta?
il tuo è un lavoro. o continui o ti licenzi.
ti devo consigliare? non conosco le condizioni di lavoro.
prima domanda: lui si lava?
---------------------------
Ha 36 anni e io 23. Lui sta molto bene economicamente .... Questo vuol dire che non l avanzare dell eta non mi manchera niente.
vai tranquilla che non ti mancherà niente.
Cara mia, quando si sta con uomo più grande, la maggior parte delle volte è questa la vita che si fa. Poi se è anche geloso e possessivo, ancora peggio. E se ci stai per la sicurezza economica, beh, bimba mia, ti sei ingabbiata da sola.
Vuoi vivere la tua vita? Allora rinuncia all'idea della sicurezza. Lascialo, trovati un lavoro, mettiti in gioco, costruisci il tuo futuro.
Troppo difficile, dici? E che cosa preferisci? La tua felicità o la sicurezza? La libertà o la gabbia dorata?
A te la scelta. E cresci, che a 23 anni non hai più bisogno del papà.
ci sono 50enni molto agiati e non complessati che cercano ragazzine da mostrare, sei abbastanza fica?
pensaci !
E un bel giorno lui, preso dall'egoistica paura di perderti, ti metterà incinta. E per te....game over.
Scappa finché sei in tempo.
Pensaci cara, perchè acerbis è uno di loro hahah xoxo
@Meaow
ho 40 anni eh
E sei ancora Acerbis? A quell'età si è Maturis. ..alcuni sono anche Marcis. ..
A mare non ci si va, a ballare non ci si va.....adesso dimmi che vivete in una casa vecchia, mangiate pasta al tonno.....che cazzo di benestante è???? ;)
Infatti!! Che razza di benestante è? Allora noi che andiamo a cena fuori, in vacanza,al mare....siamo miliardari
@dario
Si vede che per lui sono soldi buttati D: tanto che gli frega di andare al mare o in discoteca, ha la fregna pronta a casa.
Molto meglio
star sotto ad un ponte senza sta palla al piede , ma chi è costui? Padre-padrone??? Vaffanculo a lui! Ma ragazza hai la vita davanti rimboccati le maniche, meglio una sana libertà con un duro lavoro che ti dà la dignità di non dover fare la serva a nessuno piuttosto che la geisha sfigata vestita Gucci
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh a 23 anni anziché romboccarti le maniche per crearti da sola il tuo futuro, hai scelto la strada più breve, cioè rimboccare qualcos'altro.. ottima la cosa che sei cinicamente consapevole della situazione, beh.. allora? non puoi avere il compagno ricco e contemporaneamente col carattere che piace a te.
io penso che andrà a finire che lo mollerai quando avrai trovato un altro con lo stesso tenore economico (perché una volta abituata in un certo modo, poi non puoi regredire)