Gio
22
Set
2016
Settembre è il mese dei ritorni.
Si dice che settembre è il mese in cui i single hanno l ansia. Si avvicina natale, capodanno e addirittura san valentino, per i lungimiranti.. L inverno si passa in casa a vedere le serie tv la sera e a nessuno va di stare solo sul divano. Quindi quando non c è nessun altro all orizzonte..si ritorna dall ex. Solo che a me è ritornato un ex di venti anni fa..sposato e con prole.
Io sono divorziata, un figlio, libera come il vento, esclusi doveri di mamma ovviamente. Il mio ex ex ex ex ex ex..ecc (quanti cavolo sono?) che è ritornato è niente meno che il ragazzetto con cui stavo al liceo..il primo amore, prima storia seria, primo rapporto intimo. Ci siamo sempre tenuti in contatto perchè uniti da affetto sempre fraterno e pulito. Fino a quando un mese fa lui ha cominciato a mandarmi vecchie foto nostre "ritrovate per caso" anche un pò esplicite a volte (non porno è.. Ma sicuramente intime). Io ci resto un pò stranita..ma lo prendo come una botta di nostalgia per i bei tempi andati, magari ha trovato davvero le foto e si è fatto travolgere dal ricordo di quando ancor giovani e belli solean danzar la sera.. Magari un pò di scazzo con la consorte e si mette a fantasticare con il passato.. Ovviamente non gli do spago e finisce li.
Passa qualche giorno e commentando una mia foto fb (in privato) è tornato alla carica. Complimenti. Ricordi teneri. Allusioni al primo coito.. Io gli dico.. Come va la famiglia? Moglie, bimbi..tutto ok? Problemi? E lui no..tutto ok, tutto perfetto.. Ma sai..io ti vorrei rivedere, parlare, ti ho sempre voluto bene, mai dimenticata, ricordo il tuo corpo.. Cose così. Mi da fastidio? Sarei ipocrita a dirlo. Sono single, ho avuto alcuni flirt e ne ho tuttora uno in atto, ma cose proprio leggere..sono appagata della mia libertà. Corteggiata da uomini. Ma è una parte marginale della mia vita. Oltre al fare la mamma, ho casa, lavoro, amicizie, interessi. Però lusigatissima che un uomo mi dica dopo venti anni, ti ricordo, sei stata indelebile nella mia vita, sei bella come e più di allora, in alcune foto il tuo sguardo lo riconosco come mio, gli occhi che facevi a me.. Ecc...
Solo che non posso. Non sono ipocrita, non penso a sua moglie e nemmeno tanto ai suoi figli, anche se mi dispiace, uno è dello stesso anno del mio.. Sono abbastanza smaliziata da sapere che non è il grande amore, ma una crisi coniugale.. se non io, sarà un altra. È che mi dispiace per lui. Gli voglio bene. Vorrei salvasse il suo matrimonio. Forse cerca una soluzione e di certo non sono io. Forse cerca una fuga, ma credo farebbe più male che bene. Certo sono tentata.
Come mi svincolo, senza offenderlo, senza intaccare l amicizia fraterna e il bellissimo ricordo di una cosa preziosa come il primo amore?
5 commenti
concedigli un incontro senza sesso. anch'io sono un nostalgico delle ex di 20 e più anni fa. ce ne sono un paio, non so che fine abbiano fatto e mi e mi piacerebbe parlarci. anche trombare, ovviamente, ma rivedersi sarebbe bello. con il massimo rispetto da parte mia.
no facebook, no cazzate. un incontro vero.
Disattiva l'account.
semplicemente lo incontrerai, riderete prima e dopo aver fatto sesso, vi ruberete a vicenda attimi di vita fino a che ti dirà che non se la sente di mandare all'aria il suo matrimonio e bla bla bla
e ci incontreremo ancora su queste pagine, ci racconterai di come ti ha illusa ed abbandonata
L'unica cosa che mi ritorna, è l'ansia.. Perchè non fate a meno dei rapporti? Basta con queste relazioni superficiali!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Semplice! gli racconti un bugia a fin di bene! Digli che sei innamoratissima di un uomo, che lo ami alla follia e che non lo tradiresti mai, con nessuno. Digli che ti fa piacere che lui pensi un po' a te, che ti ricordi, e tutto il resto, ma che ormai ognuno ha la propria vita... Insomma...hai capito. Se non gli dici che sei impegnata, lui, se è deciso, non mollerà l'osso e continuerà ad insistere, IMHO. CIAO ;-)