Mer
21
Set
2016
Addio anima
Mi sta lasciando, l'ho tradita, non la aiuto a fare ciò che vuole, sono perso nel limbo. Non fanno altro che dirmi "Ti vedo triste", due secondi, giusto quando la barriera non regge più, per poi rialzarsi e rispondere con un semplice "Sono stanco". Che è la verità, ma non fa capir nulla di ciò che in realtà si cela, l'inverno artico, la grande glaciazione, dove tutto è bloccato, congelato, finché non spunterà un raggio di sole. Ma sembra che il sole si sia spento. Quanto è sottile il filo tra la vita; è la morte.
7 commenti
@sfogante che ti è successo? Dai non mollare, fatti forza e lotta! Se sei riuscito a scrivere qui, vuol dire che non vuoi soccombere... Tirati su! Forza, walkin on the sun!! Un abbraccio, Ciao
Ormai la frittata è fatta, abbi il coraggio di chiudere la porta. Prima o poi si aprirà un portone, e tutto il dolore che senti adesso ricordalo per non fare cazzate in futuro.
Ma solo io ho capito che lui sta perdendo l'anima? :-O forse stravedo 😂😂
una volta persa l'anima ci si sente vuoti, ecco è iniziato il peggio, inizio a sentirmi come una scatola vuota, dov'è il vero me? dove l'ho lasciato. E' un continuo alzarsi con la testa che scoppia, pensieri talmente veloci che passano come treni, la vita ti scorre davanti e stai li ad osservare. Se un giorno riuscirò ad uscire da questa merda, giuro, sarà il più bello della mia vita. Per il resto, tutto è sempre la stessa merda.
un altro poeta. arrivi tardi. c'è la fila.
mmHg e OldJoe sul serio avete mai pensato di fare i comici?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quanto é sittole quel filo tra l´essere un puttano o no, eh giá