Mar

20

Set

2016

Codarda...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Sto maturando la decisione di lasciare il mio ragazzo. Faccio fatica a fare il salto perché penso che sono sei anni, penso che lo amo. Ed è vero. Ma non sono più felice con lui. Se sono da sola, penso di organizzare gite, viaggi, ho voglia di fare. Con lui mi spengo, mangio fino a scofanarmi interi piatti di cibo. Spendo e spando. Cavolo, quanti soldi mi vanno via!

Ma va bene. Parlo con la psicologa, parlo con le mie amiche, parlo con i miei. Tutti quanti concordano che sto affrontando un periodo pesante, quindi mi conviene sentirmi pronta a interrompere una lunga storia. Finché lui vive a casa sua e io a casa mia, posso permettermi di procrastinare ancora un po'.

Ma non posso prolungare l'agonia per molto. In questi giorni è nato il mio secondo nipote. Mentre lo guardavo, pensavo "cazzo, voglio un figlio!"... sì, ma non col mio ragazzo. "ma non riesco a lasciarlo!"

Ok, ok. Calma. Facciamo così, prepariamo il terreno, perché, porco giuda, lui ha il diritto di trovarsi una ragazza che non abbia dubbi su di lui, ma anch'io ho il diritto di decidere senza sentirmi lacerata dai sensi di colpa. Ok. Mi do il limite: entro fine novembre devo decidere in via definitiva che cosa voglio Devo chiarirmi le idee. Che sia lasciarlo o che sia restare con lui, ma è ora di affrontare l'elefante nella stanza (vale a dire, le enormi seghe mentali che mi sto facendo).

Visto, Cris? Decidere di darti un limite funziona. Decidi che è ora di lasciarlo, perché non è giusto lasciarlo sulla corda così. Hai anche in testa il discorso da dirgli per fargli meno male possibile. Sai già che ci starà male, sai già che starai male tu, ma non puoi andare avanti a tira e molla.

Ma. Ma. Una tua amica lascia il suo ragazzo, che è amico del tuo ragazzo. Logico, tra amiche ci sono confidenze. Lei sa che cosa stai passando dentro di te. E prima di lasciarlo, ancora mesi fa, si è confidata con lui, dicendo che non ero molto convinta della mia storia. Lui, nel pieno della sofferenza, è andato a dire al mio ragazzo, dopo essere stato lasciato, di stare attento a me.

MACCHECCAZZO!!!! Ma farti i fottutissimi cazzi tuoi, no???? Mi sono ritrovata il mio ragazzo che mi ha chiamato chiedendomi se per caso lo voglio lasciare, e in preda al panico ho risposto "no!". Quindi, mi sono incastrata ulteriormente con le mie mani! Brutto fallito di merda, i cazzi tuoi, ti dovevi fare! Che già la situazione è un casino, mi devi complicare tutto quanto unicamente perché tu sei un fallito che non è stato capace di tenersi la sua ragazza??? Perché questo, è successo! La tua ragazza andava avanti con la sua vita,ha fatto di tutto per realizzarsi e ce l'ha fatta, tu a 27 anni non hai mai lavorato un giorno della tua vita, lei, giustamente, si è stufata, ti ha lasciato, ma tu, invece di fare un mea culpa, hai ritenuto opportuno sficcanasare in una storia che non ti riguarda! Che persona di merda, sei, con il bisogno di abbassare gli altri al tuo stesso livello! Avevo ragione su di te fin dal principio, porca troia!

Va bene, domani sera devo trovarmi con il mio ragazzo, ed è ora che metta definitivamente le carte in tavola. Gli ho già detto che non ero convinta di noi, gliene avevo già parlato. Ma è giusto che gliene parli ulteriormente, facendogli capire che cosa sto passando io come persona, perché sono effettivamente in crisi con lui. Non sono più la persona che ero prima, e ora ho bisogno di restare da sola. So che sembra una frase fatta, ma è vero che non è lui il problema, ma io. Sempre che di problemi si stia parlando. Io sento di amarlo ancora, dentro di me, nonostante tutti i suoi difetti e i nostri problemi di coppia. Ma ho bisogno di ripartire io su nuove basi. Sono stanca di identificarmi con il mio passato, e finché sono con lui, ho questo meccanismo che mi spinge a farlo. Non escludo che un domani si ritorni insieme, ma ora non posso più ignorare quello che sento.

Dopodiché, spacco il culo a quel cretino che mi sta costringendo a forzare le cose.

5 commenti

Brava, Criseide, vai e spaccs il culo a tutti! Tira fuori gli artigli e graffia, graffia, graffia!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:20 del 21-09-2016

idee chiare. niente da dire tranne il titolo "Codarda". perché mai? ragioni benissimo.

Buona fortuna.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:47 del 21-09-2016

Ciao, ragazzi! Codarda perché sto rimandando una decisione e lascio questo stallo in piedi. Ho parlato con il mio ragazzo. Per ora non lo lascio, ma non manca tanto al momento in cui lo farò davvero. Intanto gli ho detto quello che sto passando, cosa sto sentendo. Sembrerebbe averla presa bene.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:34 del 22-09-2016

Ma tutta la parte da "CHECAZZOO!!!" a "porca troia!!" perchè invece di scriverle qui non le dici a quel coglione?

Avatar di BohBoh alle 00:25 del 29-09-2016

Perché se lo vedo, lo strangolo.

A parte gli scherzi, i suoi atteggiamenti mi hanno talmente nauseato che non riesco neanche a guardarlo in faccia. Sono mesi che non lo vedo. Il mio ragazzo mi aveva proposto di fare una serata in cui c'era anche questo tizio. Mi sono rifiutata, me ne sono tornata a casa.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:55 del 30-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti