Mar
20
Set
2016
Ex marito che sorride.
Salve a tutti.. Più che uno sfogo, questa è un anonima richiesta di consigli. Mi sono separata da poco (5mesi), dopo una storia durata un decennio..Entrambi siamo ancora giovani e carini e tutte le carte in regola per trovare nuovi partner. Io proprio ora sto cominciando a vedere (solo vedere, non è successo nulla) un ragazzo che mi corteggia. Il matrimonio è finito dopo la nascita di nostro figlio, siamo proprio scoppiati e la convivenza non era proprio più fattibile. Adesso io ho detto a lui che mi vedo cn un altro e non ha fatto una piega, davanti a me, ma conoscendolo è stato male. L ho detto un pò per correttezza (brutto venirlo a sapere) un pò per colpirlo, lo ammetto. Lui mi ha ferita molto, l ultimo anni di matrimonio per me è stato devastante. Solo che adesso lui, quando viene a prendere nostro figlio, mi lancia lunghe occhiate come se volesse dirmi qualcosa e mi fa grandi sorrisi guardandomi negli occhi. Questo da circa due settimane. Poi magari al telefono mi tratta malissimo e freddamente, quando parliamo del bambino, ma dal vivo mi fa così. Io ci resto sempre un pò turbata, mi scuote. La persona che sto frequentando mi piace, ma io non mi sento pronta a nulla, e lui lo sa.Che dite? SSecondo voi perchè il mio ex fa così? È normale che io ne sia turbata o forse vuol dire che provo ancora qualcosa? A me sembra di non amare quello che è diventato negli ultimi anni, quello che era prima è stato il mio grande amore. So che lui è sempre stato molto attratto fisicamente da me..sarà.quello?
5 commenti
in presenza di tuo figlio cerca di sorridere per non darti addosso a parole.. o vorresti che anche in sua presenza lui ti mandi affanculo ?
gli hai detto che frequenti un altro? benissimo.. ma allora perché ti fai il problema delle sue occhiate e dei sorrisi in presenza?
che significa?
che tu lo hai fatto star male almeno quanto lui ha fatto star male te
che al telefono cerca di ripagare con la stessa moneta
ma evidentemente o perchè c'e' ancora del sentimento o perche ti tromberebbe volentieri almeno un'altra volta quando è in tua presenza non ce la fa
ma la domanda che poni è sbagliata quella corretta sarebbe: cosa vuoi tu?
ma mi rendo conto che una che fa un figlio e dopo un anno divorzia poi frequenta uno che si le piace ma non è che poi è tanto convinta cosa vuole realmente non lo sa proprio.
Intendiamoci anche tuo marito (ops ex) non è tanto meglio ma qui hai scritto tu!
Ciao
Un forte abbraccio
Concordo con @soldato, lui probabilmente ti vuole tenere in qualche modo ancora legata a sè, ma non è amore... potrebbe essere possessività. Cmq prima di iniziare una nuova storia, cerca di fare chiarezza dentro di te, ti leggo ancora un po' confusa. Ciao
È un uomo intelligente, viene a prendere il figlio in un clima sereno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti vuole tenere stretta a sé per pura cattiveria. Non vuole che tu spicchi il volo definitivamente. Apri le tue ali e vola via dal tuo passato che ti devastato tanto. Tanti alberi aspettano te.