Mar

20

Set

2016

"Ex BFF"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stronza. Manchi. Da morire. Sono un paio d'anni che non passiamo piú insieme i rispettivi compleanni. In seguito alla mia cotta per te, abbiamo chiarito per poter "salvare l'amicizia", ma ormai non siamo più un cazzo. Eppure, anche ora, io sto bene con te. E tu con me. Sei cambiata, non lo nego. Non ti riconosco piú, quasi sembri un'altra. Anni fa mi ero innamorata di una ragazza piena di vita, energica, attiva, indipendente da tutto e tutti, che aveva sempre voglia di uscire, di novità, di fare nuove conoscenze, che sapeva divertirsi con poco... Ed ora? Devo fare i conti con una donna cupa, totalmente succube del fidanzato, perennemente imbronciata e annoiata, incapace di divertirsi, pantofolaia ai massimi livelli, con interessi (a 21 anni!) da 60enne.. Come cazzo hai fatto a ridurti cosí?? Proprio tu, ingestibile, ribelle, glaciale nei confronti di chiunque.. Volevi il meglio. Ed ora? Stai con un coglione che non ti rispetta, che ti opprime, che non ti ama e che ti tratta come una puttana, e non solo in privato!! Stai con un schifoso maschilista, viscido, rozzo, limitato, noioso, dalle vedute ristrette.. Non ci stai bene e si vede. So che pure tu puoi innamorarti.. Di me, lo eri, e non lo penso solo io. Se no, perché mettermi i bastoni tra le ruote ogni volta che avevo una relazione?? Perché quella gelosia esagerata?? Perché starmi sempre appiccicata?? Perché tutto quel provocarmi sfacciatamente, mentre eravamo da sole, e di nascosto, mentre stavamo in pubblico? Perché baciarmi sulle labbra e cercare con insistenza quei baci? Perché parlare di me con gli altri? Pure tu mi amavi. Lo so. Ti conosco bene. Ma stare con lui era piú semplice. Lui era un ragazzo. Lui era benvoluto da tutta la tua famiglia. Lui aveva la macchina. Lui era ricco. Non agisci mai esclusivamente per amore. Chissà se adesso lo ami sul serio. D'altronde, ti ha fatto il lavaggio del cervello. Non sei neanche libera di parlare in santa pace con me, figuriamoci uscire insieme.. Accetti che ti sia le pacche sul culo e ti chiami "troia" davanti a tutti, che sbandieri come un idiota ció che fate durante i rapporti, che ti esibisca come un trofeo, che ti sistemi in cucina, che ti sminuisca e umili pubblicamente in svariati modi, che ti paragoni a tutte le altre... Bene. Congratulazioni. Ma vattene pure affanculo.

Tutto ció che vorrei urlarti ogni volta che mi ritrovo costretta a vederti e che puntualmente resta dentro.

4 commenti

non ho capito...tu sei una ragazza?cioè,siete due ragazze,tu sei innamorata di lei,lei ha preferito il pisello alla patata,ma a lei piacciono le donne?non ho mica capito la situazione...

Avatar di spellspell alle 14:53 del 21-09-2016

Sei ancora innamorata di lei e sei... Gelosa, purtroppo. Con il tempo passerà... Te lo auguro. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:44 del 21-09-2016

aveva voglia di sistemarsi e con te sarebbe stata sempre fuori posto

l'arte di adeguarsi e d'arrangiarsi 

Avatar di acerbisacerbis alle 00:11 del 22-09-2016
Sono l'autrice..

Si.. Ha preferito il pisello alla patata, diciamo.. Cioè, é sempre stata molto chiara nelle parole, un po' meno nei fatti. Non so se sia ancora innamorata o le voglia molto bene.. In fondo, oltre ad essere strafiga, era pure la mia migliore amica. L'UNICA che abbia mai avuto. Siamo sempre state molto unite e molto intime.. Poi é arrivato lui. Una testa di cazzo. Ha cominciato ad appiccicarsi improvvisamente a lei solo perché sua sorella (a cui era andato dietro per anni) l'aveva rifiutato (ma ovviamente mica si é arreso, ha sempre continuato a provarci pure mentre stava con lei).. Appena si era messo con lei, poi, ci provava pure con me, di brutto anche. Lei all'inizio ci flirtava, ma non gliene fregava un cazzo di lui (cosí come non gliene fregava un cazzo dei ragazzi con cui stava).. Poi boom, improvvisamente si é appiccicata a lui come una cozza, ha cominciato a uscire solo con lui e a non vedere altre persone. E, guardate un po' il caso, lui é ricco, lavora per i suoi genitori, ha la macchina pagata dal papà, puó farle sempre regali costosissimi.. Per il resto non credo che lo ami, anche perché ha tentato di baciarmi (e forse la sua intenzione era di andare oltre, dato che mi aveva chiesto di entrare in bagno con lei e aveva chiuso la porta a chiave.. Io purtroppo l'avevo rifiutata, anche se a fatica, perché ha scelto proprio il momento in cui cercavo di rifarmi una vita e mi ero fidanzata). Ho anche tanta rabbia verso di lei.. Perché lei aveva detto al suo ragazzo che io la volevo ed ero insistente senza una ragione.. Facendogli credere che lei non mi desse nessun motivo per pensare che ricambiasse e chissà che altro.. Peró non gli ha mai detto di quando mi faceva gli spogliarelli, di come mi provocava, delle cose che mi sussurrava all'orecchio, dei baci sul collo e dei baci a stampo (anche abbastanza strani, insomma, prolungati e ripetuti mentre stavamo abbracciate, non proprio bacetti cosí da besties) che lei cercava con insistenza.. Del suo chiedermi di entrare in bagno con lei mentre si faceva la doccia.. Del suo prendermi per mano.. Delle sue scenate di gelosia nei confronti di ogni mia amica e del suo mettermi i bastoni tra le ruote ogni volta che avessi una relazione.. Ho tanta rabbia nei suoi confronti, sia perché mi manca (in fondo era la mia migliore amica, lui l'ha convinta ad allontanarmi perché mi vedeva come una minaccia.. Ma ancora non ha capito che la vera minaccia é lei!), sia perché ho voglia di vendicarmi, ma non voglio rovinare il poco che é rimasto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:11 del 22-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti