Lun
19
Set
2016
Chi ha detto che le cose non fanno la felicità?
una mia amica ha rubato più di 1000 euro in cose 435 in profumi e gli altri in vestiti, trucchi accessori...come è possibile? è molto più felice di prima e mi dice sempre che ha ritrovato la gioia di vivere. mi sembra vero. ha dei problemi familiari notevoli da quando ha 12 anni....forse è per questo che lo fa? per liberarsi?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
BRUTTA SOCIETà, PESSIMO INSEGNAMENTO, PESSIMA SCUOLA
No, inizio questo sfogo che non sarà lunghissimo per farvi capire quanto gli italiani siano disperati rispetto agli svizzeri o a tedeschi....glielo leggo in faccia. Si va a ripercuotere anche sull insegnamento. nelle scuole non si spronano gli alunni a dare il meglio e non si dice che solo impegnadosi al meglio troveranno il meglio, qualunque cosa vogliano fare più avanti... questo perchè? perchè sono gli insegnanti i primi a non farlo. Si ci vuole il diploma, la laura che possono essere ottenute con studio e fatica ma anche senza fare quasi nulla. ho 16 anni e non so che farmene della scuola la vorrei lasciare e iniziare il corso di parruchieria.3 anni. Il liceo artistico che frequento non penso che mi darà degli sbocchi lavorativi. o comunque non potra darmi il meglio ( per quello che voglio fare io) e forse se continuo a farlo senza vederne l' utilità non darò mai il meglio nell ambito scolastico. Le basi sono queste. Poi uno si sorprende se l' Italia va a puttane.