Gio
15
Set
2016
AMORE POSSIBILE?
Amo Lui, ho sempre amato veramente solo LUI nella mia vita. L'UNICO UOMO CHE IO POSSA DEFINIRE TALE. Non ho occhi per altri...non vedrei nessun alla sua altezza...neanche se si presentasse Roul Bova in persona (che fra l'altro manco mi cagherebbe di striscio...ah ah)
COMUNQUE....E' 'UNICO UOMO DELLA MIA VITA. Ne abbiamo passate parecchie insieme......abbiamo mandato giù rosponi amari dalla vita....e le nostre sofferenze un po' si assomigliano....forse è proprio questo ad unirci....il Sentirsi Diversi dagli altri....Nn migliori nè peggiori...per carità....semplicemente DIVERSI...un po' fuori dal branco.
Il Problema....è che entrambi abbiamo rispettivamente altri compagni/e
Lui forse è più libero di me.....io non riesco a staccarmi dal mio attuale compagno.....pur non amandolo più come prima (Lui lo sa), ma abbiamo alle spalle una storia importante......di 10 anni......carichi.....di aspettative, ricordi, sogni, illusioni, ....declini...
Orami siamo arrivati alla frutta.....eppure sento che se da ambo le parti ci mettessimo un po' di impegno in più...la nostra storia si potrebbe ancora salvare.....basterebbe solo un pizzico di gioia in più......ED INVECE......NIENTE......DOPO 3 ANNI PASSATI ALLO SBANDO....Sono giunta alla conclusione....che questa storia non decollerà mai più...che sarebbe meglio alla fine per entrambi piantar Lì.
PRIMA DI FARCI DEL MALE......PRIMA DI ROVINARE TUTTO......
E POI....AMO SEMPRE DI PIU' L'ALTRO....ORMAI SI E' IMPOSSESSATO DELLA MIA MENTE...DEL MIO CUORE...DEI MIEI SOGNI.
2 commenti
Hmhmhmhm...bel casino. io farei cosi. Ti prendi un tempo di - che so - 3 mesi. frequenti solo il tuo compagno e cerchi di aggiustare tutto. in questo periodo non dovrai sentire l'altro. Se ci tiene aspetterà. Poi ti prendi un mese per decidere. Penso che la decisione te la suggerirà il cuore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ormai non penso che tu possa risolvere le cose con il tuo compagno, dopo tutto gli stai nascondendo una relazione con un altro uomo, se lo venisse a sapere credo proprio che più che impegnarsi a risolvere qualcosa si impegnerebbe a mandati via. Del resto non gli si potrebbe neanche dare torto, prima di cominciare una relazione con un altro uomo avresti dovuto concludere la tua, come questo ragazzo avrebbe dovuto chiudere la sua senza dire "eh, però lui è più libero." Credo che siate abbastanza maturi da prendere le vostre responsabilità, per questo non devi vedere il mio discorso come un giudizio ma come una motivazione per realizzare te stessa, ora devi prendere una decisione se vuoi portare avanti questa storia.
- Parla con lui e digli chiaramente che tu parlerà con il tuo compagno (è la cosa giusta, devi essere onesta con lui e lasciarlo) e lui dovrà parlare con la sua (e lasciarla! Se ama te veramente non avrà problemi a farlo, altrimenti...)
- Se ci sono figli di mezzo che vi impediscono di farlo dovete farlo lo stesso! I bambini sentono tutto, avvertono situazioni tese a casa, l'unico modo è essere felici, i bambini possono capire.
- Cominciate una VERA relazione! Uscire davanti a tutti, essere presentata come la sua nuova compagna, conoscere la sua famiglia, non sentirsi più in colpa...
Sono solo dei consigli, ma credo che dovresti seguirli.