Gio

15

Set

2016

bloccata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si può lasciare una donna dopo 9 anni in modo così meschino così crudele senza una spiegazione chiara logica mi sembra assurdo e io mi sento come bloccata non riesco a reagire a non fregarmene niente e ad andare avanti con la mia vita. È già successo altre volte che litigavamo stavamo lontani poi si faceva risentire ma io non sono mai stata così male . Da un giorno all'altro il giorno prima mille progetti di vita insieme mi dice non vivo senza te , il giorno dopo non si è fatto più sentire e vedere per giorni giorni nonostante io lo cercassi per una spiegazione . Dopo circa 10 giorni si degna di rispondermi al cellulare e mi dice , voglio stare solo non voglio più avere nessuna relazione non mi chiamare non mi mandare messaggi voglio cambiare vita ! Vi sembra normale ? Gli ho detto 'ma tu il giorno prima della sparizione mi hai detto che non vivevi senza me allora erano tutte cazzate ' la sua risposta' pensa quello che vuoi ' e mi chiude il telefono . Io sono rimasta davvero male sono ancora incredula non me l'aspettavo proprio lui ha anche cresciuto mio figlio in questi anni era come un padre per lui, era una cosa seria come si può all'improvviso cambiare così tanto chiudere tutto in un modo così freddo distaccato io non me lo riecco a spiegare ! Ditemi voi cosa devo fare per riuscire a non pensarci più e andare avanti ..

9 commenti

...

baciati i gomiti...veramente, sei stata fortunata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:02 del 15-09-2016

secondo me quando è stata l 'ora di impegnarsi seriamente lui si è cagato sotto e si è tirato indietro... volevate prendere casa e magari sposarvi?

lui si è sentito come un cappio al collo e come un gatto anzichè diventare domestico è scappato restando selvatico, libero da qualunque regola, magari aveva già puntato un altra preda...

mi dispiace molto per te, ma si vede che non era quello giusto per te, ci vorrà un po di tempo ma te ne farai una ragione e cambierai pagina 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 11:13 del 15-09-2016

probabile che tu (e la situazione) gli abbia scassato la minchia

ancora più probabile un'altra donna gioca con la suddetta minchia 

per non pensarci pensa a quanto sia stato egoista, bastardo, senza coglioni, bugiardo ecc.

goditi tuo figlio senza fretta di rimpiazzare il tuo compagno 

Avatar di acerbisacerbis alle 11:16 del 15-09-2016

Ha deciso di mettersi seriamente con l'amante, dopo anni di clandestinitá.

Avatar di AragonAragon alle 11:38 del 15-09-2016
SI PUO'

Certo che si può!!!

Si può eccome!! Siamo nati liberi...mica in catene!! Ricordi'

Comunque ciò nnon vuole dire che non ti voglia bene...ma che forse non è felice insieme a te.

SI PUO'

LO CONFERMO.

IO AMO IL MIO COMPAGNO, STIAMO INSIEME DA 10 ANNI MA NON LO SOPPORTO PIU'

NON MI FA FEICE E ANCHE SE SONO PASSATI 10 ANNI E LO AMO ANCORA....MI HA TALMENTE ROTTO I COGLIONI CON IL SUO CARATTERE CHE HO DECISO DI TRONCARE.

 

SI PUO'!!

W LA LIBERTA' DI SCELTA 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 15-09-2016

@Acerbis

minkia con la 'k' è più bello.. da quell'effetto più riempitivo del discorso :D

@Aragon

condivido

Avatar di bardeibardei alle 14:01 del 15-09-2016

la k è da bimbiminkia

Avatar di acerbisacerbis alle 14:33 del 15-09-2016

Sfortunata ad averlo trovato fortunatissima che un tipo così ti abbia lasciato.qualunque siano i motivi invece che scappare come i vigliacchi poteva parlare.non si lascia una persona,un bambino, anche se non suo ,cosi...è proprio un senza palle.ringrazia il cielo che se ne sia andato. Non cercarlo mai più ne tanto meno non pensare a riprendertelo.lo rifarà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:59 del 15-09-2016

La mia ex lei ha fatto come il tuo ex lui. Situazione identica. Gente malata altamente. Gente instabile e senza sostanza. Confermo ciò che ti hanno (e mi dissero) in tanti: SEI STATA FORTUNATA! Persone cosi sono pericolose perchè sono malate. Giusto pensare prima al bene di tuo figlio, riprendersi dal dolore si può, lavorando duramente su se stessi, ma si può. Sii coraggiosa e verrai ripagata. Quello non merita niente di te; uno o una che fa così merita solo di soffrire, ma credimi che la realtà è che non sanno cosa siano i veri sentimenti, pertanto la vera sofferenza per loro è proprio questa. Ti ha mentito sempre, mentirà ancora, ma chi ne farà davvero le spese è lui perchè rimarrà solo, mentre tu no: HAI TUO FIGLIO!

Ciao. Smack

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 16-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti