Mer
14
Set
2016
Cosa posso fare pubblicatemela
Ciao a tutti, vi riassumo la mia situazione in breve perché tanto raccontarla ci mettiamo fino a domani. Ti dico solo che sono un uomo di 25 anni e vivo ancora con mia madre e mio fratello. Il quale di me se ne fregano, praticamente mia madre per venire a conoscenza di quello che combino dietro le sue spalle, ho avuto già la prova da diversi anni fa che va a raccontare ad alcune persone quello che io compila del tipo. Da dire o mio amico guarda ogni tanto che cosa fa Vincenzo nel suo cellulare e poi mi vieni a dire a me con chi chatto con chi messaggia. E se per caso lui dovesse accorgersene e te lo vengo a dire io tu digli che non è vero, cioè non so se rendo l'idea? Rendo l'idea? Insomma cosa posso fare con questo fenomeno? Perché noto che un mio amico rumeno che conosciuto circa due mesi fa ogni tanto guarda sempre il mio cellulare quando sono in sua presenza, e quanto io gli domando che guardi? Lui mi dice che non stava guardando il mio cellulare io penso che questo dietro le mie spalle, abbia dei contatti con mia madre. C'è da raccontare a lei voglio dire quello che faccio che cosa posso fare?
6 commenti
credo di aver capito. metti una password al cell.
Pochi giorni fa c'era uno sfogo molto simile, solo che l'autore diceva di essere una ragazza e l'amico spione non era rumeno, ma si chiamava Romeo.
allora è un copincolla e modifica. mi chiedo il perché.
L'altro sfogo e` stato poco commentato, forse avra` voluto riproporlo sperando che le modifiche bastassero a non farlo scoprire.
Comunque ha poca fantasia.
prova a farla lunga che a riassumere non sei capace
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci ho capito una mazza 😥😥😥