Mer
14
Set
2016
Mio padre
avvolte non lo sopporto,sto parlando di mio padre è arrogante si incazza per ogni minima cosa esempio:mi cade una forchetta o un qualsiasi oggetto si incazza ma di brutto, ogni giorno non fa che ripetermi le stesse cose non sai fare niente sei stupida sei come tua madre essi lui odia anche mia madre. io non capisco perchè non se ne va di casa se ci odia cosi tanto.
3 commenti
leggendo gli sfoghi in questo sito mi rendo conto che ci sono tante, troppe famiglie insane. sopportare i genitori frustrati vi fa male alla salute: ve ne accorgerete fra qualche anno. sperando che mettiate su famiglia con qualche altro soggetto insano, uomo o donna che sia.
da questo punto di vista il mondo è cambiato poco da quando ero bambino. quel poco - che forse è tanto - è una maggiore attenzione al problema dei bambini abusati. ma educazione sessuale e civica non sono migliorate. l'unica spiegazione è che chi comanda vuole che le cose non cambino.
Certo. Fino a quando si seguirà l'imperativo dello sposarsi e fare famiglia perché lo vuole la società / perché si deve fare/ perché sennò ti senti incompleto-fallito, questi sono risultati.
Gente infelice che riproduce infelicità.
Basterebbe solo avere il coraggio di seguire le proprie vere inclinazioni invece di creare vite fotocopia...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche mia madre fa così. Con il tempo ho capito che il suo è uno sfogo..non ce l'ha proprio con me, ma mi prende in mezzo comunque. È frustrata, arrabbiata con sé stessa, la sua condizione sociale/economica/lavorativa/ecc e con mio padre. Magari anche per tuo padre è così; non si comporta correttamente, ma forse tenere bene a mente questo pensiero ti può aiutare a sentire meno dolore per certe parole.