Mer

14

Set

2016

Pettegolona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ahahahah godo come un riccio! So bene che non si fa e il karma mi ripagherà e bla bla bla ma quando ci vuole ci vuole! Ero cosi stufa di due cretine di Paese che non hanno fatto che venire da me a sparlare di tutti e in modo orrendo, anche se io fuggivo o cambiavo argomento, qualche cattiveria la dovevano dire. Va da sè che appena mi giravo sparlavano pure di me. Comunque mi vedevano come una tranquillona polla che si tiene i segreti per sé. Cosa che faccio sempre. E appena si son lasciate andare a qualche confidenza su se stesse tra una cattiveria e l'altra ho colto l'occasione per liberarmi di loro una volta per tutte! Ma per una volta ho sparlato io con loro di loro. Adesso che hanno scoperto che i loro segretacci (storie di corna e sesso) sono uscite allo scoperto (in realtà ho raccontato il segreto di una all'altra e viceversa, a nessun altro), le pettegole sono rimaste scioccate di me e preoccupatissime che possano girare voci! Ahahhaahahah bello vero? Quando sono gli altri a sparlare di voi che effetto fa??? Che poi dicano in giro che la pettegola sono io ahahaha che nemmeno ci credono, tutti vi conoscono comare maledette! Purtroppo stavolta ho ascoltato il diavoletto ma se aspettavo la giustizia divina potevo pure invecchiare! Adesso quel che sarà sarà ma la vendetta a volte è tanto dolce... Fanculo stronze! Mangiatevi la lingua biforcuta adesso! Ahahaha che poi a pensarci su bene, almeno siete più legate tra voi in questa tragedia comune e vi lascio sparlare di me quanto vi pare, io, lo sapete bene, non ho segreti (a parte questo) e sinceramente sorrido e vi piglio per il culo sapendo che mi credete falsa. Con voi lo sono sempre stata! Sai la news... Bene vado a lavorare. Voi invece che vi fate?  Un bianchino alle 9 al bar? Babbione senza creanza! Ah si, scatenatevi pure a demonizzarmi qui ma questo sfogo mi ci voleva. Una santa volta ho fatto una cattiveria pure io come si deve. Lo ammetto. Ma ... Non sono pentita!😂

Tags: comare

3 commenti

Ma in sto sito siete tutti fissati col karma,gesú,dio,maronne ecc? Possibile non c'é uno sfogo in cui non si tira in ballo ste robe???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 14-09-2016

La calunnia è un venticello, un'auretta assai gentile che insensibile, sottile, leggermente, dolcemente incomincia a sussurrar. Piano piano, terra terra, sottovoce, sibilando, va scorrendo, va ronzando; nelle orecchie della gente s'introduce destramente e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar. Dalla bocca fuori uscendo lo schiamazzo va crescendo prende forza a poco a poco, vola già di loco in loco; sembra il tuono, la tempesta che nel sen della foresta va fischiando, brontolando e ti fa d'orror gelar. Alla fin trabocca e scoppia, si propaga, si raddoppia e produce un'esplosione come un colpo di cannone, un tremuoto, un temporale, un tumulto generale, che fa l'aria rimbombar. E il meschino calunniato, avvilito, calpestato, sotto il pubblico flagello per gran sorte ha crepar. Da "Il barbiere di Siviglia"

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:27 del 14-09-2016

quando ci vuole, ci vuole:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:02 del 15-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti