Lun

12

Set

2016

L'autodistruzione dopo la rottura

Sfogo di Avatar di KarmaKarma | Categoria: Altro

Eccomi qui, dopo essere stata mollata per l'ennesima e definitiva volta.

Sono sempre l'autrice dello sfogo "Lui mi ha lasciata e io voglio morire".

Dopo essermi lasciata trattare di m*rda per mesi, alla fine mi sono lasciata convincere di nuovo e sono stata a trovare il mio ex nella sua città due volte (a tre ore dalla mia, prima ci vedevamo in un'altra città perché era uno studente fuori sede ma ora ha mollato l'università). Sono stata a casa sua, ho conosciuto tutta la sua famiglia, sono anche stata bene.

Due settimane fa ho passato 5 giorni a casa sua, a dormire nel suo letto, a vivere efettivamente con lui.

E appena sono tornata a casa mi ha mollata perché non mi ama più.

Era inevitabile e dopo tutto quello che è successo anche prima me lo aspettavo, ma chiedo come farò a riprendermi. Come farò a dimenticarmi di lui, a smettere di sentire la sua mancanza, a fare finta che non sia mai esistito. Lui, il mio primo, l'unico. Sicuramente la persona che più ho amato e che nonostante tutto amo ancora incondizionatamente.
Forse prima o poi mi passerà almeno un po' ma non potrò mai dimenticarlo sul serio, perché come diceva sempre lui si ama una sola volta nella vita... Ovvio, si parla di quell'amore per cui faresti follie, quello che pensi non possa mai finire. Lui per me è stato questo, io per lui purtroppo no.
Sto soffrendo molto e al momento non so neanche bene come reagire.
Mi rendo solo conto di avere tendenze autodistruttive, è come se dopo essere stata abbandonata da lui non riuscissi più a trovare un senso alla mia vita. Tutti mi dicono che sono forte, che devo reagire, e allora mi chiedo: ma mi conoscono davvero? Evidentemente no.
Non sono forte, non lo sono affatto. 
Tutto quello che vorrei adesso è andare a dormire e non svegliarmi. Perché quello che mi aspetta è un gran calvario. Nonostante tutto abbiamo continuato a sentirci, la prossima settimana lui verrà anche nella mia città... però quando abbiamo parlato del rivederci per un caffè non sembrava convinto. Io ci sono rimasta male e gli ho detto "Questo mi fa capire che quanto ti sono indifferente anche se fino a due settimane fa dicevi di voler fare sul serio con me e una settimana fa ero a casa tua, nel tuo stesso letto. A te non cambia proprio un ca*zo se non ci vediamo più, potrei sparire adesso e non ti farebbe alcuna differenza".

Lui mi ha risposto solo "Questo non te l'ho mai negato", per poi dirmi che "un po' mi vuole bene". Un po'. Tra tira e molla e distanza siamo comunque stati insieme 9 mesi, quando lui era nella mia città eravamo sempre insieme, mi voleva sempre a casa sua perché si sentiva solo... abbiamo passato davvero mesi insieme, e lui ora dice di volermi bene solo "un po'". Oltretutto quando sono andata da lui abbiamo avuto un rapporto col coito interrotto che però è andato storto. Subito lui mi ha detto che se fossi rimasta incinta non mi avrebbe mai abbandonata... per poi cambiare idea il giorno dopo dicendomi "Mi sono pentito. Se sei incinta devi abortire." Mi chiedo come faccio ad amare ancora una persona che mi ha fatto molto più male che bene, che mi ha umiliata e calpestata in tutti i modi, mentre io per lui avrei e ho fatto qualsiasi cosa.

Eppure lo amo e ci soffro tantissimo. Non so cosa sto facendo.

 

Ditemi che starò bene.

18 commenti

Non abortire porteresti il rimorso per sempre. Chi non ha mai sofferto per amore anche io ho avuto una situazione di abbandono sono stata malissimo ma devi convincerti quando si chiude una storia poi possoamo guardarci intorno. Troverai chi ti ama cercalo nei posti dove c'e gente che fa volontariato ad esempio... Intanto appoggiati alla tua famiglia o alle amiche. Coraggio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:12 del 13-09-2016

Anonimo ma che cazzo dici.

Autrice ascolta me, se sei incinta abortisci prima possibile, quale rimorso? Il rimorso di dover poi dedicare la tua vita ad un altro essere umano? Cazzo bel guadagno.

Meglio uccidere un cavolo di fagiolo non senziente che buttar via la vita.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:01 del 13-09-2016

Si, starai bene. Non lo dimenticherai mai, ma il tempo, gli impegni, gli svaghi, la vita di tutti i giorni, lentamente, ti faranno guarire. Ci vuole tempo. Devi impegnare la mente ed il corpo, dedicandoti ad altro. Alla fine è sempre quello il rimedio. Io ricordo che passavo le ore a fissare il soffitto ricordando i momenti passati con lui... Azz quanto male... Ma tutto ciò che non uccide, fortifica! Come vedi, sono ancora qui a scriverti, viva e vegeta ;-p 

Cerca di non pensarci troppo,  non vederlo più, non sentirlo, evitalo come la peste 😂 fai cose... Qualsiasi cosa... E cerca il più possibile di vivere giorno per giorno, senza pensare a domani. Divertiti,  chiama le amiche,  sfogati con loro,  esci... Insomma,  vivi,  che la vita continua ed è la fuori che ti aspetta! Ciao :-D 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:02 del 13-09-2016

starai bene.

Col tempo non starai meglio perché lo dimenticherai, no no.

Col tempo, maturando e crescendo, acquisendo esperienze di vita, capirai,

che amavi solo un idea di quello che in realtá é un COGLIONE.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:47 del 13-09-2016

@mmHg LOL

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:57 del 13-09-2016

Cerca in tutti i modi di non pensare più a lui,

questo significa non parlarne , pensare a tua nonna piuttosto, qualsiasi pensiero va bene,

all'inizio è faticoso, devi farti violenza , è un esercizio, poi ti abitui e non è più difficile.

L'hai idealizzato, lo facciamo in tanti.....

Ciao:))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:57 del 13-09-2016

Starai bene!!

Tutti amiamo, tutti veniamo mollati dal "primo ed unico"

Ma la verità è che il mondo gira lo stesso, sia se noi siamo felici sia se siamo tristi. Noi abbiamo solo la libertà di scegliere cosa fare mentre il tempo gira!

La verità è che la vita può darti tante sorprese... anche belle! Lo stare bene si può! la prossima volta ai primi segnali strani fuggi e cerca qualcun altro che voglia farti star bene al 100%!!!

in bocca al lupo!

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:29 del 13-09-2016

arretratezza culturale. coito interrotto non riuscito, accettazione della paternità postcoitale, ripensamento al mattino con imposizione di IVG (che diventa IFG).

dove l'hai conosciuto il tuo amore? al bar della stazione? cercane uno che non sia di coccio.

sono d'accordo con mmHg. fra un po' il tuo ex principe azzurro ti farà ridere.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:39 del 13-09-2016

Karma is a beach!

Avatar di MeaowMeaow alle 13:34 del 13-09-2016

è una spiaggia??

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:48 del 13-09-2016

lui non sta bene, tu starai bene tra non molto

Avatar di acerbisacerbis alle 13:55 del 13-09-2016

Sono andato a leggere il tuo sfogo precedente. 

E ci sono rimasto male. È molto brutto leggere storie come la tua. Storie malate, malsane. Nello tuo sfogo precedente tutti di dicevano di scappare da un individuo del genere (a mio giudizio, in base a quello che scrivesti, un vero pezzo di merda) ma a uanto pare non solo non l'hai fatto ma ti sei illusa ulteriormente che quella fosse una storia fattibile di (ma dove?) grande amore. Mi fa orrore vedere una ragazza giovane come te buttare via la propria vita dietro un incubo mascherato da sogno. 

Non è una battuta, rivolgiti al più presto ad uno psicoterapeuta. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:45 del 13-09-2016

È uno stronzo e tu DEVI assolutamente smettere di provare quei sentimenti. DEVI. Non si merita niente. Basta continuare a rimuginare sui bei momenti passati insieme a lui, fai altro. Esci, svagati, conosci nuova gente e prenditi cura di te stessa. Amati.

Ho un metodo per decoinvolgermi da persone del genere: prendo un foglio, inizio a pensare  a tutte le cose brutte che mi ha fatto quella persona, a quanto male mi ha fatto sentire e scrivo tutto. Poi prendo una sua foto e la incollo in un angolo. Così, tutte le volte che avrò anche solo voglia di crearmi qualche illusione carina su quella persona, prendo il foglio e mi rileggo tutto, in modo da ricordarmi quanto mi ha fatto stare male. 

 Riuscirai a stare bene di nuovo, ne sono sicura e troverai una persona che ti merita davvero.  

Avatar di GioforchiaGioforchia alle 01:39 del 14-09-2016

Starai bene sicuramente.  Ma il coito interrotto. ..ragazza mia vai subito dal ginecologo. .di corsa! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 14-09-2016

Sei abbastanza grande da fare sesso, ma non abbastanza per conoscere la pillola del giorno dopo?? Spero che tu ti sia fiondata di corsa in un consultorio, sennò ragazza mia sei messa male, e non dal punto di vista sentimentale. 

Avatar di XyzXyz alle 13:47 del 14-09-2016
Ovvio che ho preso la pillola del giorno dopo

Ho 22 anni e sono messa male economicamente parlando, ora come ora non tirerei su un figlio manco se fossi felicemente fidanzata.

Comunque sto leggermente meglio, ma temo che sia per il fatto che lui come sempre è tornato da me. Prima mi ha detto che gli manco, poi mi ha invitata a pranzo quando verrà nella mia città, poi mi ha invitata di nuovo a stare da lui... ho avuto la forza di dirgli di no anche se con un dolore al cuore perché i miei sentimenti non sono minimamente cambiati, però non posso proprio permettermi di stare di nuovo così male.

Questo non vuol dire che ora starò bene perché so che nel momento in cui lui mi lascerà perdere del tutto crollerò di nuovo, in fondo sono ancora una persona debole.

Ho paura di non riuscire ad amare più nessuno, o almeno non più così tanto.

In questi giorni mi ha scritto un tipo che con me è sempre stato carinissimo e che non mi dispiace neanche, mi ha detto che vuole conoscermi meglio eppure non ce la faccio... gli ho solo detto che al momento avvicinarsi a me potrebbe solo fargli del male perché non sono ancora pronta a fidarmi di nuovo delle persone, a lasciarmi andare e poi non mi sono più fatta sentire.

Ma forse ho davvero bisogno di stare un po' da sola (sentimentalmente parlando). 

Avatar di KarmaKarma alle 22:19 del 14-09-2016

bene, non hai ceduto. il primo passo è fatto. stai pronta a ridire di no. l'onanista tornerà, m'arraccomando.

quando richiamerà digli che sei impegnata, ma puoi dargli un paio di mutandine per ispirarsi.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:35 del 15-09-2016
@Karma

menomale, il peggio lo hai evitato.

ora sta solo a te evitare in futuro di credere alle sue baggianate (perchè di questo si tratta, belle parole al vento). sii forte e chiudigli tutte le porte in faccia. tutte. questo merita di starsene solo soletto, e tu non meriti di stare male per un fregnacciaro simile.

avrai bisogno di tempo per "riprenderti", l'importante è che non ci ricaschi e che vai avanti. in bocca al lupo per il futuro :)

Avatar di XyzXyz alle 19:52 del 15-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti