Lun
12
Set
2016
Il mio Istruttore
Ciao a tutti :) Oggi ho deciso di sfogarmi anche io.sono una ragazza in sovrappeso e sto seguendo una dieta. in inverno mi sono iscritta alla palestra, mi ci sono trovata benino un giorno entró un istruttore mai visto prima mia madre andò a parlare con lui e gli disse di me che ero una ragazza che stava facendo fatica a dimagrire ecc.da quel giorno lui stava sempre vicino a me mi spronava,mi incoraggiava e mi seguiva passo passo. dopo un periodo mi iniziò a piacere ma non dico nulla Non so se lui l'ha capito o meno visto che le mie amiche ogni volta che lui si avvicinava a me iniziavano a ridere fatto sta che un giorno lui viene da me e mi dice se tu ti dimagrisci mi devi invitare a cena la mia amica scoppio in una grossa risata e mi guardo che figura!! ero diventata tutta rossa.un giorno successe una cosa spiacevole infatti mentre ero a fare un esercizio che non mi usciva bene lui si rivolse a me e alle mie amiche dicendo non avete cervello(riferito al fatto che non ci usciva bene qualche zio)quanto ci sono rimasta male, anche perche un po mi piaceva.. cosi decisi che non mi sarei fatta più aiutare da lui,frequentai la palestra in altri orari dove lui era assente e cercavo di evitarlo e ogni volta che lo vedevo lo guardavó un po male.lui non mi parlò piú,non mi aiutó piú e non mi salutó più. a me al iniziò nn importava perche non mi era piaciuto il suo comportament ma dopo un po mi iniziò a dispiacere insomma era l'unico istruttore che mi spronava ,mi stava vicino.non riesco a capire perche si è comportato cosí avete qualche ideaa?
9 commenti
veramente ha detto 'non avete cervello'' riferito al fatto che non riusicamo a fare bene alcuni esercizi e questo mi sembra poco professionale :)
E aveva un pò le palle girate quel giorno, capita, tu ti sei offesa, ti capisco, è brutto essere permalosi, forse capitando ...per caso in palestra durante il suo orario, dai oggi e dai domani dimenticherete e passerà questo astio.
Tentar non nuoce, ciao:)
provincia di Napoli?
Fossi in te mi concentrerei sul dimagrimento e sul lessico e lascerei i patimenti d'amore in secondo piano fino al miglioramento dei due punti sopracitati.
acerbis ahahahahahahaha
Poracci
รจ un adulto
considera che lui è un uomo adulto che lavora e tutto il resto; le risatine, le battutine sono cose normali per la tua età ma risultano un po' infantili per una persona adulta che ha superato da un po' quella fase e ha altre cose per la testa. Credo che lui facesse solo il suo lavoro. Però se volessi piacergli probabilmente dovresti cercare uno spazio di conversazione comune, qualcosa che vi accumuna, per parlare di quello. Ma non ti conviene stare con uno più grande: tra di voi c'è e ci sarà sempre un dislivello dato dall'essere in fasi diverse della vita. Prova con un contaneo con interessi simili ai tuoi e con cui stai a tuo agio.
Quoto silado (stupidine.... Bellissima parola. Era dai tempi delle elementari che non lo leggevo. Lol).
Ma almeno poi sei dimagrita, almeno?
"frequentai la palestra in altri orari dove lui era assente e cercavo di evitarlo e ogni volta che lo vedevo lo guardavó un po male."
e ti chiedi anche perchè non ti rivolge più la parola?!
"non riesco a capire perche si è comportato cosí avete qualche ideaa?"
hai ragione, è strano che non vi abbia dato pure 4 calci in culo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo istruttore cercava di fare il suo lavoro, stimolandoti nel farti desiderare di ritrovare il tuo peso forma. Poi si è reso conto che tu e le tue amiche siete soltanto delle stupidine, ve l'ha detto e vi ha sfanculate! Ecco.
Però tu non puoi scrivere così! Mi sono fatta violenza leggendo tutto il tuo sfogo...oggi l'ho fatto perché sono ben disposta... Ieri non l'avrei fatto. Impara a scrivere, o perlomeno cerca di correggere gli errori. Uno scrive in modo che un altro possa leggere, altrimenti chiamansi messaggi in codice... Ciao