Lun
12
Set
2016
Mi sento mortalmente sola
Non riesco a farmene una ragione. Lo so che DEVO stare sola, il punto è che non voglio, ed è come se la compagnia di altre persone per me fosse una droga, se non ce l'ho sto male, mi sento vuota, incompleta e triste. Non ho nessuno con cui parlare, le mie amiche non ci sono, mi mancano gli abbracci, i baci e qualunque forma di contatto fisico. Lo so che devo imparare a stare sola, che non posso dipendere dagli altri, che la solitudine è bellissima e tutta quella roba li, e teoricamente dato che sono timida e introversa non dovrei nemmeno avvertire il bisogno di compagnia, anzi dovrei essere felicissima di auto-isolarmi, ma non ce la faccio veramente. Mi sento triste e vuota, la mia vita è completamente priva di stimoli, uscire di casa è un impresa perché i miei non vogliono, hanno paura che faccia un incidente in auto, che incontri degli stupratori, che inizi a drogarmi o che so io... se esco con ragazzi continuano a ripetere che sono incinta... le mie capacità di socializzare fanno schifo e questa situazione mi ha portato ad avere l'ansia per tutto... mi sento come un ottantenne in un ospizio... senza uno scopo nella vita aspettando solo che i giorni passino... non lo so se c'è una soluzione a questo problema, era solo uno sfogo...
7 commenti
Scusa ma ti hanno forse segregata? Noi fai l'università? Se non riesci a socializzare lì la vedo dura....
se sei minorrene sbrigati a denunciarli. se sei maggiorenne puoi fare meno. ripeto: sono scandalizzato da quello che leggo negli sfoghi sui genitori. quella gente è della mia generazione. si sono riprodotti i peggiori?
Ma che é.... Ma non é il primo caso, me ne accorgo solo io? Ci sono degli sfoghi che sono esattamente complementari ad altri... Questo fa il paio con uno di qualche tempo fa, dove lui si lamenta della moglie che sta tutto il giorno su internet... Mah! Spero di sbagliarmi.
Ooooops sorry... Sbagliato sfogo, chiedo scusa.
@gagenore:D
se esco con ragazzi continuano a ripetere che sono incinta...
D E M E N Z I A L E
Quelli ti mangiano il cervello. Inventati qualcosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma i tuoi genitori sono malati di mente, hanno tutte le paure del mondo, non possono e non devono riversarle su di te.
Prova a parlarne con un'assistente sociale o qualcuno che ti metta in contatto con loro, che parli con i tuoi, per capire che non stanno bene e non devono rovinare anche te, e fallo subito.