Dom
11
Set
2016
Non ci provo
Non ci provo con le donne perché se la tirano,perché odio queste stronzate,odio Facebook e odio i selfie.Mi sono rotto il cazzo,un luogo comune vuole che gli.uomini siano più libidinosi e invece le donne romantiche,questa è una cazzata colossale,anzi mastodontica.ciao
10 commenti
Si non è una passeggiata, il fatto è che vogliamo sempre tutto e subito, purtroppo per queste cose ci vuole tempo, vivi la vita, dedidcati al lavoro, allo studio, esplora le tue passioni, e quando sarà il momento di provarci lo sentirei subito, inutile buttarsi su tipe a caso, non funziona.
Non sentirti inferiore a coloro che definiamo come "donnaiuoli", lascia perdere quello che fanno gli altri e vai per la tua via.
Se sei reduce da una relazione finita male, non cercare di dimenticare, non ti riuscirà, a me c'è voluto più di un anno dopo che mi sono lasciato, prima di riuscire ad andare con qualche ragazza spensieratamente.
Ci vuole tempo, attesa, e un po d'occhio, l'amore arriverà
Hai ragione e ti meriti una cazzo di medaglia.
Beh oggi le ragazze si mettono con facebook e vanno a caccia. Tu poniti a preda appetibile, fatti un bel profilo, tante foto, tutte da "fresco", con la tua vita divertente, sorridente, tanti viaggi, tante cene in posti "che vanno", metti il tuo profilo accessibile dall'esterno, e vedi che loro visitandoti si faranno una personale idea su di te e quella alla quale vai a genio ti contatterà.
E' inutile che ti metti tu a contattare, loro hanno la finestra di chat (qualsiasi chat) che esplode di cazzi che se le vogliono trombare e passano il tempo a gestire le conversazioni di ciascuno.
Distinguiti dalla massa, fai finta di non cagarle proprio e vincerai.
Scrivi da vomito, lo spazio dopo la punteggiatura ti faceva schifo?
E poi, non tutte se la tirano, solo quelle che conosci te, anzi io scriverei che ci sono un sacco di ragazzi che "se la tirano" e son ridicoli.
bardei...perle di saggezza...io non ho più fb...da quando mi sono tolta non so come siano le cose...mi capitava di vedere ragazze inselfate con duck face e altre stronzate,mi viene in mente una cosa...ma se al posto di cercare la donna su fb esci in qualche locale non è forse meglio?i giochi di sguardi,l'odore della pelle, il sorriso più bello da sfoggiare e offrire il cocktail alla tizia che ti piace é passato di moa?
@Spell
Personalmente non ho mai conosciuto nessuna ragazza su FB perché faccio oggettivamente schifo, la mia vita è piena di cose che in genere piacciono a poche persone (quindi niente viaggi, selfie nei locali trendi, nella SPA, nel centro massaggi, e nel centro estetico, ecc), inoltre caratterialmente non mi è mai piaciuto mettermi in mostra, e neanche stare in disparte. Non me ne frego un cazzo e basta.
Detto questo, puoi osservare che il meccanismo che ti ho descritto è conforme alla realtà, le ragazze vanno a caccia con facebook (se ti ricordi prima di facebook c'era badoo, myspace, varie chat, ecc, che nel 2006 erano all'apice e poi crash, tutto finito, facebook si è pappato tutto in termini di utenti) di ragazzi non cessi che valutano basandosi sul profilo + eventuali informazioni che riescono ad avere in maniera indiretta. Quindi è ovvio che il ragazzo che posta foto al mare in Grecia, Croazia, Gallipoli e Barcellona è più considerato di uno che per esempio posta una foto sulla motocicletta, o mentre con un flex taglia un tronco di albero o mentre salda del ferro con una saldatrice e sta facendo il suo momento di stronzata.
Ora il ragionamento era, sapendo questo meccanismo (cinico e materialista) delle ragazze, un ragazzo può agire sfruttandolo a suo vantaggio facendo per esempio le cose che gli ho descritto. Che per lo meno lo aiuterebbero un po'.
Vedi il problema sono le donne, prima e innanzitutto loro, e poi gli uomini (che sono diventati dei morti di fica). Non il viceversa. Prima le donne, l'origine di tanti tanti guai. :-D
bardei...perspnalmente a me piacerebbe di più il ragazzo che posta il momento stronzata della.giornata!
nn mi riferivo a te cmq per la storia di andare a cercare altrove le ragazze ma allo sfogante!😊...
quindi ora mi stai dicendo che fb è diventata una vetrina per mostarsi?io mi ricordo che postavo frasi,foto di cazzate che si fanjo in giro per strada...facce da scemi...
bah...come cambiano i tempi...
ma perchè le donne vogliono farsi notare con fb?non possono farlo.al pub?o in giro per strada con una camminata elegante?
per concludere secondo me nn fai oggettivamemte schifo
@spell
grazie del complimento anche se non mi hai mai visto :-D
se ci fai caso ragazzi e ragazze sono insicuri.. vuoi mettere il fatto di stare seduti al pc o col cellulare nella sicurezza che sei tu che guardi e gli altri non sanno che guardi, col fatto che al pub o in ogni altro luogo devono esporsi in prima persona e quindi "pensare e parlare in una frazione di secondo" ? troppo lavoro mentale, poi il cervello si stanca.
@meow Uno sfogo scritto col cellulare e immancabilomente arriva la grammar nazi di turno a rompere le scatole,ma va a farti due selfie,sapete fare solo quello,fallite.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si, va bene.. Come quelli che su Facebook (giusto X dirne una) si lamentano di non trovare la fidanzata perfetta dolce carina e col senso della famiglia, e poi tre secondi dopo commentano in bel vedere foto di donne discinte con un linguaggio da osteria di quart'ordine.
Non è che le ragazze tranquille e che non se la tirano non esistono, è che sbagliate terreno di caccia... Oppure se vi avvicinate con la faccia da marpioni e battute d'aggancio degne del peggior cinepanettone mai esistito, non si buttano ai vostri piedi urlando fammi tua...
poi, consumismo e voglia di apparire odierne sono tutto un altro innegabile discorso...