Sab
10
Set
2016
Mio padre mi stressa
Ho 26 anni e ho un attività che non sta andando bene per colpa delle troppe pressioni di mio padre, io vorrei cercarmi un altro lavoro ma lui mi tiene prigioniero costringendomi a stare li. Io gia ho detto la mia a lui su questa cosa ma lui non ne vuole sapere, per colpa sua mi sto stressando parecchio, lui e uno che aggredisce verbalmente e quindi io ho timore di parlargli.
Spero che mi possiate dare qualche consiglio, tanti saluti
2 commenti
Direi che a 26 anni sei
grande abbastanza per decidere cosa fare della tua vita. Fallo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
L'attività non va bene perché sei costretto a farla contro la tua volontà vista questa doppia imposizione datoredilavoro/genitore.
In queste condizioni è ovvio che qualsiasi lavoro verrebbe una schifezza e i clienti vanno via. Sei tu che non fai andare bene l'azienda di famiglia, non tuo padre.
Tuo padre vorrebbe che tu facessi il suo stesso lavoro, ora io per esperienza so che in Italia quando il Junior prende il posto del Senior nel 99% dei casi va tutto a puttane. Meglio per tuo padre che inizi a pensare di far gestire l'azienda o a qualcuno più capace oppure di vendere a un imprenditore più giovane già presente nel settore.