Sab
10
Set
2016
devo stare lontana?
Forse devo stare lontan da queste persone, da questa gentei chiedo? Siaml poi cosí diversi?i mi chiedo.
Mi chiedo il perchè ma so che posso cambiare questa idea perche tutto sommato non è una assoluta veritá. Io ero cosí anche quando stavo benissimo, io sono cosí.... e non voglio cambiare questo in me. Come si fa non bisogna chiederselo, arriveranno le risposte da sole si.
4 commenti
Ho un deja vu...
x gagenore
Ho un deja vu...
tutto a posto: http://www.youtube.com/watch?v=cGAUI2Sujrk
Ho un deja vu...
Oddio, non credo sia così semplice! Io penso CHE QUA LA QUESTIONE SIA MOLTO MA MOLTO PIù DRAMMATICA E GRAVEEEEEEEEE!!!!
lo spirito di Genghis Swan si sta impossessando di Bardei O-O
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Il cambiamento è figlio della longevità eterna del flusso dei pensieri metafisici, che sono stati sottratti all'energia cosmica per via di quella regola non perfetta che rende l'universo caotico. Ora tu puoi cambiare, ma sappi che la relazione quantica che collega i tuoi neuroni risponde a fenomeni non controllabili dallo spirito che anima il corpo, mentre gli altri esseri che ti circondano possono influenzare tale relazione iniettando in tale relazione quantica un fattore di causalità non stimabile in nessun modo.
Spero di essere stato chiaro.