Sab
10
Set
2016
Chissà
Ciao a tutti, volevo raccontare la mia storia e sentire qualche parere esterno.Nell' agosto del 2012 attraverso un sito ho conosciuto un ragazzo io marchigina e lui siciliano.da li abbiamo parlato ogni giorno prima siamo diventati amici poi migliore amici e infine ci siamo innamorati o meglio io mi sono innamorata lui mi faceva credere di esserlo,ma se avevo 100 motivi per credergli ne avevo 100000 per capire che non era vero. quando mi chiedeva foto in intimo e io avvolte le mandavo lui le faceva vedere ai suo amici,ci provava con altre ragazze avvolte mi trascurava comunque ho sempre perdonato tutto siamo arrivati a 4 anni e lui mi ripeteva che sarebbe venuto da me e io come una stupida gli credevo ero innamorata pazza.un giorno mi dice di essersi innamorato di un altra.. potete immaginare come mi sentivo! litighiamo e non ci parliamo per un giorno dopodichè mi dice che a me ci tiene, che se mi ha lasciato era perchè il nostro amore non poteva andare avanti con tutta la distanza di mezzo e mi disse anche perchè tu sei troppo gelosa alla fine mi chiede di rimanere migliori amici ho accettato ma dopo un periodo ho mollato perchè?lui mi parlava sempre di lei diceva che lei lo controllava sempre non lo faceva uscire di casa (poi ero io quella troppo gelosa ) ultimamente non mi cercava quasi mai e io non lo potevo accettare,non potevo accettare che dopo 4 anni lui mi stesse dimenticando per una persona conosciuta da 2 mesi,cosi sono sparita ho tolto whatsapp e ogni volta che mi chiamava io non gli rispondevo quante volte mi ha chiamato! aveva capito che mi stava perdendo. un giorno cedetti e gli risposi lui mi disse che gli mancavo e io dissi che avevo problemi e che mi sarei fatta viva io non so perchè ma non riuscii a dire la verità comunque non mi sono fatta più viva e lui ha smesso di cercarmi un giorno gli inviai un sms dicendo perchè ero sparita lui rispose ormai non mi importa sono sposato e io dissi vabbè ormai è finita addio per sempre lui non rispose più e fini cosi. adesso l'ho dimenticato anche se recentemente mi è capitato di piangere insomma 4 anni sono tanti.ci sono molte domande che mi faccio e una di queste è lui ci teneva veramente a me ?
18 commenti
Ma vi siete mai conosciuti di persona?
Hai fatto bene a troncare, ma per il motivo sbagliato.
" non potevo accettare che dopo 4 anni lui mi stesse dimenticando per una persona conosciuta da 2 mesi"
4 anni di parole vs 2 mesi di vita reale.
Torna sulla terra e cerca qualcuno con cui passare di persona le serate, non nasconderti dietro uno schermo che è tutta tuffa, buttati a pesce e trova qualcuno da spupazzarti dal vivo
Sono tutti stufi di ste stronzate! Sei ridicolo. Manie di onnipotenza, ti è stato dato ció che volevi. Bloccati che più racconti più rimarrai da solo qua e là a raccontarle. Non c'è fine se continui!!
Bloccati che stai rompendo a tutti!!
Sei pesante!!
Spero che arriverà il momento che la smetterai! Allora racconta qua, come mai fai così? Apriamo una discussione così la smetti di rompere!!!!
Ti dico solo che mi hai stufato! E sappiate che sono usurai! Non concedete nulla a sta gente, che dopo vogliono sempre di più! Si chiama schifo. Per quanto mi riguarda passo e chiudo perchè sono stufo morto di ste boiate
E non mollo più neanche una cosa per voi. Siete senza parola e dignità.
Se rileggi quello che hai scritto, la risposta te la sei data da sola. Per te era amore, per lui amicizia ma forse, meglio ancora, un semplice passatempo. Di certo non era innamorato perché l'amore muove mari e monti e cmq prima o poi lui avrebbe perlomeno avuto desiderio di incontrarti. Dimenticalo... Quattro anni buttati...mi dispiace. Ciao
Apperò... 4 anni... 4 anni solo a scriversi su uozzap, mandarsi foto, magari telefonarsi o vedersi in videochat... 4 anni sono molti, non è possibile avere una costanza del genere senza sentire nulla, perché non vi siete visti?
Da quel che ho capito eravate liberi entrambi, ogni tanto qui... Arriva l'eco di storie del genere, gente che si innamora ma hanno storie regolari con altri, mariti mogli figli... Voi no... Potevate farlo, vedervi dico... Forse eravate troppo giovani per viaggiare soli, o c'era un altro impedimento... Mi dispiace piccolè... Ma ora perché ci ripensi... Se ripensi con un po di nostalgia a quel tempo "folle" va bene, ma non deve diventare un ostacolo per altri incontri... Lui si è sposato... Non ha avuto dubbi, e se li ha avuti li ha tacitati, poi alla fine... Non l'hai detto forse mi sbaglio... Ma mi sembra di sentirti... "meglio averlo così, che per nulla", spero non sia così... Cerca altrove e non far diventate questa storia il pretesto per non aprirsi al mondo.
Un bacetto!
Io credo ci tenesse... Ma non ha avuto coraggio.
@gagenore: Secondo me lui teneva a lei ma non come lei teneva a lui. E poi c'è poco da fare, sei in stretti "rapporti" tramite chat, quando incontri una che ti fa alzare il testosterone che fai? La conosci meglio o torni dietro a uno schermo?
Ho la sensazione che l'autrice vivesse di castelli in aria. Sembra che ci si dimentica che la comunicazione di questi tempi non può essere solo virtuale. Là fuori c'è uno sterminato mondo reale che, per quanto possa essere una giungla, offre qualcosa di inesistente nelle chat: il contatto umano. Guardarsi negli occhi, prendersi per mano, un bacio, una carezza.
Lei mi sembra che abbia foderato per bene occhi, orecchie e buonsenso, si sia cullata in questa storia immaginaria, abbia esaltato e idealizzato questo ragazzo come da manuale, dopo 4 anni finalmente lui trova qualcuna e ZAC, idillio finito. E per fortuna, pensa se lui fosse rimasto scapolo a vita, pensa gli anni (decenni!!) che lei avrebbe buttato!
@autrice: la mia non vederla come una critica ma come un augurio: esci e incontra qualcuno. Trova il coraggio di uscire dalla tua tana, sempre che tu voglia vivere davvero un sentimento.
Non ti consiglio nemmeno di usare chat per incontrarti con qualcuno, mi sembri troppo "fra le nuvole" e il rischio di beccare uno scemo o un manipolatore sono troppo alte, passeresti dalla padella alla brace.
Viviti la vita e lascia perdere le foto stupide in ogni caso.
Avete ragione.ma la cosa che più mi ha fatto male è che lui mi abbia preso per il culo.ok che l'amore ''virtuale'' non può competere con quello reale ma io ho sempre sperato che prima o poi lui sarebbe venuto da me,mi diceva che si stava mettendo da parte i soldi e che sarebbe venuto me l'ha promesso e io ci ho creduto,sicuramente quando avrei finito la scuola sarei andata io da lui.se già sapeva che non sarebbe mai venuto a cosa serviva illudermi..
e infatti finchè io non avevo possibilità non gli ho mai detto vengo da te proprio per non illuderlo
Non è mai stato innamorato e questa ne è la prova:
" quando mi chiedeva foto in intimo e io avvolte le mandavo lui le faceva vedere ai suo amici,ci provava con altre ragazze avvolte mi trascurava comunque ho sempre perdonato tutto "
Ancora andavi a scuola? Allora ti è andata bene che ti ha illuso solo a parole... Per le prossime volte: le promesse possono avere degli intoppi, ma un limite di tempo ci deve essere. Come hai detto tu stessa, se tu avessi potuto lo avresti fatto. Lui non ha semplicemente voluto (ed è stato un bene). Perché si è divertito con te e ti ha raccontato cazzate? Per sentirsi desiderato? Perché è un povero scemo? Per alimentare il suo ego? Non lo so, fatto sta che è andata bene così, non perderci troppo il sonno per un elemento del genere.
A VOLTE!!
A volte, a volte!!! Non avvolte!!! Che diamine avvolgi???
si ho fatto qualche arrore ma stai calmo haha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Demenza pura...altre parole non servono...sorry