Ven
09
Set
2016
Ero così fiera di me stessa
Erano due mesi che non mi tagliavo, ero così fiera di me stessa..le cicatrici stavano sbiadendo. E adesso ho rovinato tutto, di nuovo. Ci sono ricaduta e pure per una stupida litigata. Sono una cretina. A questo punto mi chiedo cosa serva andare da uno psicologo se non riesco a tenere le mie mani idiote lontane da una lametta del cazzo. Non merito niente.
6 commenti
Mai provato alle bruciature invece che ai tagli? è molto più divertente e puoi farci i disegnini. Io di solito prendo un accendino e ci brucio la punta di un bastoncino.
Ustione is the new taglio!
l'autolesionismo è una pratica sfogatoria che hanno anche gli animali: conosco una persona che ha un cane "nervoso" che quando si arrabbia si sfoga su se stesso mordendosi la zampa fino a fare uscire il sangue.
perchè anzichè tagliarti non ti compri un bel sacco da boxe e lo prendi a pugni?
Intanto per due mesi non ti sei fatta del male. Come ha scritto Bluesoul, dirigi la tua rabbia/frustrazione/delusione/quel che è, su altro. Uno sport, un sacco da boxe, un hobby, bricolage, chessò quello che vuoi.
Mi accodò all'anonimo, da quanto vai dallo psicologo?
E DEVI CONTINUATE A ESSERE FIERA DI TE, te lo scrivo apposta in maiuscolo, hai avuto una ricaduta, rialzati e vai avanti bene di nuovo come hai fatto per due mesi.
cE la puoi fare, ce l'hai fatta benissimo per due mesi e ancora ce la farai, non bloccarti su questo episodio, vai avanti non é vero che non meriti niente, o meglio, allora nessuno meriterebbe niente, fatti forza! Ti sono vicino.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa, da quanto tempo vai dallo psicologo?