Ven
09
Set
2016
e che cavolo
Ciao ragazzi,ho già scritto qui anche se non ho chiesto consigli ma ho fatto solo un resoconto della mia vita ,avete speso per me parole bellissime. Ora vi chiedo un consigliò.sogno tutte le notti il mio ex.l'uomo sposato con cui sono stata cinque anni con cui a fatica immensa ho chiuso,la persona che ho amato alla follia.ebbene sono passati mesi da quando l ho lasciato ,ho già raccontato che da quando ho tirato fuori gli attributi Sono serena,sto facendo corsi per migliorare ulteriormente la mia condizione lavorativa,in palestra mi alleno perché ho in vista dei concorsi nella categoria bikini e fitness di bodybuldier.il mio amore è mio figlio,la palestra è il mio mondo.insomma ho tanti progetti, tanti sogni.non mi manca un uomo anzi ho la repulsione al pensiero dei rapporti sessuali.eppure il pensiero Dell ex mi tormenta ogni giorno.se passo da un luogo frequentato con lui,se trovo una suo chiamata a cui non rispondo..vivo nell ansia di incontrarlo per strada, di ricevere una chiamata o di trovarlo sotto il portone.nell ansia negativa nel senso che non vorrei assolutamente ne vederlo ne sentirlo.e di notte è un tormento perché lo sogno ogni e sottolineo ogni notte.o che sta con qualcuna, o con la moglie, o che mi parla, o che stiamo insieme..ma il soggetto è sempre lui.sto impazzendo.che devo fare?vorrei tanto non ci fosse più questa persona.che partisse In Australia a vita e non correre il rischio di vederlo o averne notizie.non ho Facebook proprio per evitare di vedere qualcosa anche per sbaglio di lui o i figli.datemi un consiglio
12 commenti
Credo che per queste cose possa volerci ancora un po' di tempo. Probabilmente hai bisogno di quella figura nella tua vita e il pensare a lui ti da comunque quella sicurezza, perchè lo conosci e lo hai vissuto.
Un altro non lo consideri nemmeno perchè sai che sarebbe diverso, e il diverso spaventa sempre. Però, e te lo dico perchè ci son passato anche io, il diverso nel tuo caso non può che essere migliore.
Apri le porte della tua vita a qualcuno ma stavolta sceglitelo bene. Magari non sarà il primo, ne il secondo e neppure il terzo, ma intanto vivi. Vivere ti aiuterà sicuramente a fare "invecchiare" i pensieri su quell'uomo, a capire quanto fare l'amante fosse folle/inutile/degradante e a catalogare quei ricordi nella tua testa come "roba vecchia".
In bocca al lupo, aggiornaci!
beh, si, oppure una bella denuncia per stalker.
5 anni sono lunghi. sei sempre in fase dipendente, come se un tossico si fa 5 anni di pere, poi smette e sogna la roba tutte le notti. per accelerare la detox dovresti vedere posti nuovi (effetto contrario a quando vai in un posto dove sei stata con lui) e vedere persone diverse.
suerte.
Ti invidio.
Vorrei sognarla ogni notte.
Per chiarire...non lo amo più ne potrei ricascarci.non faccio la vittima perché l unica vittima è proprio lui,del suo egoismo della sua vigliaccheria e di una vita piena di bugie. Io sono felice adesso. Ecco perché non capisco questo pensiero incessante verso una persona di cui non voglio più sapere niente. Non lo voglio male ma non lo voglio proprio. Forse è come dice oldjoe.
PS. Sgambetto un abbraccio forte
Appoggio oldjoe. Cambia giro per un po', posti nuovi, vedi se ti interessa qualcuno in palestra (non X una relazione, ma per pura amicizia), nuove amicizie e nuovi ambienti.. Cambia numero se pensi possa aiutarti, non tenere sempre la testa li sennò è ovvio che lo sogni... Il tuo inconscio ti ripropone la paura che hai di giorno, X aiutarti a superarla... Purtroppo ci andrà ancora un po, ma vedrai ce la farai! In bocca al lupo!!!
Devi darti più tempo... Più forte ed intenso è stato il rapporto, più persistente sarà la sua "presenza".
Assolutamente normale la" repulsione" al pensiero di atti intimi, almeno in questa fase, spero che il figlio non sia il suo... Ma una domanda mi preme farla... Qual'è la cosa che ti preoccupa di più? Non darmi la risposta che ti sei confezionata ad hoc... Vorrei quell'altra, quella che non dici neanche a te stessa... Ovviamente se vuoi... Ma quí a volte è più facile "liberarsi".
La cosa che mi preoccupa di più ...mmmh. .probabilmente il riscoprire un sentimento che a fatica ho sepolto
No il figlio non è suo.e si ho già tanti amici nuovi e la palestra è un ambiente mio,neutro. Ma è come se vivessi nel terrore di rivivere certe sofferenze.vederlo o sentirlo riaprirebbe la ferita in cui a fatica ho messo i punti da sola ,una per una. Comunque grazie davvero per avermi dedicato il vostro tempo
ma con tanti palestrati incontrati in 5 anni di vita da single non ce ne sta uno che ti garba?
Il tuo mondo è la palestra, ma a sto punto mi viene da pensare che come compagno e genitore di tuo figlio, tutto vuoi tranne un palestrato. Va benissimo, ma se frequenti solo quel genere di luoghi senza fare altro, incontrerai solo quel genere di persone.
Ah ah ah il mio ex uomo non era un palestrato e non l ho incontrato in palestra.sono diventata una bodybuldier dopo la rottura con lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grazie che ci pensi ancora se lui ti chiama e magari ti fa pure l'appostamento sotto al portone.
alla prossima tel rispondigli: "non mi cagare piú il cazzo, voglio andare avanti con la mia vita, non indietro, basta, SPARISCI!" Sii chiara e non lasciare alcuno spiraglio a un possibile riavvicinamento, tanto se é rimasto con la moglie ha giá scelto, e non te. Di una sveltina di nascosto non te ne fai niente dopo 5 anni.