Mer
07
Set
2016
Tutta colpa dei nostri
È da un mese che non lo sento ed è uno strazio. Stavo bene con lui mi faceva sentire una regina, non era il fidanzato modello ma si poteva stare. Lo dovuti lasciare più di una volta perché i suoi genitori c'è l'hanno Vita con me senza avergli mai fatto niente, mai, e ci sto male perché mi hanno accusato che io ero una puttana che lo portavo a male strada, e invece gli ho fatto smettere di fumare gli ho fatto conoscere amici di cui si poteva fidare e togliersi quelli prima che veramente non avrebbe vissuto più di un anno accanto a loro.sto malissimo tanto vorrei risolvere con lui ma nn so come contattarlo non c'è su facebook su whatsapp mi ha bloccato lo stesso giorno, sto male mi dite come posso fare?
3 commenti
Ho capito che ti ha bloccato su Whateccetera, giusto?
Se è così, mi spiace ma ti sta evitando, quindi è finita.
Però non è detta l'ultima parola, la mamma del mio fidanzato di tanti anni fa non mi poteva vedere, non le avevo fatto niente, non le piacevo, chissà.
Dopo tante tiritere che non ti sto a raccontare, la "mammina" ha dovuto farsi piacere sua nuora, perchè ci siamo sposati:)
Forse ai suoi genitori non piaceva come parli. Forse non piaceva loro che tu definissi il loro figliolo come di uno "che non era il fidanzato modello ma si poteva stare"....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sa che non puoi fare niente. se è irraggiungibile o torna oppure è finita. ti conviene cominciare a pensare che sia finita. tanto era una storia problematica. se è schiavo di mammà e non piaci a mammà è meglio lasciar perdere. sembra che lui sia un immaturo.
di più non ne sappiamo, ma sembra che le cose stiano messe così.
coraggio.