Mer
07
Set
2016
Cara paura ti scrivo...
Sei una piccola stronzetta basica.
Vivi con me ma non paghi l'affitto... Mi fai vivere con l'incubo che non ho abbastanza soldi per pagare le bollette, i corsi di studio eppure ti sento lí, pronta a giudicarmi e non fai niente di buono.
Sento il mio ragazzo che fa battute pesanti su di me ed invece di difendermi mi sussurri "forse ha ragione e sei davvero una quinta scelta"... Vedo mio padre pallido, ancora provato dal cancro e mia madre triste, te non mi dai una mano... Anzi, mi mostri che mio padre, la persona che venero potrebbe morire e lasciarmi.
A te, paura, non importa se piango, se mi dispero, se voglio finire la mia vita... Al contrario, te vuoi vedermi fallire.
Come quando ho il ciclo e vomito dal dolore; ti vedo che mi fai rivivere momenti dolorosi legati a questa mia malattia, ti sento mangiare i popcorn alla m**** mentre io piango in preda ai tuoi attacchi.
Vorrei liberarmi di te, ma ho paura...
Ho paura di non farcela ad affrontarti.
Non ho piú voglia...
3 commenti
non so se sia sbagliato... però personificare un emozione uno stato d'animo, a volte aiuta... io l'ho fatto... tanto tanto tempo fa, magari dargli un nome, un volto, dei caratteri della voce degli occhi... sembra meno malvagia... quando arrivava... la lasciavo fare, e gli dicevo "sei qui?"... "beh fa quello che devi fare io aspetto buono buono che finisci".
certo ... il tuo ragazzo... non è molto simpatico... è l'unico che potrebbe aiutarti ad affrontarla, mi dispiace per tutto, sopratutto perchè pensi di non farcela.
un bacetto piccolè!
La paura fa parte di noi, di tutti noi...é un sentimento che serve, ci fa riflettere, ci fa evitare di commettere errori....
Lasciala fluire...lasciala passare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
scusa ma è più quanto sbagliato che abbia mai letto sulla paura. La identifichi e gli dai quasi una personalità. Per quando sia una cosa scritta sappi che cosi non risolverai mai i tuoi problemi. i problemi sono tuoi, non c'è nessuna paura che ti comanda. Stai scaricando la resposabilità della tua felicità verso qualcosa che hai creato solo tu e che attenzione attenzione non puoi cambiare essendo esterna a te.
Prenditi la resposabilità della tua felicità e alora potrei sconfiggerla..
ciao