Mer
07
Set
2016
L'amore non a etá?
Non so come sia possibile..
Ho 23 anni e mi sono innamorata di uno di 38 anni .Questo "ragazzo" é il mio personal trainer da 5 anni e siamo sempre stati molto amici ma tra noi due si nasconde qualcosa..non so come dire siamo innamorati entrambi ma non scatta mai la "scintilla".Io vorrei passare il resto della mia vita assieme a lui perché sono totalmente persa da ormai tanto tempo e vorrei che le mie "illusioni mentali" si avverassero. Non so veramente come andrà a finire. Il problema é "come faccio a sapere se lui prova le stesse come che provo io"? Poi la differenza di etá é comunque tanta e quindi non so neanche se funzionerà da questo punto di vista.Per voi che dovrei fare?
6 commenti
non so se l´amore non ha etá, ma il verbo avere alla terza persona singolare del presente indicativo di certo ha una H
lo conosci da 5 anni. Se non è scattato niente in tutto questo tempo dubito che capiterà. Non per essere pessimista, ma se non ti ha lanciato chissà che segnali d'interesse: uscita, caffè ecc.
E infatti, se in 5 anni lui non ci ha provato con te, o non gli piaci o ha altri o non gli piaci.
Osservalo attentamente e vedrai che va a letto anche con altre che vengono in palestra, oltre a te, è un classico, scommetto che ció che si nasconde fra voi è un pompino al volo o una sveltina nel parcheggio dopo l'ultimo turno di zumba.
Scrivi che siete innamorati entrambi ma non sai cosa prova lui per te...non mi è chiara questa cosa...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

piccolè... uno i problemi se li fa a 18 anni... 20... (ma neanche ci credo), ma a 38 davvero no!
se avesse avuto intenzione, avrebbe trovato il mezzo di fartelo sapere... ste "illusioni mentali" non è che sono solo tue?