Lun

05

Set

2016

Poi non le mandi a fanculo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Una mia cara amica sostiene che trovare una ragazza è facile, che se una ti rifiuta, sticazzi ne trovi tante altre.... Ma dove cazzo stanno? Nessuna mi caga, non sono un belloccio, l'unica che mi ha cagato mi ha solo preso per il culo...

Poi quando le fai present che per le donne è più facile dice che non è vero, ah, certo, non è vero... Intanto lei ha già più di 3 tipi che le vanno dietro, e ne trova di nuovi ogni settimana, io se mi dice bene vengo cagato da una ogni 2 anni, però no, per loro non è facile eh...

Se sono belle gli vanno tutti dietro, se sono cesse basta che facciano un po' le maliziose, le zoccole e tutti gli vanno dietro uguale, se sei uomo, o sei un figo, o non ti caga nessuna.

Maledizione, sono nel pieno dello sconforto, ormai sono convinto che passerò da solo il resto dei miei giorni, non ho più voglia di rimettermi in gioco, non ho più voglia di fare conoscenze, già da prima sono così disilluso e già consapevole che non succederà nulla...

9 commenti

sicuro che forse non devi cambiare un pò il modo di proporti....:))) mi è appena successo...uno che vuole uscire ma poi mi dà delle risposte poco piacevoli per mail...io chiudo e dice che non si deve scusare....ma chi te l'ha chiesto?!?!

per voi maschi è dura...per noi no?!?! non è vero ci sono ragazze belle eppure per una serie di motivi sono sole...pensi che sia così facile aver a che fare con voi ????

Siamo compatibili ma non ci capiamo mai.... epoi daiii...avere delle persone interessate non sempre vuol dire ...uscirci,frequentare, o ....avere il ragazzo...  è veramente sconcertante come per voi...avere qualcuno che le "giri attorno" è uguale a...siamo già prede e conquiste di altri....non è vero....

Avatar di veronica0veronica0 alle 13:17 del 05-09-2016
Concordo

Con veronica e aggiungo : soprattutto se sei indipendente e pensi con la tua testa, trovare un buon compagno diventa ancora più difficile. ...o vi spaventate, o entrate in competizione,  o peggio, prendete per il culo E sparite.

Eh...mala tempora currunt. .. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 05-09-2016
..

se un uomo ci sa fare ne ha di donne

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:45 del 05-09-2016

e allora diciamo anche che se una donna ci sa fare ne ha di uomini... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:14 del 05-09-2016

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:25 del 05-09-2016

se mamma e papà stanno bene a soldi, puoi usare l'illusione del tuo benessere per avere un pochino di fica.

non ci sono manco quelli?

rassegnati, se corri dietro alle ragazze avrai una vita da sfigato. Meglio che vivi in pace la tua solitudine e poi qualcuna di tanto in tanto arriverà. Nel frattempo non esagerare col porno.

Avatar di bardeibardei alle 22:07 del 05-09-2016

Dipende anche da che tipo di ragazze che cerchi.... Come ci sono i depravati che andrebbero a letto con qualsiasi donna, basta che respiri, ci sono anche le gatte morte che si filerebbero qualasiasi uomo basta che abbiano soldi o notorietà.... 

Non darti per vinto... Prima o poi quella giusta arriverà! Non pioverà dal cielo quindi devo cercare....  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:13 del 05-09-2016

Sono daccordo con l'autore del post.

@bimbadolce, ci sa fare cosa? Pensi che un uomo che torna dal lavoro la sera abbia voglia di perdere tempo e mettersi d'impegno per far colpo su una donna? Non gliene importa una ceppa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 07-09-2016

Mah. Sta di fatto che certe volte i rapporti sentimentali sono un gratta e perdi: qualsiasi cosa tu faccia, si sbaglia sempre.

Forse perché li iniziamo sempre con la testa piena di stronzate su come deve essere il rapporto perfetto, su quello che la persona deve darci per farci sentire felici, e pretendiamo che un altro essere umano ci risolva la vita.

Secondo me, fino a quando non imparerai a stare solo e ad amare chi sei e quello che fai, e soprattutto a non delegare la tua felicità a nessuno, farai sempre parte della nutrita schiera degli infelici.

E poi altra cosa: perché vuoi stare con un'altra persona?  Perché vuoi davvero dare , condividere qualcosa?  O perché hai bisogno?   

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:56 del 08-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti