Ven

03

Dic

2010

Ce l'ho dentro da troppo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sì, uno str**** co******  quando ero piccola ha abusato di me. E che vada all'inferno, che muoia soffrendo e che affoghi nel suo senso di colpa. E' colpa sua se non riesco ad avere un ragazzo. vaffanculo, io ti odio. per me è meglio se muori, anzi, per me era molto meglio se morivi prima che nascessi. Grazie per avermi rovinato la vita e augurami di potermi riprendere da tutto. Vaff**ulo brutto str**o.

Ah.. io dovrei pentirmi?? anche?? che muoia lui. 

8 commenti

sono d'accordo con Gattina...io a questi bastardi li torturerei come Saw...non è una battuta potrei davvero essere così cattiva, mi dispiace per tutto quello che stai passando spero davvero che tu riesca a trovare un'equilibrio e un'uomo che sappia dimostrarti il suo amore con delicatezza e pazienza...buona fortuna

Avatar di AngelAngel alle 02:21 del 05-12-2010
torturiamoli tutti sti bastardi

alla ghigliottina

Avatar di 90regina90regina alle 15:02 del 10-12-2010
Denuncia e terapia

Finché stai zitta dietro al pc non migliorerá nulla. Fai una denuncia (per quanto inutile, ma falla per te stessa) e vai in terapia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 01-01-2011
hene pedade peruna

parola mia......lo fracasserei di botte.

 

Avatar di Flanker07Flanker07 alle 13:52 del 01-12-2015

È  una cosa  così  brutta, ne hai parlato con qualcuno?

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 14:09 del 01-12-2015
@Ice

so' passati 5 anni, se non si è ripresa non si riprende più. e non credo torni qua a farci sapere com'è andata

Avatar di XyzXyz alle 15:12 del 01-12-2015

La merda vive anche sotto forma si persona e quel figlio di troia spero ne abbia la consapevolezza! Spero che ne parlerai con uno psicologo o qualcuno che ti possa aiutare.

Avatar di Angry EdithAngry Edith alle 11:21 del 16-01-2016
Non posso crederci

e' finita la vita da studentessa mantenuta e inizia la vita della scalata sociale in un modo affollato.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:37 del 18-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.33

6 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti