Ven
03
Dic
2010
Ce l'ho dentro da troppo
Sì, uno str**** co****** quando ero piccola ha abusato di me. E che vada all'inferno, che muoia soffrendo e che affoghi nel suo senso di colpa. E' colpa sua se non riesco ad avere un ragazzo. vaffanculo, io ti odio. per me è meglio se muori, anzi, per me era molto meglio se morivi prima che nascessi. Grazie per avermi rovinato la vita e augurami di potermi riprendere da tutto. Vaff**ulo brutto str**o.
Ah.. io dovrei pentirmi?? anche?? che muoia lui.
8 commenti
torturiamoli tutti sti bastardi
alla ghigliottina
Denuncia e terapia
Finché stai zitta dietro al pc non migliorerá nulla. Fai una denuncia (per quanto inutile, ma falla per te stessa) e vai in terapia.
hene pedade peruna
parola mia......lo fracasserei di botte.
È una cosa così brutta, ne hai parlato con qualcuno?
@Ice
so' passati 5 anni, se non si è ripresa non si riprende più. e non credo torni qua a farci sapere com'è andata
La merda vive anche sotto forma si persona e quel figlio di troia spero ne abbia la consapevolezza! Spero che ne parlerai con uno psicologo o qualcuno che ti possa aiutare.
Non posso crederci
e' finita la vita da studentessa mantenuta e inizia la vita della scalata sociale in un modo affollato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono d'accordo con Gattina...io a questi bastardi li torturerei come Saw...non è una battuta potrei davvero essere così cattiva, mi dispiace per tutto quello che stai passando spero davvero che tu riesca a trovare un'equilibrio e un'uomo che sappia dimostrarti il suo amore con delicatezza e pazienza...buona fortuna