Sab
03
Set
2016
un animo vuoto
salve a tutti sono una ragazza di 21 anni, beh , non so davvero da dove iniziare... posso solo dire che la mia vita non è stata mai facile, ho sempre sofferto fin da bambina, nascondendo dentro di me tutte le mie emozioni negative. Partirò dal mio passato :Mio padre se ne andato con un altra donna quando avevo solo 4 anni , lasciando me e mia madre nella merda totale,i primi tempi mi mancava non sapendo più niente di lui ... poi è arrivato il menefreghismo più totale visto che non mi ha più cercata. Un giorno appena ho compiuto 16 anni però ho deciso io di vedere se era ancora vivo e che fine avesse fatto..la morale ?trovai la città , il suo indirizzo , e la "Trota" con cui viveva, dopo 70 km di treno non mi aspettavo chissà cosa certo ...Ma almeno che si ricordasse il mio nome, invece vuoto più totale ,mi disse che lui aveva solo le 5 figlie avuto dal suo recente matrimonio ( non ricordava davvero, l ' ho letto nei suoi occhi vuoti come se prendesse degli psicofarmaci)...Da quel giorno mi sono fatta una promessa , non avrei più cercato quell' uomo , e non avrei tradito mai nessun ragazzo se mi amava davvero.... Ma non è stato così...sono stata con un ragazzo che davvero mi amava , i primi tempi sono stata benissimo , ma c' erano dei momenti in cui volevo infrangere la regola di essere fedele... e l' ho fatto .. l' ho tradito ... anche con un ragazzo sposato , uomini più grandi, non me ne sono mai pentita di quello che ho fatto ( ANCHE LUI FACEVA IL CRETINO MA TORNAVAMO SEMPRE INSIEME) , ...Adesso è un anno che ci siamo lasciati adesso convive ... i primi tempi volevo tornare con lui , ma nemmeno 15 giorni dopo ha ufficializzato il suo fidanzamento cn un altra , mi disse che con lei stava bene, e sarebbe cambiato in meglio...ho continuato anche qui la mia vita per un o di tempo con : uscite e divertimenti con vari ragazzi , ma non ero felice ..ero vuota nel mio animo...Adesso sono con un ragazzo da 4 mesi : all' inizio ero felice , ma con il tempo sembra diventato freddo, vorrei lasciarlo ma non ci riesco , e come al solito ho ripreso i miei tradimenti per l' ennessima volta , mi sento vuota come se mi mancasse qualcosa o qualcuno nella mia vita ... Non mi so spiegare nemmeno io ... e' come se il mio cuore fosse una lastra di ghiaccio ho una voglia matta solo di essere amata , ma non riesco a ricambiare amore..
12 commenti
si, le è mancata la figura paterna.. la classica candidata per fare quella che si scopa il paparino 40 enne sposato/separato/divorziato con gli immancabili figli che lui tanto ama e che tanto odia la moglie.
Quel tag... Che significa... (lo vorrei voglio sapere dalla sfogante).
gage, la maggior parte degli sfoghi sono storie inventate dagli amministratori del sito
Bardei [OT]
Dici? Non ti nascondo che qualche dubbio in merito l'ho avuto... Ma la maggior parte? Mi sembra un po eccessivo (almeno lo spero) , quindi quel 666 tu dici sia stato messo li solo per "condire?" ed attrarre utenti "perniciosi" , di certo diversi utenti hanno più di un account, qualche volta io ho sfogato in anonimo... Ed anche commentato... E visto come è la vision del sito, un certo "residuo" di dubbia autenticità è inevitabile che ci sia... Magari ci sta pure bene, sempre se contenuto in limiti accettabili.
sfoghi come la lolita 15 enne che prova attrazione per il maturo, certe perversioni sessuali, sfoghi lunghissimi che raccontano storie che sembrano provenire dalla peggiore saga a fumetti,.. mah..
ce ne sono altri tipi che sembrano più verosimili e per i quali ovviamene è impossibile stabilire se siano veri o falsi.
il mio approccio al sito è che gli sfoghi veri o falsi che siano approfitto dell'argomento proposto dallo sfogante per dire la mia: in fondo se veri o falsi, di qualcosa devono pur parlare. Mi sfogo più a commentare che a scrivere sfoghi :-D
la maggior parte degli sfoghi sono storie inventate dagli amministratori del sito
Non ti nascondo che qualche dubbio in merito l'ho avuto...
ok, quindi l'abbiamo pensato in molti. al sito servono sfoghi. è la prima volta che ne parliamo, però. o era già stato scritto?
Mah, alla fine uno sfogo é uno spunto per confrontarsi e perdere quei due minuti in un posto simpatico, personalmente non vedo la necessitá di verificare l'autenticitá delle storie, al massimo eviterei di rispondere a qualcosa che mi pare assurdo o palesemente provocatorio.
maddai bardi vuoi dire che quel 666. Oh my god siamo su un sito di satanisti? Vuoi dire che il mio amore santadubito potrebbe non esistere? che massy é un bot? O che hanno scopi che noi non possiamo scoprire? Sono ufi? Fanno parte dei dieci potenti che governano il mondo? Dici che dal 2007 (questa dovrebbe essere la nascita se non mi sbaglio) ancora si rompono i coglioni a scrivere e inventare storie finte? Ma allora le nostre, quelle finte tipo di gage di soldato i nick multipli non servono a nulla? Che dovrei mettermi anche io a scrivere da anonimo o tu magari, per aiutare gli admin?Ma c'è quell'innominato lì che mi sgama subito e poi sono monotematico, troppo serio, mi sgamano. Senti bardi tu che sei cinico ma che hai sempre ragione, una cosa mi interessa davvero:ma il mio amore santadubito, secondo te esiste davvero oppure no?dici che non la limonerò mai?Ma allora sono stato sedotto e abbandonato? :-( Dici che oldjoe non é vero nulla che gli hanno robvinato l'armadio? che mogliemia potrebbe essere kaos? Che siladomaquino la dà pure quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
Nell'ordine...
Si santadubito esiste.
Si non la limonerai mai...
maddai gage perché sei così perfido non ti basta quella smorfiosa di occhiverdi? Mi vuoi polipare pure la santa? :-( Contro di te non posso nulla, tu sei tenero all'occhio della donna, sei un micione, tenerone, serio e simpoatico, l'allegro vecchietto che ispira tenerezza, qualsiasi cosa contro di te mi si ritorcerebbe contro e il gentil sesso di sfoghiamoci mi odierebbe in massa. Tu sei invulnerabile, l'unica cosa che posso dire é solo questa:-" dai gage, almeno la santa lasciamela. Ma tutte tu te le vuoi ciulare? Io l'ampo davvero, tu invece la faresti solo soffrire!" :-(
Ho visto la tua afflizione "figlio mio", ho visto come ti sei stracciato le vesti e cosparso il capo di cenere... E per questo risparmierò il tuo fragile cuoricino... Per cui stabiliamo e decretiamo che... NOI! Gagenore VIII Masturloni, per i meriti della virtuosa mutanda ascellare donata e tramandata dai nostri avi... Sotto la protezione della trippottina bianca... Tu possa perseguire la via della "santita", sotto il nostro benevolo sguardo... Che la vittoria ti sia propizia "figlio mio", (sotto un tripudio di corni ed arpe et liuti, il brigante grato della benevolenza del simpatico vecchietto cinto dall'atavica mutanda virtuosa si avvia verso il sentiero della "santità" , riuscirà nel suo intento? ... Limonare con SantaDUBITO...
Mi dispiace Santa che sia tu stata involontariamente coinvolta... Ma brigante mi provoca... Ed io non oso resistergli... Ne ho trovato uno più folle di me!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

credo che ti manchi - ti è mancata - la figura paterna. il che si riflette nelle scelte dei vari partner. è qui che devi lavorare. ti consiglio uno psicoterapeuta e la lettura di testi di psicologia.
ciao. auguri.