Ven
02
Set
2016
viaggi
Cavolo mi spiegate perchè non c'è nessuno al giorno d'oggi che fa sul serio ???? c
Mi spiego; ci sono diversi siti che promuovo il viaggio in gruppo e volevo aggregarmi con loro...per andare fuori europa...visto il viaggio lungo....volevo andare con qualcuno che conoscevo già da prima....ti contattano tramite mail per conoscersi e vedere se si può fare qualcosa assieme, poi ti incontri e vedi come carattere....ma il tutto non va più in là di una mail...ma che c'è???? al mondo avete così tanta paura di viaggiare....poi c'è certa gente che gli dai tutte le nozioni di come fare e dove andare e sparisce senza farsi sentire più.....
11 commenti
Vacci ugualmente, le persone puoi conoscerle durante il viaggio. Magari sono meglio di quelle che si sono defilate.
Magari non ti affidi a siti sufficientemente seri... Hai provato a rivolgerti a un'agenzia viaggi? Ce ne sono alcune che radunano persone che non si conoscono per fare viaggi in una determinata meta
una mia amica usava il sito "avventure nel mondo" o robe simili, ed ho sentito anche altra gente che lo ha usato. spero non sia uno dei siti che hai provato, in caso contrario buttaci un occhio.
credo che per andare in giro in posti sconosciuti, con sconosciuti bisogna trovare una buona organizzazione di fondo
è un 'agenzia di viaggio... quella che ho visto.... il viaggio è organizzato con un minimo di due persone...e sinceramente non mi fido molto... andare così e magari ritrovarsi solo in due.
Ho sentito avventure nel mondo ma il costo è decisamente più elevato e bella l'avventura ma ci vuole tutta una serie di cose aggiuntive.... da portare con te perchè si va all'avventura.
Non lo so ragazzi...
E non conosci nessuno nessuno interessato a fare questo viaggio con te?
Se conoscesse qualcuno non avrebbe usato siti. Comunque anch'io ho lo stesso problema, è dura trovare compagni di viaggio!
brava cibele...solo chi prova lo sa... :))))
poi se vai con viaggi organizzati da compagnie di viaggio qui in città,almeno da me...costano di brutto....
posso chiedere una cosa?
Perché viaggio in gruppo?
Per non viaggiare da sole (posti extraeuropei a rischio, donne, senso di essere indifese, etc)?
Se é per i motivi sovracitati, capisco, sono anche io un viaggiatore (anche decisamente eclettico, visto che passo da poli, non estremi, opposti), e posso comprendere che alcune regioni della terra son pericolose non solo per una donna sola, a volte anche per un uomo.
Io, per la mia indole, cercherei al piú un compagno/a (il sesso varierebbe a seconda delle skill richieste/offerte e tipologia di viaggio. Il gruppo proprio non lo capisco, mi sa tanto di viaggiotori americani alla scoperta di tarzan o di culture che poi comunque non capirebbero.
Qual´é il bello di viaggiare in gruppo? Io vi trovo solo molti svantaggi.
guarda che se non trovo in gruppo ...figuriamoci in due.... e cmq un gruppo è più di uan persona.
appunto, non é piú semplice trovarne una piuttosto che 10?
10 persone, gusti differenti, bisogni differenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse scelgono qualcun'altro.