Ven
02
Set
2016
È successo,di nuovo. Forse il destino mi vuole solo.
Prima volta in cui mi innamorai, durante l' adolescenza. Vortice di emozioni, farfalle nello stomaco, quella spontanea voglia di fare improvvisamente goliardie. Lei uno schianto: bellissima, con un modo di fare, di pensare, con una testa fuori dal coro. Mi dichiaro dopo aver abbattuto il muro della timidezza: "Sei molto gentile ma sono lesbica, lo sanno solo tre persone compresi me e te." Ci resto una merda, uno schifo totale in preda a quei pensieri da adolescente un po' ridicoli "Non troverò mai più nessuna come lei, al suo pari".
Seconda volta , tralasciando una cazzata di storiella breve:
Il tutto risale a pochi mesi fa. Llei di una bellezza discreta che si scopre poco per volta. Ma come successe la prima volta, mi rapisce completamente la sua intelligenza. Ci iniziamo a frequentare come amici, poi si inizia ad approfondire. Abbracci lunghi e caldi, uno strano affetto, condivisione (da parte di lei) di fatti strettamente personali mentre eravamo soli una notte in veranda a casa di amici. Perdo l'attimo come un cretino,ma le faccio molti complimenti e colgo l'occasione di invitarla ad un appuntamento più galante. Accetta.
L'altro ieri quindi, usciamo. Tutto bene finché, proprio all'inizio della serata, incontra un suo gruppo di amici. Si lancia fra le braccia di uno di questi, e restiamo a parlare per un paio d'ore con questo gruppo. Mentre scambio qualche parola ,butto l'occhio su di lei. È sfata per due ore fra le braccia di sto tizio, carezze per poi concludere con ...un bacio.
Inizialmente sono rimasto confuso dal l'assurdità , poi mi sono arrabbiato ma senza darlo a vedere . Sono rimasto con lei per un altro poco facendomi freddo e distaccato. Non ho neanche voluto chiedere spiegazioni, il fatto era palese. Tra qualche giorno chiederò il perché abbia accettato il mio appuntamento.
Mi ha illuso, mi sento un idiota, un fesso, un cretino. Ma perché a me!?!?!? Perché per ben due volte ho dovuto vivere una beffa?!? Sarò pure la roccia che dicono, ma ci resto molto male quando succedono cose del genere...
Tra incazzatura,delusione e tristezza ...non riesco più a tirarmi su di morale.
8 commenti
Che questa seconda tizia si sia comportata male e` poco ma sicuro. Fossi in te non chiederei nemmeno spiegazioni, mi limiterei a non cercarla piu`.
Non capisco, pero`, il tuo sentirti beffato dalla prima ragazza: da quello che scrivi non ti aveva dato false speranze e non era obbligata a dichiarare a tutti i suoi conoscenti la propria omosessualita` per evitare eventuali fraintendimenti.
Inquietamente, credo di aver scritto male, troppo impulsivo.
Non mi permetterei mai di parlare male della prima ragazza, assolutamente . Più che altro alle fine volevo scrivere "C'ho una sfiga pazzesca con le ragazze".
Ero perso di lei, capitava che durante un discorso dicevamo le stesse parole nello stesso istante, insomma c'era un feeling altissimo. Forse per questo motivo mi rivelò quel "segreto". Dico però che ci rimasi molto male per la conferma di non avere alcuna speranza con lei. Forse è colpa mia, cerco un tipo di persona diversa. Quelle rare volte in cui ho cercato altro (alle feste, o iin spiaggia d'estate) ho sempre trovato. Non sono fatto per le esperienze da una notte, non mi hanno mai lasciato niente.
Sì, capisco la tua delusione per come andò con la prima ragazza: non capita tutti i giorni d'innamorarsi.
Per quanto riguarda la seconda, anche se adesso fa male, è stato un bene che tu abbia scoperto che tipo è al primo appuntamento: almeno non avrà altre occasioni per illuderti.
Cerca di non abbatterti; mi sembri un ragazzo in gamba, che bada più alla sostanza delle persone che non al loro lato estetico. Sicuramente, visto che non sei tipo da accontentarti di una storiella, farai più fatica di tanti altri a trovare una ragazza, ma credo che, alla fine, sarai ripagato dal fatto d'incontrare una persona speciale.
Te lo auguro di cuore!
Mi viene ildubbio che lincontro con questi amici non sia tanto casuale... Hai visto che ti sei sbagliato? Non è vero che é intelligente...
Soldato Joker, scusami se non ti ho risposto prima. Ho deciso di non contattarla e basta, come hai detto tu potrebbe ribaltare la situazione.Non che me ne freghi molto ormai, ma preferisco non avere "rogne".
Gagenore, sai, non saprei. Sul fatto che sia intelligente, ti assicuro che lo è. O meglio, quando è stata con me, è riuscita a farmi avere quest'idea! Qua mi sono sentito io l'idiota della situazione perchè le ho dato corda, ho seriamente creduto a quel che mi diceva ed a come mi rispondeva. Io troppo ingenuo o lei doppiogiochista? Mah,davvero non so che dire.
Ma davvero ci son rimasto male,mi ha illuso per settimane intere contattandomi lei. Poi che fai, esci con me per un appuntamento e ti lanci su un altro?Ma che comportamento del cazzo!
Ringrazio tutti per aver risposto!
Non cagarla proprio piú, perderesti solo tempo con una persona superficiale e poco fine.
molto maleducata. come cazzo fa a piacerti ancora.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai la mia totale solidarietà. Purtroppo sono atteggiamenti più diffusi di quanto sembri, o perlomeno anche a me sono successi fatti simili. Tu ti sei comportato molto bene, complimenti. Su chiederle spiegazioni, lo puoi anche fare, ma non aspettarti chissà che. Potrebbe anche farti passare per un illuso coglione....