Gio
01
Set
2016
Mi serve un consiglio.
Non so sfogarmi per niente, a malapena scrivere. Quindi questa "cosa" sarà abbastanza un affronto.
Dunque, ci sono tante cose su cui sfogarmi e non posso farlo praticamente con nessuno perché o si tratterebbe del diretto interessato o di una persona che non deve sapere per la paura del giudizio.
Voglio sfogarmi sul ragazzo per cui ho una cotta. È veramente imbarazzante dirlo, mamma mia. Non sono il tipo che si innamora, sono più quella che si fissa e aspetta che questa passi, solitamente ha sempre funzionato. Adesso è arrivato questo tipo e sono 5 mesi che la cosa va avanti senza che si capisca cosa siamo.
Ci siamo conosciuti a marzo e fin da subito mi ha detto "dovremmo smetterla di parlare perché provo rispetto nei tuoi confronti e non voglio farti stare male". Io già mi ero affezionata all'idea di lui nella mia vita piuttosto che stesso di lui.
Comunque nasce questo rapporto di scopamicizia strano. Lui non è pronto ad impegnarsi ed io non voglio una cosa troppo seria, soprattutto considerando i miei genitori. I quali hanno saputo fin troppo di questo ragazzo e ne sono davvero pentita.
Questo rapporto è strano perché le uniche volte che ci siamo realmente visti è stato per un quarto d'ora a scuola. Fine. Mi ha invitato a casa sua più volte ma io ho sempre rifiutato perché non mi sentivo pronta, con lui. Adesso però ne sono super pentita.
il punto è che non si fa mai sentire e questa cosa mi fa stare malisimo. Quest'estate poche volte ci siamo sentiti e soltanto per assicurarsi che a settembre faremo determinate cose, a scuola ovviamente perché gli piace e lo considera "strano", dio mio.
Soffro di una forte depressione da qualche anno ormai e da quando conosco questo ragazzo sento che sia lui la ragione di tutto. E allora mi chiedo, perché fino a marzo sono sempre stata male?
L'estate scorsa è stata orribile e sono arrivata al culmine della mia disperazione, perché adesso mi sento così in fissa con lui? Non penso minimamente alle persone a cui ho davvero dato qualcosa di mio, come il primo bacio o la verginità. Perché lui? Che pensa ancora alle ex e non va avanti.
Insomma, mi manda in confusione poiché sui commenti di facebook va bene scherzare e in chat non mi scrive?
Non lo so, forse sono io che mi attacco troppo al mondo virtuale.
Ed è qua che vorrei un consiglio: cosa dovrei fare? aspettare l'inizio di scuola? chiudere i rapporti?
Almeno un consiglio su come stare meglio...
Grazie, S.
3 commenti
Sei attratta da lui perche non ti considera.... Ci siamo passate praticamente tutte dalla attrazione per il bastardo del momento... Comunque penso che lui voglia solo trombare, come dice InquietaMente, invitandoti a casa sua poi era palese... Magari quando non c era nessuno....
Prova a non cercarlo tu.... Uno cosi non ti merita....
la sua è scopamicizia, la tua è una bella cotta. non lo avrai mai per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quest'estate poche volte ci siamo sentiti e soltanto per assicurarsi che a settembre faremo determinate cose, a scuola ovviamente perché gli piace e lo considera "strano"
Le sue intenzioni sono cristalline: a lui interessa solo il sesso; tu sei già depressa di tuo (non so quanto una persona possa rendere depressa un'altra): credo che stare con lui ti porterebbe solo a stare peggio, fossi in te chiuderei i rapporti.