Gio
01
Set
2016
no agli uomini sposati
ragazze vi prego non mettetevi con uomini sposati ve lo dico io perché in questo momento sto soffrendo tantissimo mi sento morire ! Mi ha lasciata dopo 8 anni di promesse oggi mi ha chiamata e mi ha detto non mi cercare più !! Io voglio sentirmi libero voglio vivere una vita tranquilla non voglio più vincoli ne te ne altre ! Cioè solo la moglie praticamente e io mi sento presa in giro mi aveva fatto mille promesse una casa insieme un cane insieme ha fatto pazzie per me ha pianto per me ed ora vuole sentirsi libero !! Mi aveva promesso un pó di pazienza e staremo insieme il tempo che mia figlia diventa maggiorenne e ora che è diventata maggiorenne il mese scorso mi ha lasciata sto malissimo come faccio a riprendermi ora !!
18 commenti
8 anni sono tanti, avrai investito tantissimo in questa storia deve essere dura per te, ma cos'é sta storia dell'aspettare la maggiore età dei figli per separarsi?
Le solite cazzate per tener buona l'amante. Mi dispiace che ci sei cascata, mettici una pietra sopra e vivi una storia degna di essere vissuta, magari con qualcuno che non sia senzapalle o contafrottole, e soprattutto che ti rispetti.
con tanti ragazzi meritevoli hai preferito 8 anni di divertimento col paparino che ti dava maggiore sicurezza.
è ciò che meritano le ragazze che si lasciano abbindolare.
cit. " io mi sento presa in giro"
Invece la moglie che ha portato le corna per 8 anni, grazie a un marito puttano e a te, é stata trattata coi guanti di velluto.
Con il classico dei rimedi... Il tempo...
Vergognati, potenziale rovina famiglie ti è andata male. Paradossale il tuo lanciare un apello al fine di trovarsi uomini liberi, perché non sarebbe la prima e sacrosanta regola!?!? Solo sai che c'è che gente come te gli uomini liberi non interessano perché ti vuoi mettere in competizione affettiva con un'altra donna per soddisfare il tuo ego malsano. Ci godo che l'hai presa nel derletano
Tesoro, scusa, con tutto il rispetto per il tuo dolore.. Ha mentito alla moglie per otto anni, davvero credevi non lo facesse a te???
ora tira un bel respiro, concentrati su tua figlia e lascia passare il tempo... Il dolore se ne andrà, e sicuramente troverai un uomo migliore... Bada solo che sia libero stavolta!
Sono scelte che si pagano. Otto anni e speravi ancora?
beh...ottimo....complimenti...ma credi ancora alle fiabe???no,guarda scusa...certo che te la sei bevuta per bene...
mi dispiace dirtelo ma hai sprecato 8anni della tua vita...dimentica il tutto...ingoia il boccone amaro e stai serena...da questa storia avrai imparato qualcosa se nn altro...
non so se impari ...da queste storie...solo il tempo potrà dirlo...cmq cerca di andare avanti...
Ma certo che andrà avanti. Comunque ognuno di noi è artefice del proprio destino. Non penso che sia stata costretta ad iniziare e continuare la relazione.
Costretta un pó si mi diceva che se mi permettevo anche a parlare con un uomo l'avrebbe picchiato una volta l'ho lasciato e ho iniziato a frequentare un altro uomo un amicizia era un caffè insieme e mi ha minacciata di picchiare me e lui mi ha detto vedi che succede se ti fermi un'altra volta con quello ero segregata e lui stava dalla moglie ! Un'altra volta che un ragazzo mi ha fatto un complimento su fb è andato da quel ragazzo per picchiarlo !!
costretta?? davvero?
della serie che lui si e' presentato e da subito ti ha ordinato di essere la sua amante pena la tua vita? Perché se fosse così non solo era da denunciare ma non era possibile amarlo... Oppure vi siete conosciuti e tu hai iniziato una storia con lui pur sapendo che era sposato? In tal caso "mal che si vuole, non duole" dicono dalle mie parti.
Te la sei cercata...sapevi che poteva essere una fregatura, essendo un uomo non affidabile. Se fosse stato amore anche per lui, lasciava la moglie, non credi?
- Era separato quando l'ho conosciuto aveva una casa sua viveva solo ! È tornato a casa sua perché la figlia stava male ed è stato costretto a tornare lì perché era la figlia ad avere bisogno di lui !! Io non potevo oppormi a questo era una situazione momentanea che poi si è protratta nel tempo io quando mi sono fidanzata con lui era separato e ufficialmente risulta ancora separato ! Mi aveva detto che quando la figlia sarebbe stata meglio e sarebbe diventata più grande ed autinomo andavamo a vivere insieme . Ed ora che è così mi ha lasciata ! Per questo non lo perdono
Secondo me... Questa è stata una liberazione... Era un amore "malato"... Scusami... Ma questo penso.
mi diceva che se mi permettevo anche a parlare con un uomo l'avrebbe picchiato una volta l'ho lasciato e ho iniziato a frequentare un altro uomo un amicizia era un caffè insieme e mi ha minacciata di picchiare me e lui mi ha detto vedi che succede se ti fermi un'altra volta con quello ero segregata e lui stava dalla moglie ! Un'altra volta che un ragazzo mi ha fatto un complimento su fb è andato da quel ragazzo per picchiarlo !!
senti che banda.
per me era matto. quando un uomo è geloso (troppo) non è a posto con la testa. è un segnale che ignorate un po' troppo (mi rivolgo a tutte le donne, consideratela una provocazione / spunto di riflessione). qualcuno è d'accordo con me?
perché ci cascate sempre? cos'è che vi piace della gelosia? me lo fate capire? mi sembrate un po' insane.
Da ció che racconti ritieniti fortunata che quest'essere si sia stufato di te. Non cercarlo piú e fai tesoro di ció che hai sperimentato: stai alla larga da uomini impegnati in altre storie e soprattutto cosí gelosi, possessivi e violenti.
Ha ragione OldJoe: la gelosia estrema é un sintomo grave di insicurezza che si esprime nella necessitá di controllare l'altro, chi ama davvero lascia libero e libera l'amato, non imprigiona.
ps non siate sempre cosí severi nel giudicare chi ha vissuto una storia clandestina, ci sta che una ragazza giovane possa fare degli errori, l'importante é capire, crescere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti ha chiesto di aspettare la maggiore età della figlia ed ora che questa è maggiorenne riscopre l'amore per la moglie? Questo aveva premeditato di lasciarti già da tempo: probabilmente ha già un'altra o più di una.
Come fare a riprenderti? Hai perso un omuncolo, quindi ti sei tolta una palla al piede. Ora prenditi cura di te stessa, dedicati a ciò che ti piace e pensa che meriti di meglio. Non buttarti più via per tipi del genere!
Un abbraccio!