Mer
31
Ago
2016
Gente complicata e non so dire no
cazzoooo ma riusciró prima o poi a dire NO alla gente??? O smetterla di attirarmi tutti gli sfigati del Paese che mi si incollano addosso solo perché sorrido e sono simpatica e gentile? Due coglioniii! Perché si scambia un sorriso per un 'vieni vieni da me a rompermi le palle coi tuoi problemi e le tue stronzate!!!' ! Eh ma adesso bastaaa! Mi sfogo e urlo dentro di me miglioni di vaffanculo ma se si vuole avere armonia bisogna essere educati e gentili. Soprattutto con vicini di casa gentili ma spaccaballe! Mia figlia ha 10 anni ed é compagna di classe della sua. E allora? Siccome siamo anche vicini di casa diventiamo mormoni? Siamo diventate sorelle e le nostre figlie devono fare tutto insieme? Ma poi non ti è mai passata per l'anticamera del cervello che mia figlia sopporta la tua che le rompe le cosiddette dalla mattina alla sera e le devo sempre dire 'amore dai sii gentile non puoi dirle di non rompere, in fondo siete amiche' e quindi idiota io che la obbligo ad essere educata con sta egocentrica rompimaroni di bamboccia viziata! E sua mamma che pensa che siete gemelle siamesi? Che al parco dice 'no ragazze li sui sassi non ci dovete andare...?' Ohhhh na calmina ne, a mia figlia dico io dove puó o non deve andare e giocare saltando sui sassi a 10 anni è bello e divertente. Se non vuoi che tua figlia si rovini i sandali nuovi non vuol dire che la mia debba rinunciare a divertirsi! Parla al singolareeee! E non dare ordini a mia figlia! Che palle vivo a mormonilandia, ogni cosa che succese a scuola me la riferisce mia figlia non ho bisogno di condividere sempre tutte le cazzate dell'anno con la mia vicina e sua figlia! Sono gentile e amo la bella atmosfera che si è creata col vicinato, le bambine giocano insieme ma la mia a volte non ne puó più! Ha già due sorelle non ne ha bisogno un'altra che comanda sempre e fa la maestrina , e io non voglio sua madre come sorella!!!!!😡😡😡😡😡
3 commenti
Devi solo chiarire. ...calcola che poi può prendersela con te con quello che ne consegue cmq parlare in modo educato e pacato che non ammette repliche è l'unica cosa che puoi fare. Se lei è come i miei vicini che cmq sono ignoranti non servirà a nulla. Non capisce.
Perché non lasci che tua figlia risponda come vuole alla sua. .....d'altronde ....sono bambini. .....e magari litigano così l'amicizia è finita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non cominci tu a mettere dei paletti, la situazione restera` tale e quale. Spera solo che le vostre figlie non si ritrovino nella stessa classe anche alle medie.