Lun

29

Ago

2016

possibile che sia bisex?

Sfogo di Avatar di Sabrina18yearsoldSabrina18yearsold | Categoria: Altro

Mi attraggono troppo le ragazze lesbiche con i capelli corti o che comunque si comportano da uomo.. (Sono fidanzata con un ragazzo di 25 anni che mi attrae).. Possibile che io sia bisex? anche se questa cosa la provò solo da 1 anno e ho 18 anni..

5 commenti

Se oltre all'attrazione ci fai anche dei pensieri sopra o provi dell'eccitazione, può essere che tu lo sia. Sei giovane, stai ancora maturando e con essa la tua sessualità che non è una cosa tanto banale come sembra. Comunque non è una malattia :))) goditi la tua vita come meglio desideri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:52 del 30-08-2016

Non puoi saperlo finchè non provi, avuto lo stesso dubbio un po di tempo fa, mi diedi appuntamento con un uomo, andammo in un parcheggio e così via.

Prima ed ultima esperienza omosessuale.

Penso che fosse più voglia di provare cose nuove ed insolite che altro, anche io ero fidanzato al tempo.

Se ti va di levarti lo sfizio, non è difficile organizzare qualcosa con gay e bisex, quando si parla di sesso sono tendenzialmente più aperti della gente comune.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:19 del 30-08-2016

E' possibile che tu lo sia o che stia attraversando una fase in cui lo sei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 30-08-2016

solo le lesbiche coi capelli corti?

Avatar di bardeibardei alle 22:08 del 30-08-2016

esiste una remota possibilita' che tu lo sia

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:04 del 31-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti