Lun
29
Ago
2016
Ho fatto una cazzata
ho fatto una cazzata grande e me ne sono pentita ! Sono tornata con il mio ex cinque mesi fa mi h detto che probabilmente Aveva un grave malattia e che mi voleva vicino ed io sono tornata con lui nonostante mi trattava malissimo prima e mi ha snche tradito .Nel periodo che mi aveva lasciata io avevo iniziato a frequentare un altro uomo e ci stavo anche bene non è successo nulla tra noi ma a me piaceva e anche a lui io piacevo , gli ho spiegato la situazione ha capito e ora mi invia ogni tanto un messaggio per sapere come sto per darmi gli auguri nei giorni di festa. Il problema è che nel frattempo il mio fidanzato ha iniziato di nuovo a trattarmi male , di questa grave malattia dice che ha fatto una biopsia che si è persa cosa stranissima come si fa a perdere in un ospedale un esame così importante e che doveva rifare l'esame ! Ora mi ha lasciata di nuovo è sparito da 5 giorni non mi risponde più né ai messaggi ne alle chiamate ,io ho sempre pensato a quest'altro uomo e mi sono pentita di essere tornata con lui in quel momento pensavo fosse la cosa giusta ma visto come continua a trattarmi ho capito di aver sbagliato tutto , non so come uscire da questa situazione e che fare ...
7 commenti
Avevi scritto un altro sfogo tempo fa?
Ascolta, una biopsia si può perdere, è vero MA lui per sapere di avere una malattia grave altri esami DEVE averli fatti. Sennò come fa a sapere di essere malato?
A pensar male.. Non sei la prima persona a cui dicono frottole simili o addirittura danno esami medici contraffatti!! Per me ti sei fatta fregare con la storia del.povero malato. Forse te lo dissi l'altra volta: per quanto puo essere malato, non è una scusa per sparire quando cazzo gli fa comodo. Anzi, SE ti ama non vorrebbe che tu stessi cosi in ansia.
Io a una persona così non crederei piú sulla fiducia (mal riposta tra l'altro), la accompagnerei a una visita medica e sentirei il dottore. E sta tranquilla che se è grave come dice, avoia le visite mediche da fare e dottori con cui parlare. Accompagnarlo ed essere presenti alla visita, senza se e senza ma, sticazzi della privacy.
SE ti ama non ti farebbe mai soffrire volontariamente come sta facendo, nemmeno da malato.
Tu già hai scritto di questa cosa... Questo è già sparito una volta senza dirti nulla, mo è risparito, una volta va bene e si può perdonare visto che ti ha detto della malattia (facciamo finta che esista), ma una seconda volta no! È destabilizzante... Già solo la storia del tradimento bastava per finirla... Scusa! Ma non capisco perché dici che non sai come uscirne....
Lapietà e la compassione sono sentimenti nobilissimi... Ma da soli non bastano per un rapporto.
"avevo iniziato a frequentare un altro uomo e ci stavo anche bene non è successo nulla tra noi ma a me piaceva e anche a lui io piacevo "
Ecco, riallaccia i rapporti con lui.
Anche se fosse malato il.tuo ex (ma non ci credo), se è un EX un motivo ci sarà, o no? Vuoi fare la crocerossina a tempo perso o vuoi rifarti una vita sentimentale con uno che ti rispetti e che non ti prenda in giro?
@gagenore
Sono d'accordissimo.
Non ricordavo ci fosse un tradimento di mezzo, rinnovo il mio consiglio: lascia che l'ex rimanga ex. E rifatti una vita.
Scusa tanto ma uno può avere tutte le malattie del mondo ma se non mi piace non ci sto neanche morta! Cos'è, devo fare beneficenza col mio corpo e i miei sentimenti?
gage hai perfettamente ragione, ovvio devi calcolare che è anche la tua vita con cui un domani dovrai farne i conti nel bene e nel male, se una persona stà così male...la vedi, ed ha veramente bisgono di te non solo per tradirti o maltrattarti, nel tuo scritto poi non ho riscontrato questo problema di sofferenza in lui.... puoi dirgli quando si fa vivo che gli rimani amica e che può contare su di te ma non perdere neanche un giorno in più con l'altro ragazzo, non farti problemi il tuo sostegno a lui l'hai dato e rimane, esci con l'altro ragazzo hai bisogno di una vita anche tu.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scappa
Ti ha solo preso per il.......la biopsia era nel suo cervello...