Dom

28

Ago

2016

COPPIA IN CRISI!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve ragazzi, scrivo qui perché in questo periodo non so neppure io cosa mi sta succedendo, mi va tutto storto e mi sento  tanto depressa.. Sono una ragazza di 18 anni e sto con Enrico da 2 anni e 5 mesi.. La nostra relazione é nata per gioco e sembrava quasi un sogno.. Lui sembrava molto innamorato di me, é stato il mio primo ragazzo, la mia prima volta l'ho avuta con lui e fino a 5 mesi fa andava molto bene... Facevamo l'amore spesso ed eravamo affiatati.. Ma poi lui ha iniziato ad essere un pò più distaccato rispetto all'inizio.. Non mi chiedeva di uscire più volte a settimana  come all'inizio..i rapporti sessuali sono diminuti.. E lui mi dice che non mi chiede do uscire poiché i miei mi urlano se ESCO spesso (cosa vera .. ma se esco ogni giorno non se esco 2-3 volte a settimana) gli ho spiegato che i miei sono fatti così e che comunque non sarebbero cambiati e che quindi era inutile non uscire.. Lui continua ad usare questa scusa e quindi ci vediamo solo di Sabato.. Non mi fa più sorprese sotto casa, non mi coccola come prima.. Cioè dice di amarmi da morire e bla bla ma é cambiato.. Lui dice di essere innamoratissimo però pensa più ad uscire con gli amici e a me dedica solo il sabato e non mi chiede di uscire gli altri giorni.. Prima la domenica andavo da lui la mattina a svegliarlo ora mi dice sempre che c'è la sorella e che quindi non potremmo stare insieme.. Non so cosa fare e come comportarmi l ho appena lasciato dicendogli che lui non mi pensa più e che abbiamo una concezione di coppia molto diversa e lui mi ha scritto che fino a ieri che era sabato siamo usciti insieme e non aveva senso lasciarlo.. PS: dwuando si comporta cosi mi fa venire lo schifo di uscirci.

 

3 commenti

È giunto il momento di cambiare ragazzo. Hai tutto un mondo davanti. Lui sta solo aspettando l'occasione giusta per spiccare il volo e lasciarti sul trespolo.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:15 del 30-08-2016

Ha ragione Soldatojoker, ma quel trespolo è un bel punto di partenza.

14anni fa avevo un anno in più di te, ero nella tua stessa situazione il mio ragazzo mi evitava perché non aveva il coraggio di lasciarmi e fui io a farlo,in settembre ,perché costretta dalla situazione. Soffri' terribilmente, avrei preferito morire. L'anno seguente dentro di me non feci altro che ringraziarlo  : scelsi un'altra facolta' determinando il mio lavoro attuale,strinsi tantissime nuove amicizie molte delle quali sono rimaste tra le più importanti e solide, ho vissuto pienamente quegli anni fatti di uscite, feste e qualche viaggio, ho lavorato e vissuto in tre diverse città arricchendo la mia vita di esperienze, qualche amore, e persone insostituibili. Diversamente è probabile che l'avrei addirittura  sposato intanto che alla me di oggi solo a parlare di convivenza viene l'orticaria.

Lo ringrazio tutt'ora. Hai una vita davanti e tanto da fare, le zavorre vanno (dolorosamente) tagliate e via a vele spiegate.  

 

Avatar di Eva2208Eva2208 alle 03:57 del 01-09-2016

Concordo con Soldato e con Eva, sta adducendo varie scuse per non vederti, dopo 2 anni se non gli interessi più, trovane un altro che non ti faccia schifo al pensiero di uscirci. Sei giovanissima e scommetto anche carina, goditi i 20anni con un ragazzo che ti faccia stare meravigliosamente bene :)

Avatar di XyzXyz alle 14:47 del 02-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti