Mer

01

Dic

2010

la mia principessa

Sfogo di Avatar di domdom93domdom93 | Categoria: Altro

Ho incontrato la mia principessa 1 anno fa, e la nostra storia è un film a cavallo tra sogno e realtà. lei è perfetta, la mia anima gemella non faccio altro che pensare a lei che vederla dappertutto, i suoi occhi sono per me specchio della nostra anima, un anima sola formata divisa in due corpi così vicini ma che non si possono amare... si ho detto bene non si possono amare perchè lei è fidanzata da 6 anni con un altro... lei dice di amarmi e di voler correre da me ma che non riesce a lasciare l'altro, un po' perchè è 6 anni che stanno insieme, un po' perchè la sua famiglia vede di buon grado più il suo ragazzo che lei... li vedono tutti come se fossero già sposati e io non so come farle capire che la vita è la sua, che se sono io il ragazzo che gli fa venire le farfalle e se un solo sguardo tra noi vale più di 1000 notti d'amore con l'altro...beh penso che debba scegliere ciò che piace a lei e non alla sua famiglia... ma d'altro canto penso anche che se un uomo ama una persona pensa prima alla sua felicità poi alla propria... io so che la sua felicità sono io ma non so come farglielo capire.... come dirgli che la amo come nessuno mai ha amato qualcuno, che ho bisogno di lei come ho bisogno dell'aria, che con me si sentirà regina ed io re di quel fantastico regno che è l'amore.... è successo anche che ci siamo baciati ed è stato talmente meraviglioso che non trovo le parole per descriverlo: tutto il mondo sembrava dire ti amo con i suoi gesti, tutto l'universo sembra guardarci e invidiarci....

spero che questo commento arrivi alla persona che amo e che possa anche lei capire quello che proviamo entrambi e che possa uscire da questo labirinto... TI AMO CATE

5 commenti

Ti brucerai

Questa cerca un pó di aria fresca, un'avventura nuova, ma le piace anche far la donna di casa con il fidanzato....per lei sei solo un innamoramento temporaneo, scappa, scappa finché sei in tempo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 03-12-2010
in amore vince chi fugge...

Gurada, potrei capire se fosse sposata con bambini a carico... l'idea di mollare tutto e mettersi con te sarebbe una scelta molto impegnativa e sentita che necessiterebbe di grande forza... sarebbe una scelta da fare per lei molto ponderata e che richiederebbe del tempo. Ma dato che non ha nessun vincolo matrimoniale o di responsabilità verso dei bambini, non vedo perchè stia tanto a tergiversare. Voglio dire, la gente si prende e si lascia, non sarà mica la fine del mondo lasciare un fidanzato anche se dopo 6 anni di storia... se non ci si sente più bene accanto al proprio compagno/a perchè torturarsi? perchè creare un vortice di sofferenza?

ora, i casi sono 2: o la tua lei è ancora molto innamorata dell'altro e vuole rimanere seduta su 2 sedie, oppure non è abbastanza coraggiosa. E le persone che sanno vivere i propri sentimenti fino in fondo e che hanno rispetto per se stesse, rischiano e sono coraggiose.

Ti consiglierei di allontanarti da lei e vedere che succede. Se veramente corrisponde il tuo sentimento, vedrai che non ci metterà molto a decidersi. Ma sii fermo e convinto, in amore a volte vince veramente chi fugge...

E te lo dice una che si trova in una situazione ben complicata, con il suo lui che veramente sta per lasciare moglie e figli. Perciò pensaci bene!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:36 del 09-12-2010

mammamia sono troppo innamorato; lei è la mia vit, non faccio altro che pensare a lei ogni singolo istante, ogni secondo della mia vita.... non riesco a staccarmi da lei... e lei credo sia altrettanto innamorata di me... ma non vuole deludere la propria famiglia che vuoe quasi più bene al suo fidanzato che a lei...e poi adesso anche sua sorella ci si è messa e vuole a tutti i costi che ci stacchiamo perchè pensa che sia una cosa fuori dal mondo lasciare un ragazzo dopo 6 anni...io dico sempre a lei che vorrei passare tutta la vita con lei e in realtà NON VOGLIO ALTRO, è la mia unica ambizione di vita continuare a poterla amare per sempre e magari anche apertamente davanti a tutti... non so che fare, se parlare anche con sua sorella per poterle far capire quanto il mio amore sia sincero e vero nei suoi confronti e quanto ci completiamo insieme..e e poi intanto continuo ad aspettare una sua scelta ed è dura veramente tanto ogni volta che l'abbraccio, che la sfioro, che la amo pensare che un altro uomo possa fare la stesa cosa, con la MIA PRINCIPESSA....

Avatar di domdom93domdom93 alle 16:47 del 18-01-2011

93? Hai 17 anni?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 18-01-2011

...ma hai lasciato andare la TUA PRINCIPESSA!!! Spero tu non possa pentirtene mai, o che non sia troppo tardi se lo farai...L'amore SE c'è, non cesserà mai di essitere...e dopo tutto quello che hai detto e fatto, ce n'è stato parecchio e non posso credere svanisca con un non niente!...divertiti, ma pensaci bene!...In bocca al lupo, domdom!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 14-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti