Ven
26
Ago
2016
ambiguità maschile, come agire??
Ho bisogno di un vostro consiglio, perché non riesco ad essere obiettiva.
frequento un ragazzo da qualche tempo, ci siamo visti come media una volta a settimana, usciamo insieme, stiamo bene, il sesso è bello, ma il problema nasce dopo, lui non mi cerca, non si fa sentire mai per primo, mi ritrovo ad attendere invano di ricevere sue notizie e poi puntualmente sono io a ricercarlo, e ho già affrontato diverse volte con lui il mio disagio, gli ho detto che secondo me un uomo che si pone così non è interessato, lui dice di essere così con tutti, che ha i suoi blocchi, che non riesce a fidarsi, ma io non sto chiedendo grandi cose, né storie importanti, ma pensò che se interesso a un uomo lui ti cerca anche con un piccolo messaggio al giorno, lui invece se non lo cerco io non agisce mai per primo da quando ci stiamo vedendo!
gli ho anche detto più volte che sto male in questa situazione, lui mi dice che vuole continuare a vedermi, ma poi non cambia...., e io ci sto sempre più male e mi lego sempre più a lui.
le sue risposte sono ambigue e sfuggenti, mi lascia nei miei dubbi senza confermare né smentire, e io mi sento come un idiota che si sta legando emotivamente ad una persona sbagliata.
se avete esperienze simili o se potete darmi un consiglio ve ne sarei grata. So che la cosa giusta è chiudere e allontanarmi, so che lui non cambierà mai, che mi farà solo soffrire. È difficile, ma credo purtroppo sia l'unica soluzione, perché le persone non cambiano. Gli ho dato troppo e lui ora mi vede a sua disposizione..., non pensavo di ritrovarmi a stare così male per qualcuno... E invece.....
3 commenti
=lui mi dice che vuole continuare a vedermi, ma poi non cambia....,=
Perchè dovrebbe cambiare? ancora vi veete senza che lui sia dovuto cambiare, ovvio che non cambia.
Da come la descrivi, per lui è solo una frequentazione così, non una storia serie come invece tu vorresti.
Gli piace averti senza vincoli. Ancora che ve fate ste domande? Gli uomini sono così, fatti con lo stampino e per trovare quello diverso ci vuole una botta di culo. Non è il tuo caso. Ritenta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un mio ragazzo era così ma si parla di tanti anni fa...o è ancora immaturo oppure se è così non gli interessi abbastanza.
Semplice non farti più sentire almeno non ci rimetti...se si farà vivo. .allora hai una possibilità ..altrimenti frequenta altri ragazzi. ..perché prima o poi mi dispiace per te ma non credo che possa durare e ti meriti una storia a due sensi e non ad uno solo. Provaci almeno ad uscire con altri ragazzi. ....solo per conoscere altre persone. ..forse se sa che esci anche con altri si sveglia un po.